Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giastinsmile    29/05/2012    0 recensioni
Lei, Alice, detta semplicemente Holly.
Lui, Justin.
Erano innamorati, ma il suo forte ego da puttaniere ha rovinato tutto.
Lui è cambiato? O lei è cambiata?
Tra tutte le incompensioni che ci saranno tra i due, chi l'avrà vinta? L'amore o la vendetta?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I want my life again.


Mi squillò il telefono. Chi cavolo era che mi chiamava alle sette di un sabato mattina?
Risposi a malavoglia.
Io: ‘Pronto?’
X: ‘HOLLYYYYYY!’, urlò una voce squillante, troppo squillante.
Io: ‘Ma chi è?’
X:’ Cogliona sono Becky!’
Io: ‘Cazzo Rebecca, perché mi chiami alle sette di sabato?
Bec:’ Stai scherzando spero.’
Io: ‘Ho la voce di una che sta scherzando?’
Bec:’ Amò sono le 11, non le sette. Comunque oggi andiamo al centro commerciale?’
Io: ‘No mi dispiace, sono impegnata!’
Bec: ‘A pensare in Justin, come a una vedova a cui è appena morto il marito, vero?’
Io: ‘Vuoi la verità? Sì, sono impegnata a fare quello.’
Bec: ‘Holly, è da due mesi che non fai un cazzo! Non me ne fotti se devi pensare a Justin,  puoi pensarci pure al supermercato’
Io: ‘Comunque non posso venire lo stesso perché la macchina ce l’hanno i miei’
Bec: ‘Ce l’ho io. Ti passo a prendere alle tre in punto.’
Staccò la telefonata prima che potessi ribattere. Becky è sempre stata la mia migliore amica, o almeno sin da quando mi ricordo, e lei al contrario mio, aveva sempre odiato Justin.
Come aveva detto, alle tre mi citofonò alla porta, io uscii e salii sulla sua Mini.
Bec: ‘Ehi bellezza. Da quant’è che non toccavi la tua trousse dei trucchi?’
Io: ‘Ben due mesi, cara!
Bec: ‘Siccome te l’ho fatta riaprire io mi sento importante’
Io: ‘Sei sempre la solita :)’
Bec:’Hai con te dei soldi?’
Io:’Si, perché?’
Bec: ‘Bhè ci dobbiamo comprare qualcosa per la festa di stasera!’
Io: ‘Non hai capito bene. Io stasera non vengo a nessuna festa!’
Bec: ‘Come ogni sera devi rimanere in camera a pensare a Justin, no? Dai Holly non puoi farti rovinare la vita da quel coglione.’
Non la calcolai più, feci finta di niente e guardai fuori dal finestrino.
Ogni volta litigavamo, sempre per la stessa cosa. Ma come sempre, fu lei a rompere il ghiaccio.
Bec:’ Holly, scusa. Sai che quando penso a quell’idiota mi viene solo rabbia dentro. Cioè prima di stare con te si sarà portato a letto mezza scuola, e l’altra metà se l’è portata dopo che è stato con te, mentre tu stai ancora male per lui.’
Io: ‘Lo so che è un puttaniere, ma è fatto della stessa pasta di Chris’, dissi per istigarla.
Bec: ‘Intanto in 4 mesi non mi ha ancora tradito!’.
Chris era il suo fidanzato da 4 mesi, ed era il migliore amico di Justin. Era anche lui un puttaniere, ma era veramente innamorato di Becky, e da quando si era messo con lei era veramente cambiato.
Io: ‘Tanto per sapere.. C’è pure Chris a questa festa di stasera?’
Bec:’ Sai che non mi piace andare alle feste dove c’è lui’
Io: ‘Si, anche se non ho mai capito perché.’
Bec: ‘E’ presto detto. Io alle festa mi voglio divertire, e lui non fa parte del mio ‘Piano Divertimenti Sabato Sera’.
Ragazzi, questo si che si chiama vero AMORE.
Finalmente arrivammo allo ‘Stratford Iper Center’, che era il centro commerciale più grande della zona e lì comincio il nostro shopping sfrenato.
Decisi di andare alla festa, Becky in fondo aveva ragione.
Andammo nel nostro negozio preferito, e la mia migliore amica decise di sceglierlmi i vestiti. Siccome sapevo che mi avrebbe scelto, ehmm come dire, un po’ osè, decisi di cercare qualcosa anche da sola.
Non ero una ragazza che amava mettersi in mostra.
Bec mi aveva scelto, però, un vestitino carinissimo a maniche di pipistrello e delle scarpe col tacco che si abbinavano al vestito(che erano più o meno così http://www.facebook.com/photo.php?fbid=352739271447430&set=a.342894775765213.88472.149410291780330&type=3&theater).  Mi spedì in camerino, e in effetti mi piaceva come mi stava il tutto, anche se il vestito era un po’, anzi molto, più corto dei miei limiti. Ma in fondo che avevo da perdere? Niente ormai, quindi comprai tutto!
Bec: ‘Sono fiera di te, cara!’       Io:’ Oh, anch’io lo sono!’.
Prima non mi sarei mai osata di comprare un vestito così.
Becky aveva ragione, per due mesi mi ero completamente rinchiusa in casa. Uscivo solo per andare a scuola. Se mi decidevo che quel giorno doveva essere migliore, il mio morale cadeva subito di nuovo, perché vedevo Justin con una ragazza nuova, che molto probabilmente quella sera sarebbe finita nel suo letto.
Finito il nostro pomeriggio, Bec mi scarrellò con la sua auto fino a casa, dove sarebbe rivenuta a prendermi alle otto.
Mi preparai per bene, come non avevo mai fatto. Curai i minimi particolari, trucco, capelli liscissimi. Era tutto perfetto.
Per fortuna era già aprile, la temperatura era abbastanza mite e si stava perfettamente anche senza giacca.
Un po’ prima delle otto ero pronta e così mi misi a cazzeggiare in macchina sul computer. Solo in quel momento mi accorsi che in camera, sulle pareti c’erano ancora attaccate foto di me e Justin, che decisi di strappare.
Non doveva avere più niente a che fare con me. Rivoleva la mia vita di prima. Sì, la volevo di nuovo.

_____________

Lo so che non è il capitolo migliore, ma è solo un capitolo di transizione e Justin arriverà presto ;)
Hope you like it xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giastinsmile