Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    28/05/2012    3 recensioni
Siete stanchi della solita routine? Under Pressure? Avete bisogno di una bella vacanza? Non ne potete più di sentir parlare di Dorothy e Roger? Di Roger e Dorothy? Vi state chiedendo chi sia in realtà MrBadGuy? Perché Midori ha perso la sua ispirazione? Perché Cath sia ancora in questa sezione ad assillarvi? Bene, allora questa è la fanfiction che fa per voi!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Roger Taylor, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VI
«-Mama what you’ screaming for? Acting like a deamon for? And hey, mama, quit waving the hands in the air!
-AAAAAAh.
»
- Brian May, Love Token.

MrB. capì che era arrivato il momento di scendere dall’auto solo quando sentì le urla della madre inveire contro il padre. Non che i due fossero mai andati particolarmente d’accordo, ma un figlio non si abitua mai alla vista della propria madre che insegue il proprio padre per tutto il parcheggio dell’aeroporto minacciandolo con le chiavi di casa, cioè l’ultima cosa le è rimasta.

«Che succede?» domandò, con fare assonnato, a Padme.

«Tuo padre ha perso la valigia di tua madre e Tim,» spiegò lei «Jim ha avuto uno strizzotto di pancia, Freddie l’ha accompagnato in bagno, e mi hanno lasciata qui da sola.»

«All’ordine del giorno, insomma.»

Un altro piccolo gruppo si era radunato intorno a Staffell, che faceva un’ispezione del portafogli per vedere da che cosa sarebbe stato costituito il suo bagaglio a mano. A sostenerlo, i vecchi amici di sempre, Dilloway e May, insieme a Frankie, la donna che come noi tutti sappiamo, è più adatta a consolare ognuno di noi (soprattutto se posta la Axl Rose x Roger Taylor prima che la Cath muoia di crepacuore, vista la sua tarda età.)

«Questa è la foto del matrimonio.» spiega Staffell, mostrando una specie di coriandolo color seppia che sembra un pezzo da archivio storico.

«Mamma mia, la Cath era proprio fuori forma qui!» commenta Frankie, sconvolta.

«Beh, era incinta! Aspettava Midori... ecco, appunto, qui MrB e Midori da piccole, guarda che carine!»

«Ma... tieni pure la foto delle tue figliastre?» domanda sempre Frankie, un po’ stizzita.

«Infine un paio di preservativi...»

«...che a quest’ora a forza di starti sotto il sedere si saranno squagliati ben bene, quindi inutilizzabili.» conclude la ragazza coi capelli verdi.

«Scusate, ma chi ha detto che Frankie è la donna più adatta a consolare?» domanda Tim, piuttosto demoralizzato.

«Io!» risponde prontamente May.

«Ma tu non conti, è la tua ragazza!»

Mentre tutto questo avveniva, una piccola creatura se ne stava isolata socialmente a controllare la sua valigia, prima che suo zio perdesse anche quella, col cervello pieno di domande, alcune lecite, altre illecite. Domande a cui comunque nessuno pareva avere il tempo di dare una risposta. Fu così che in aereo Midori decise di sedersi accanto all’unica persona che poteva darle delle spiegazioni: Deaky.

Lo zio Deacon si era mostrato molto felice di posizionare la sua consorte fra lui stesso, al finestrino, e la nipotina, così che Dilloway non potesse mostrare altri lati di sé che potevano far avere dei ripensamenti alla donna con la frangetta.

«Dunque, zia. Voglio sapere di tutti i miei fratelli.»

Miriam Deaks Deacon la guardò e annuì con un fare un po’ stordito. Il problema della buon vecchia Deaky è che è un tipo nostalgico, quindi per raccontarti di cosa le è successo stamani per andare a fare la spesa, parte dall’attentato di Sarajevo.

«Era il periodo dei 1984, ricordo bene che all’epoca mia sorella era in una fase molto indecisa. Quando mai. In un primo periodo affrontò il suo primo momento-batteria ed ebbe una brevissima relazione con Richard Thompson. Ecco, da lì, tua sorella Frankie.»

«Ommiozzio!! Frankie è mia sorella?!»

«Sì, ma non urlare, Brian non ha piacere che si sappia della loro differenza di età...»

«Ah, sì, certo...»

«Chiaramente mia sorella nella sua gioventù era leggermente più decente di adesso. Ambiva ad essere una groupie, ma non mi avrebbe mai privato di Dave, quindi iniziò la sua fase May che era ancora in allattamento. Pensa che mentre cercava di laurearsi e preparava la tesi le sentivo fare ‘Oddio, ma non è bellissimo in questa foto?!’ e io ‘ma tu non stavi studiando?’ e lei ‘Sì, ma lo sai che quando lo vedo con la chitarra non riesco a trattenermi!’ e io ‘Brian è un chitarrista!!!’. Tua madre non ha mai amato molto fare uso di protezione, quindi rimase incinta pure di Brian, e nacque Padme. Intanto Brian si innamorò di Frankie, che all’epoca aveva, credo, un paio di anni, ma in compenso le presentò, why not, Roger Taylor.»

«Ma... quel Roger Taylor?»

«Il padre di tua sorella, quella col dilatatore.»

«Oh santi numi!»

«So cosa stai pensando in questo momento, che tua madre è un vero troione. Beh, perché sminuire questa tua percezione della realtà, quando è la verità. Dopotutto, se in questa fiction ha deciso di concedersi la possibilità di avere tanti figli e di essersi fatta una vasta fetta della popolazione mondiale, significa che la cosa la rende felice, suppongo.»

«Zia, ora ho capito perché tu hai deciso di non avere figli. Con tutti quelli che ha la mamma... non riuscirò più a guardare Brian e Frankie con gli stessi occhi...»

«Io? Oh, ma io amo i bambini, per questo ho quindici figli!»

«Quind-quanti?»

«Quindici, John ha sempre avuto un particolare talento a mettere incinte le donne, come tua madre lo ha nel rimanerlo. Oddio, grazie al cielo non stanno insieme...»

«Zia, ma... come è possibile che io non abbia mai conosciuto nessuno dei miei quindici cugini?»

«Io e John li abbiamo sparsi nei migliori collegi del mondo affinché diventino persone importanti e non creaturine mediocri come i figli di mia sorella...»

«Ehm, io sono un figlio di tua sorella!»

«Bambina, io so cosa dico..»


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Snafu