Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    03/07/2003    1 recensioni
Per l'estate tutti in vacanza da Tom in Italia dove ha acquistato un vecchio casolare. Insieme a lui ci saranno anche due nuove amiche.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

CAPITOLO 8

Un bebè in arrivo.

"Pronto?" disse Laura

"Ciao Lau, sono io" disse la voce dall'altra parte della cornetta.

"Sarah! Come va? Tutto bene? E' successo qualcosa di interessante?" chiese la ragazza tutto d'un fiato.

"Bene, qui si lavora, come sempre del solito. Voi vi state divertendo?"

"Certo, ci sono grandi novità!" intorno a Laura intanto si erano radunati anche gli altri per sentire le ultime notizie.

"Raccontami, sto morendo dalla curiosità" disse Sarah.

"Non posso o Patty mi ammazza! Ma sei sicura che lì da te non è successo niente, dico proprio niente. Pensaci"

"Laura se fosse successo qualcosa di strano te lo direi, a parte il caldo e qualche temporale abbastanza violento, qui va tutto bene." Sarah guardava Benji che si contorceva dalle risate mentre ascoltava dal vivavoce.

"Allora ti lascio andare. Però se succede qualcosa dimmelo!! A proposito torniamo fra una decina di giorni. Ciao e fai la brava!"

"Ma cosa dovrebbe succedere???" chiese Sarah ma non ottenne risposta perché Laura aveva attaccato.

"Che tipo!" esclamò Benji

"Cosa ci vuoi fare, è convinta che la sua missione sia quella di trovarmi l'anima gemella." Disse Sarah con un sorriso

"Dici che questa volta ci ha azzeccato?" chiese Benji.

"E chi lo sa, lo vedremo con il tempo" disse Sarah.

Benji si sedette vicino alla ragazza e la abbracciò: "Me la darai vinta prima o poi?" chiese.

"Non lo so, dipende."

"Dipende da cosa?"

"Da quando mi stancherò di punzecchiarti." Rispose Sarah con un sorriso.

"Promettimi che non smetterai mai di punzecchiarmi perché tu mi piaci anche per questo!" disse Benji.

"Davvero! Ma sei un uomo da sposare!"

"Ti prendo in parola?"

"Vedi te! A proposito prima Laura ha parlato di alcune novità che riguardavano Patty."

"Sì ho sentito, chissà cosa ci dovrà dire" disse Benji.

"O si sposa con Holly o è incinta!" disse sicura Sarah.

"Come fai ad essere così sicura che sia una di queste due cose?"

"Istinto femminile! Una cosa che voi uomini non capirete mai!"

"Sai cosa mi dice il mio istinto maschile?"

"Illuminami!"

Benji si lanciò sulla ragazza e la baciò con passione, Sarah rispose al bacio felice.

"Devo dire che anche il tuo istinto è da prendere seriamente in considerazione!" disse la ragazza ridendo e tornando a baciare il suo Benji.

Laura e Tom stavano facendo una passeggiata sulla spiaggia, la ragazza era molto pensierosa.

"Cosa c'è che non va?"

"Mi nasconde qualcosa!" rispose Laura a Tom.

"Chi?"

"Sarah! Di chi vuoi che stia parlando?"

"Aveva un tono di voce strano?" disse Tom.

"No, era normalissima, ma mi mentiva!" insisté la ragazza.

"E come fai a dirlo?" chiese Tom senza perdere la pazienza.

"Perché quando non ci vediamo per qualche giorno poi lei mi racconta tutto quello che le è successo nei minimi particolari. Ha sempre fatto così, ma questa volta no!"

"Quindi deduci che ti stava mentendo."

"Tom io non deduco niente, sono sicura al 100%!" disse Laura.

"Vado in fiducia, tu mia cugina la conosci molto meglio di me! Adesso archiviato l'argomento - Cerchiamo di far mettere insieme Sarah e Benji - possiamo parlare un po’ del nostro viaggio in Giappone?" chiese Tom

"Certo amore! Quindi, possiamo partire subito dopo il matrimonio di Holly e Patty, andiamo a trovare tuo padre e poi ci facciamo un bel giretto per tutto il Giappone! Idea fantastica, non trovi?"

