Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sir_Said    28/05/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima FF su Severus e Sirius, ovviamente immagino la loro storia come qualcosa di molto contorto o per lo meno complicato, spero possa piacere anche l'aggiunta di qualche colpo di scena, pregando anche che mi venga bene!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mio zio Alphard mi ripeteva spesso In vino veritas, e mentre pronunciava quelle parole, nel mio calice si riversava una buon dose di vino rosso sangue, e dopo quel calice l'unico parente della mia famiglia che  mi capiva, cominciava a filosofeggiare citando scrittori babbani e magici che non conoscevo, la sua frase preferita era “Trovo che l'alcol assunto in dosi adeguate procuri tutti i sintomi dell'ubriachezza” mi parlava spesso di un uomo chiamato Oscar Wilde, ma non mi ero mai interessato tanto alla sua vita, quanto ad alcune sue frasi che pensandoci bene, non ricordavo neanche più all'età di sedici anni.
Ora mai era passato febbraio e il mese di marzo si aprì con un temporale primaverile, che obbligò tutti gli studenti a stare nelle mura di Hogwarts e ad annoiarsi a morte!
Ovviamente con il mal tempo gli scherzi non venivano bene tutti erano nei corridoi e piazzare caccabombe o altre trappole era impensabile, anche con il mantello dell'invisibilità sarebbe stato difficile, e poi mi rifiutavo di uscire dalla mia camera , tutte le coppie felici a stare insieme a sbaciucchiarsi ed io ero stanco delle ragazzine frivole che mi giravano intorno.
James voleva convincermi ad uscire e ad andare con lui Lily e un'amica di quella strega della Evans, ma già che c'era la rossa mi rifiutai amaramente.
Remus spariva, eppure non usciva con Emmeline e tutti si chiedevano dove andasse quel ragazzo dall'aspetto malaticcio, tutti i giorno dalla fine delle lezioni fino alle sei, ma questo non era affar mio per ora. . Fino a quando tornava senza lividi mi andava bene, se qualcuno avesse fatto male ad uno dei miei amici, be tutto cambiava e non avrei resistito a prendere a botte coloro che avessero osato fare una cosa simile!
Mi stavo annoiando a morte, ma ancora imperversava la pioggia che ticchettava contro le finestre in modo insistente.
Ed ecco la decisione fatale, la decisione che mi porto ad alzarmi bruscamente dal letto, prendere il mantello dell'invisibilità di James ed uscire dalla mia stanza senza farmi vedere da nessuno.
Volevo sfogarmi, volevo qualche emozione forte . . . invece al posto di un emozione, trovai del whisky, almeno era forte qualcosa ero riuscito a fare!
La mia strada per il whisky era stata facile, all'inizio volevo andare a fare un giro per Hogsmeade però quando entrai nelle cucine, vidi un interessante armadietto semi aperto e avevo deciso di guardarci dentro, e cosa trovai? Whisky incendiario e vino elfico!
Avevo preso due bottiglie e le misi nella borsa, in più ne approfittai per rubare anche una bella fetta di torta al cioccolato e panna, era la mia preferita in assoluto! 
Uscito dalla cucina mi tolsi il mantello e mi diressi in un angolo buio del corridoio dove trovai una panchina, non c'era davvero nessuno era una gran fortuna quella!
C'era il silenzio, il completo silenzio se non per la pioggia e trovai la scena molto inquietante come in un film Horror, si io guardavo horror babbani . . dove gli zombi ti riuscivano a raggiungere anche se zoppicavano, dove i licantropi si uccidevano con l'argento . .che sciocchezze certo che i babbani ne avevano di inventiva!
Comunque mi ritrovai a sorseggiare il whisky della cantina della scuola, quello tenuto da parte per i professori almeno cosi credevo, avevo il mantello a portata di mano in caso qualcuno passasse a disturbare e feci anche bene perchè passò due o tre volte Gazza con quel suo sguardo quasi assassino, certo che era davvero brutto il povero Gazza!
Mentre decidevo di chiudere la bottiglia, non volevo ubriacarmi, non mi ero mai ubriacato, ero sincero! Avevo bevuto si mi ero un po sballato ma non ero mai stato cosi tanto ubriaco da non capire niente!
Ad un certo punto sentii dei passi e il cuore mi salì in gola, non era la camminata di Gazza era veloce, scattante e molto regolare come quella di Silente, subito mi coprii con il mantello osservando cosa accadeva ma non fu Silente ad arrivare, ma severus Piton era dal quattordici febbraio che mi evitava quello stupido moccioso e per cosa per uno scherzo? Si mi aveva davvero tirato un brutto colpo . . ti amo lui che amava? Certo!
Stava piangendo, che novità, Severus Piton piangeva sempre, spesso a causa mia ma stavolta non era cosi o almeno cosi pensavo. Speravo vivamente che se ne andasse ma ovviamente non potevo sperare di poter stare da solo cosi tanto infatti il ragazzino di serpeverde si sedette sulla mia stessa panca ed io dovetti ritrarre i piedi che avevo posato sopra per non farmeli schiacciare e per non farmi scoprire, ma fu inutile perchè in un atto di rabbia Mocciosus lanciò i suoi libri li dove pensava non ci fosse nulla colpendomi in piena faccia.
“ EHI!” 
urlai da sotto il mantello, che tolsi per mostrarmi al ragazzino che si era preso quasi un colpo.
“Tu . .tu non c'eri li . . prima!” eppure era intelligente o almeno aveva voti alti, come si spiega ad uno stupido gli feci vedere il braccio sparire dietro al mantello mentre rimaneva con la bocca aperta.
Non parlai lo guardai solo male, mentre ancora le lacrime gli scendevano sul volto. . Chi era stato a farlo piangere? Solo io potevo, be io e james ma lui tanto era impegnato! 
Gli occhi di severus si posarono sulle bottiglie, e poi su di me, con fare disgustato tornò  a guardare le bottiglie.
“Ma tu sei ubriaco”
disse guardandomi negli occhi, no non ero ubriaco ero solo brillo non avevo neanche bevuto tanto mezza bottiglia, ed era una bottiglia da 75cl per cui be non era cosi tanto.
“E allora cosa te ne frega? Non sono mica il tuo fidanzatino Lucius!” 
dissi borbottando qualcosa dopo che non riuscii neanche a capire io stesso quasi. Gli occhi di Severus divennero di nuovo lucidi e le lacrime ricominciarono a cadere.
“Sei un idiota Sir. . . B .. Black!”
Stava per alzarsi per correre di nuovo via ma questa volta riuscii a prenderlo per il braccio e lo obbligai a rimanere seduto, oltre che mettermi più vicino a me.
“Ehi dove vuoi andare Moccy” 
Chiesi con un sorrisetto beffardo, eravamo soli nel corridoio io ero in una crisi di solitudine e lui era li, in più si mi ricordavo quello che mi aveva detto, quelle due parole anche se non mi erano interessate, ero cosi abituato a sentirle dire in modo cosi superficiale che per me non avevano valore.
“Lasciami! Lasciami devo tornare in camera!”
Cercò di liberarsi ma non lo lasciai andare volevo sapere, cosa voleva da me, perchè ovunque andassi lo trovassi li a guardarmi, anche se poi si girava dall'altra parte!
“No, non se non mi dici cosa vuoi da me? Vuoi umiliarmi ? Vuoi dire in giro per la scuola che sono Gay? Cosa vuoi fare .. . perchè non mi toccano le tue parole ti amo . . .sai quante volte me lo sento dire? Sai che poco significato ha per me. . . e”
Volevo continuare a parlare mentre la mia voce diventata sempre più alta parola dopo parola ma quello stupido mi saltò praticamente addosso, sbattei la testa contro il muro e mi trovai con le labbra attaccate a quelle di severus, in un bacio non desiderato. 
Mi aveva preso alla sprovvista e non avevo saputo reagire, se non ricambiando quel bacio, non era il primo ragazzo che baciavo ma quello era mocciosus.  . io e mocciosus? Era ridicolo!
“Per me erano importanti” 
Dopo quel sussurro Severus prese i suoi libri e se ne andò lasciandomi li frastornato da quella reazione e si anche dalla botta presa in testa.
Dopo quel bacio rimasi completamente immobile il volto lievemente rosso e una domanda in testa, perchè mi era piaciuto?
Severus Tobias Piton mi aveva baciato ed io come un idiota non avevo fatto niente, come quando aveva detto quelle due parole
“Ti amo”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sir_Said