Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: 1Delena    28/05/2012    2 recensioni
E se i nostri vampiri preferiti fossero tutti umani?
Dal cap. 10
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno Dam" esclamò Stefan vedendo il fratello scendere le scale sbadigliando
"Giorno" gli rispose il moro con voce impastata dal sonno
"Come mai sveglio così presto?" disse ricevendo un buffetto sulla testa da suo fratello che ormai l'aveva raggiunto e si stava avviando verso la cucina.
"Non sono riuscito a dormire bene, avevo un po' di tosse." Stefan lo seguì in cucina, si stava già preccupando: se Dam diceva un po' di tosse significava che come minimo non riusciva a respirare.
"Stai bene adesso?" chiese mettendo una mano sulla spalla del moro che annuì. 
Inserì una cialda nella macchinetta del caffè, fece per prendere in mano la tazza, ma Damon gliela fregò dalle mani "Grazie mille Stef" esclamò il poi facendo una linguaccia al fratello minore che lo guardò piuttosto male.
"Vaffanculo Dam" 
"Oh, ti voglio tanto bene anche io. Come sei tenero" disse bevendo un po' di caffè.
Il telefono di Damon squillò interrompendo i discorsi dei due ragazzi, il moro si alzò a andò in salotto per poi rispondere, lasciando il fratello da solo in cucina.
Stefan non riuscì a sentire molto di quello che disse il fratello al telefono, ma intuì che probabilmente stava parlando con Pearl o con qualcuno che lavorava per lei. Sperò vivamente che la donna non avesse ancora bisogno di lui a New York, preferiva che Damon riposasse il più possibile: il lavoro poteva di certo aspettare.
I suoi pensieri furono interrotti dal moro che spalancò la porta ed entrò in cucina "C'è una sopresina per la tua Barbie, a proposito: ti accompagno io a scuola così la avviso."
 
"Hai fatto pace con tua nipote?" chiese Elijah alla guida della sua auto con Jenna seduta di fianco
"Abbiamo parlato e, in teoria, abbiamo fatto pace; ma in pratica so che le ci vorrà un po' per perdonarmi sul serio, sono stata una stronza insensibile"
"Sappiamo tutti che la sensibilità non è una delle tue maggiori doti, ma infondo non hai fatto niente di male. Penso che alla fine Elena apprezzerà il fatto che tu sia stata sincera con lei riguardo ai tuoi dubbi sulla sua relazione con questo ragazzo che a mio parere non sono neanche infondati."
"Io penso che non abbia apprezzato per niente il modo in cui le ho parlato. Non sono capace neanche di stare vicina a mia nipote in un modo decente. Non sono la figura di riferimento giusta per lei e Jeremy" disse la donna con gli occhi lucidi.
Elijah le mise una mano sulla gamba e, grazie a quel contatto, Jenna si tranquillizzò. "Non mi hai ancora detto dove stiamo andando così presto di mattina" gli chiese cambiando argomento.
"Ho comprato una villa a Mistyc Falls" rispose lui sbrigativo
"Fantastico. Così ci potremmo vedere più spesso."
"Jenna, non è solo per me e i miei fratelli. Mi piacerebbe che tu venissi a vivere con noi, ovviamente anche con i tuoi nipoti"
La donna rimase senza parole.
"E'... whao. Mi piacerebbe, sul serio, ma sei sicuro che i tuoi fratelli ci vogliano in mezzo ai piedi?"
"Finn non ci sarà, vive a Los Angeles con la sua fidanzata Sage. E Nik, Bekah e Kol non hanno niente in contrario. Ovviamente non ti chiedo di trasferirti subito, pensaci e parlane con Elena e Jeremy, sappi solo che mi renderesti l'uomo più felice del mondo."
 
"Sei pronta per altre 5 ore infernali?" chiese Caroline ad Elena davanti al cancello della scuola
"Non ricordarmelo. Dov'è Bonnie?"
La bionda alzò le spalle "Probabilmente da qualche parte a limonarsi tuo fratello" Elena fece una smorfia all'affermazione dell'amica e poi sentì delle mani davanti agli occhi, si girò per vedere chi fosse e... possibile che ogni volta che vedeva quegli occhi ci si perdesse dentro?
"Cosa ci fai tu qui?" chiese dando a Damon un bacio sulla gancia "Fatti la barba che pungi" aggiunse poi facendogli una linguaccia
"Ho accompagnato il mio caro fratellino" disse lui ignorando il commento della sua ragazza. Elena non trovando Stefan si girò e lo vide fermo a parlare con il signor Saltzman "e poi c'è il vero motivo" aggiunse Damon facendo sorridere le due ragazze
"Quale sarebbe?" gli chiese Caroline
"Blondie, devo parlarti di una cosa. Prima mi ha chiamato Pearl, mi ha detto che stavano cercando volti nuovi per le sfilate della stagione estiva e mi ha detto anche che aveva notato la ragazza bionda che c'era con me a New York quando sono andato a fare quel servizio fotografico. Non è niente di sicuro, ma ha detto che se tu accetti manderà una fotografa per farti una specie di book con delle foto da sola e altre con me, se le piacerà potresti essere una delle nuove modelle di Pearl Johnson" disse il moro parlando ininterrottamente, vedendo che Caroline non gli rispondeva guardò Elena dubbioso e la ragazza gli passò una mano davanti al viso "Allora?" chiese alla bionda.
Caroline urlò talmente forte che tutti gli studenti nel cortile si girarono e poi saltò in braccio a Damon che la prese al volo e le sorrise "Lo prendo come un si" le disse abbracciandola.
"Te l'ho mai detto che ti adoro?" gli disse la bionda
"No, e avrei dovuto registrarti. Peccato: occasione persa"
 
Elena e Bonnie riuscirono a trascinare Caroline in classe nonostante la bionda fosse super-contenta e continuasse a saltellare per i corridoi facendo venire lle amiche seri dubbi sulla sua sanità mentale. Si sedettero hai loro posti e quando la professoressa entrò notarono che vicino a lei c'era una ragazza molto carina che non avevano mai visto "Ragazzi" disse la prof. con un tono che fece placare tutti i chiacchiericci "Lei è Rebekah e da oggi sarà una vostra compagna"

Eccomiiiii :) spero che vi piaccia e spero che ci siano dei commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, una recensione non vi costa niente e mi rendereste molto felice :)
Un bacio <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena