Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giastinsmile    27/05/2012    2 recensioni
Lei, Alice, detta semplicemente Holly.
Lui, Justin.
Erano innamorati, ma il suo forte ego da puttaniere ha rovinato tutto.
Lui è cambiato? O lei è cambiata?
Tra tutte le incompensioni che ci saranno tra i due, chi l'avrà vinta? L'amore o la vendetta?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due mesi ormai, ma ancora non me ne capacitavo. Ne ero follemente innamorata. Quella volta Cupido aveva colpito me, ma non lui. O almeno l'aveva colpito superficialmente. Infatti a lui la freccia si era già staccata, mentre a me non se ne parlava di andarsene. Lui era il ragazzo più popolare della scuola, nonchè il più figo. Era stupendo sul serio, e tutte cadevano ai suoi piedi come delle ochette, ma per me era una cosa diversa. Eravamo sempre andati negli stessi istituti, sebbene lui avesse un anno più di me e quell'anno per lui era l'ultimo di 'high school'. Ne ero sempre stata innamorata, sin da quando avevo sei anni. Ci eravamo avvicinati per puro caso al'inizio di quello stesso anno scolastico, e dopo un mese di amicizia ci eravamo messi insieme. Eravamo stati insieme per due mesi. I due mesi più belli della mia vita. Lui mi prometteva che mi avrebbe dato la luna se fossi stata con lui. Ogni volta mi diceva 'Ti amo'. Facile dirlo a parole. Une bel giorno, un giorno normale all'apparenza mi arrivò la notizia, quella fottutissima notizia. Justin era andato a letto con Danielle, la puttana della situazione. Era la capo Cheer Lader, nonchè la sua ex. Lui diceva di odiarla e che era una stronza, ma siccome era il suo compleanno l'aveva invitato alla festa, e lui ovviamente era andato senza neanche esitare un secondo. E' lì che, tutte e due ubriachi, l'avevano fatto. Bel modo di odiare una persona, vero? Quante volte Justin si era scusato con me. Aveva provato di tutto, ma io ero sempre rimasta sulla mia strada. Ogni tanto davo qualche segno di cedimento, ma poi capivo che non ero pronta a perdonarlo. E nonostante tutto, dopo che lui si era ripreso del tutto, io ero ancora lì. Dopo 2 fottutissimi mesi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giastinsmile