"Laura, amore, ti voglio ricordare che io ho un lavoro che inizia a settembre, se non mi presento per il campionato avrai un fidanzato disoccupato!" disse Tom

"Hai ragione il Paris Saint Germain non può fare ameno di te! Però devi anche dire che ci vedremo poco appena inizierà il campionato. Io non sempre potrò venire a Parigi, il mio lavoro è qui in Italia"

"Lo so. Purtroppo; però non pensiamoci adesso. Per il viaggio possiamo fare in questo modo, dopo il matrimonio andiamo in Giappone e poi lì organizziamo giorno per giorno cosa fare. Ti va bene?"

"Tom, lo sai che io ti seguirei ovunque." Disse Laura.

"Sicura?" chiese Tom

"Certo! Io ti amo!" disse dolcemente la ragazza.

"Ti amo anch'io, non sai quanto! Promettimi che non mi lascerai mai!"

"Stai scherzando, uno come te che mi sopporta non lo trovo più, neanche se lo cercassi su tutta la faccia della terra!" disse Laura abbracciandolo e dandogli un bacio.

"Non ti preoccupare che anch'io una come te non la trovo più!" disse Tom ridendo.

"La devo prendere come un offesa?" chiese Laura con un sorriso.

"E perché? Sei unica come faccio a trovare una uguale a te?"

"Smorfioso, ti sei salvato in corner!" disse Laura.

"Dici? A me sembra di aver fatto goal!" Tom baciò la ragazza per confermare le sue parole.

Il suono insistente del telefono svegliò del tutto Sarah, che cercò tastoni il cordless.

"Pronto?" disse con voce assonnata.

"Sarah! Sono io, ho un piccolo problema"

"Laura ma sono le quattro del mattino!" disse Sarah guardando la sveglia.

"Lo so che sono le quattro, non ti avrò interrotto mentre stavi facendo qualcosa di intimo.."

"Laura, piantala con questa storia! Cosa hai di così importante da dirmi per svegliarmi a quest'ora" la interruppe Sarah.

"Credo di essere incinta!" disse Laura

A quel punto Sarah si svegliò del tutto "Credi o sei sicura?"

"Insomma, ho qui davanti il test di gravidanza ma non ho il coraggio di guardare l'esito."

"Perché hai paura?"

"Perché se sono incinta e Tom non vuole questo bambino, cosa faccio?" chiese Laura.

"E se Tom lo volesse?"

"Sarah siamo insieme da troppo poco tempo, insomma un figlio è una cosa importante!"

"Laura e tu cosa vuoi?"

"Sarebbe bello, un figlio, mio e di Tom. Sarebbe meraviglioso!"

"Allora cosa aspetti? Guarda quel cavolo di test!" disse Sarah ansiosa.

"E' blu!"

"Laura io non ho le spiegazioni sotto mano, cosa vuol dire blu?"

"Sono incinta!" disse Laura a bassa voce.

"Ma è fantastico!" urlò invece Sarah.

"Come faccio a dirlo a Tom?" chiese Laura abbastanza agitata.

"E io che ne so, non ho esperienza in questo campo" disse Sarah.

"Forse mi conviene andare a dormire, domani ci ragiono sopra."

"Laura è già domani e ti ricordo che fra un paio di giorni tornate"

"Allora ci vediamo, ciao!" disse Laura poi attaccò senza attendere che Sarah la salutasse.

"Sempre la solita!" disse Sarah con un sorriso.

"Cos'è successo?" chiese Benji appoggiandosi alla spalliera del letto. Infatti i due ragazzi dormivano insieme anche se avevano deciso di aspettare prima di fare l'amore.

"Cos'hai sentito?" chiese Sarah

"Ho sentito, Laura, bambino e Tom. Quindi posso dedurre che Laura o ha trovato un bambino per strada o è incinta" disse Benji.

"E' giusta la seconda!" disse Sarah con un sorriso "Sono troppo felice per loro!"

"Secondo te, adesso Laura lo starà dicendo a Tom."

"Secondo me no. Deve ancora accettare lei l'idea di diventare mamma. Mi raccomando tu non sai niente, capito! Perché se Laura non ha ancora detto niente a Tom e tu cadi fuori a dirglielo di spezzo le gambine!" disse Sarah seriamente.

"Mi fai paura! E' meglio se torno a dormire!" disse Benji e in men che non si dica si riaddormentò.

Sarah si accucciò accanto a lui e lo abbracciò, in pochi attimi anche lei si addormentò profondamente.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty