Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beyourselfnow_    28/05/2012    3 recensioni
Lei non si arrendeva mai. Neanche con il suo più grande amore Niall. Lo amava con tutto il suo cuore, ed era importante come lo era la loro amicizia.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella settimana non ci vedemmo, lui era impegnato con le numerose prove di  canto. Non parlammo più della questione ‘talent’ … i compiti delle vacanze e gli allenamenti di calcio per lui, ci rendevano pieni fino al collo, tanto da vederci soltanto le domeniche. E invece, sabato, ironia della sorte, andai a fare una piccola analisi al braccio, ‘’per mancanza di ferro e vitamine’’ mi diceva la dottoressa. Ma ero già abituata a quegli esami. Anzi, non sono una che si spaventa per una goccia di sangue, oltretutto suo. Ed ero ormai anche abituata a svenire per i corridoi del liceo, cosa che gli insegnanti detestavano… portarmi in infermeria e chiamare casa. Nella mia scuola ormai ai prof interessa soltanto fare lezione… se gli alunni non capiscono non si ripetono più. Che scuola pessima, ho scelto! Ero ancora troppo piccola per scegliere? Oppure, mi volevo soltanto rovinare la vita. Ritornando a quel sabato, beh forse almeno quel giorno ci saremmo potuti vedere…


‘’ Piccola… Ehy Ronnie’’ sentii qualcuno che mi mosse la spalla, la voce era familiare.
‘’Ronnie insomma svegliati, sono le 2:30 di pomeriggio’’ Mi girai, e tirando su le mani da sotto le coperte mi stiracchiai.
Mi misi seduta sul letto e con l’altra mi strofinai un occhio.
‘’NIALL?!’’ Urlai, vedendo il suo fantastico sorriso che mi fissava.
Lui si mise a ridere ‘’Sì! Finalmente sveglia!’’ Aveva dei jeans di velluto color crema, un maglione a righe bianche e nere e una scarpetta di cotone azzurra.‘’Ma che ci fai qui?’’
‘’Tua madre mi ha fatto entrare e mi ha detto che ti dovevo svegliare…’’
Guardai la sveglia. Sì le 2:30 precise. Di pomeriggio.
‘’Ho fatto una visita al braccio sta mattina, ma niente di chè. Una piccola analisi. Sai, per le solita storia… mi sono svegliata presto e quando sono tornata a casa visto che avevo sonno mi sono infilata nel letto…’’ dissi sorridendo.
‘’ Dovresti imparare a non svenire più a scuola!’’ Mi disse con aria compiaciuta. Lo fissai ‘’Ma cosa credi, che sono io a decidere se svenire o no?!’’ gli urlai fingendomi offesa. Sorrise al mio buffo sguardo. E quel sorriso mi fece sciogliere tanto da ricambiare il sorriso.
’’ Uhm… sono venuto qui da te per dirti due cose!’’ Era davvero strano… così lo incalzai allegramente.
‘’Spero tutte notizie belle!’’
‘’Si, tranquilla…’’ Si fermò ed ebbi l’impressione che i suoi occhi erano fissi su di me… era così! Mi guardò per un istante. Forse perché avevo ancora il pigiama rosa, quello con il gatto. Poi distolse lo sguardo dal pigiama e arrivò a guardarmi fin sopra i capelli. Si fermò sui miei occhi.
‘’La prima è che… ‘’ si decise poi a parlare ‘’Ricordi la questione di x-factor? Ci ho pensato a lungo e ho deciso con mia madre che parteciperò. Insomma come hai detto tu, vale la pena provarci. La sec…’’
‘’ Che cosa? Niall è favoloso! Veramente!’’ Non sapevo cosa dire. Allora gli presi una mano e la strinsi forte. ‘’ Niall è bellissimo!’’ Gli occhi lucidi verso di lui e un sorriso a 35 denti mi si stampò sul viso. ‘’Si…  è meraviglioso! E vuoi sapere che canzone canterò?’’ Mi disse lui felice.
Non dissi niente, presa troppo alla sprovvista da quella notizia. ‘’So sick’’ Lo strinsi forte a me, alzandomi dal letto e restai in ginocchio. Voleva cantare la mia canzone, la NOSTRA canzone. Intanto lui ricambiava l’abbraccio stringendo più forte. Il suo cuore a mille come il mio del resto.
‘’Piccola sei una sciocchina’’ mi lasciò lentamente, e posò il suo sguardo su di me. Cosa stava succedendo, certo dentro di me c’era come sempre quell’elefante che saltava di qua’ e di la’  con il suo retino per catturare le farfalle ma dentro di lui cosa c’era? Quella mattina si stava soffermando troppo sul mio sguardo, sul mio sorriso. E se anche Niall iniziasse a provare qualcosa per me? E se col tempo noi due, insomma…
Stavo iniziando ad agitarmi così iniziai a parlare.
‘’ Niall… quale era la seconda cosa…’’
‘’La seconda, e che’’ Girò lo sguardo e si mosse un po’ sulla sedia. ‘’ E che partirò sta notte alle 4:30’’
‘’Cosa?’’ Sentii improvvisamente un tuffo al cuore. Sarebbe partito? ‘’E con chi?’’
‘’Con mia madre, insomma il treno da qui a… ‘’
‘’Niall come puoi dire che questa sia una notizia bella eh? Per me poi, che farò io senza di te? Dovrò guardarti in televisione? Che razza di migliore amica sarei? Niall?’’
Lo guardai sbalordita.
Lui mi prese le mani e mi guardò. Era sincero come non lo era mai stato.
‘’Ronnie, smettila di farmi tutte queste domande’’ si soffermò.
Poi riprese
’’ Tu, verrai con me’’



Image and video hosting by TinyPic

Commentino di beyourselfnow_:
Click, mi chiedi se la faccio con te.. (ah ah)
Non preoccuparti baby se vuoi fare click, ricordati di mettere il flash.. (ah ah)
so che non vedi l'ora di... #yo c':
Ma eccomi qui, bella geeente uu Ecco il capitolo tanto atteso... vi do un consiglio. Da qui in poi la storia sarà caliente (?) #occheino ahah :')
Comunque beh come si sarà capito Niall e Ronnie partiranno per l'avventura di x-factor con la madre appunto di Niall, e forse non vi svelo troppo sucederà qualcccosssina...
BASTA! Ora vado :3

Grazie alle recensioni passate e a presto... ( premetto che la gif di Niall non c'entra niente con il capitolo però lui
è così puccioso ubkavuy (?) )
Franci ϟ

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beyourselfnow_