Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: agirlikemanyothers    28/05/2012    1 recensioni
Una volta una ragazza mi ha fermato per la strada e mi ha detto: "Ti innamoreresti mai di me?". Non sono un parolaio, e odio illudere ed essere illuso. Così le ho risposto: "No, mi dispiace". Ricordo che è scappata via piangendo, urlando e spergiurando. Sono sempre stato un tipo sincero, schietto, e quella ne è stata la riprova. Non ho mai avuto storie serie; l'unica vera relazione che ho mai intrapreso è stata con i miei riccioli. Poi un giorno Simon mi ha chiamato, dicendo che aveva bisogno della mia presenza per le audizioni di Xfactor. Mi sono presentato, con tanto di giacca e cravatta, incontrando i giudici, stringendo mani a chiunque. Non avevo prestato molta attenzione ai concorrenti, se non ad una. Non ero rimasto attento per tutta la durata del tempo, fino a quando non avevo sentito la sua voce. Dolce, profonda, trasmetteva voglia di essere ascoltata continuamente. Come una sinfonia. "Harry, voglio che tu salga su quel palco con lei", mi sentii domandare. Quel palco mi ha cambiato la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unexpected.
Uno - Far away. 
 
 
 
Riattaccai il telefono, un sorriso sul volto. Era sempre bello sentire mia madre, la sua tenera voce commossa al suono della mia. Nonostante fossimo lontani a chilometri, l'ascoltarla parlare e raccontarmi le sue giornate, mi faceva stare meglio. Sembravano passate poche settimane dalla volta in cui mi aveva accompagnato all'audizione. A dispetto dei miei presentimenti, lei aveva sempre creduto in me e nelle mie capacità; mai un dubbio, o un qualche tipo di scoraggiamento: niente di niente. « Tutto bene? » La voce di Louis mi aveva fatto tornare alla realtà, allontare dai pensieri. Era il mio migliore amico, e preoccuparsi era per lui un dovere. Annuii, continuando a fissare lo schermo del telefono. « Andrà tutto bene, Harry. », sussurrò avvicinandosi a me.  « Lei e Robin non litigavano da una vita.. mi sembra impossibile che non voglia più parlargli ». Sapevo di essere egoista nei confronti di Lou, della sua situazione. Anche i suoi genitori avevano divorziato, e sua madre aveva dovuto tirare avanti una famiglia con tutti gli sforzi. « Forse ha bisogno di tempo, ne hanno bisogno entrambi, non pensi? » Non risposi a quell'ultima domanda. La lasciai aleggiare nell'aria, sospesa tra di noi, come un muro. Non credevo nei "E' troppo presto", "E' troppo tardi"; mi sembravano solo stupide scuse, frasi senza senso. « Che succede qui? », era la voce di Niall. Mi sorrise, restando appoggiato allo stipite della porta, sbilanciandosi verso lo stereo posto sullo scaffale. 
« Mia madre e Robin hanno litigato, un'altra volta », esordii. Lui si parò davanti a me, dandomi una scossa. « Oh, capisco. Beh, si risolverà tutto, Hazza. » Spostai lo sguardo prima su di lui e poi sul mio migliore amico. « Lo spero. E' arrivato qualche messaggio per me, per caso? », chiesi intrecciando le dita. Lou e Niall si scambiarono qualche occhiata. « Oltre ad una folla di ragazzine urlanti fuori dalla porta che urlano il tuo nome misto a qualche parola indecente, sì, ti ha chiamato Simon. », m'informò Louis prendendo in mano il cellulare e cominciando a messaggiare con Eleanor. « Simon? Quel Simon? », domandai per avere una conferma. « Sì, lo stesso Simon che ci ha fatto diventare quello che siamo », rispose Niall ridendo, « dovresti richiamarlo ». Sbloccai la tastiera del cellulare. 30 messaggi non letti. Uno era di Caroline, voleva che andassi da lei quella sera. Lo ignorai, spegnendo tutto e alzandomi dal letto, sul quale ero rimasto per tutta la durata del tempo. « Ho bisogno di una vacanza », annunciai ad alta voce, dirigendomi verso le scale. « Hai bisogno di essere amato », mi corresse Louis. E prima di ribattere, mi resi conto di quanto avesse ragione. 
 
#Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia, e questo capitolo vi alletti a leggerla e a seguirla. Scrivo da quando ho 7 anni, non ho mai smesso. E' davvero importante per me ricevere critiche e commenti da ognuno dei lettori, se moderate, e se sarete interessati al seguito, non sarà altro che un piacere continuare la stesura della storia. Un grande abbraccio, grazie per la lettura. 
Martin Marie. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: agirlikemanyothers