Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    17/12/2006    3 recensioni
Volete vedere, come me, Hojo cancellato dalla faccia della taerra tra le più atroci sofferenze? Ebbene qui potrete reallizare il desiderio, tutti i personaggi di Inuyasha faranno la loro parte nella storia e hojo soffrirà!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ODISSEA DELLA MORTE DI HOJO f3.gif

CAPITOLO 5 – Kouga e Inuyasha contro Hojo (Il lupo e il cane che collaborano?)

Hojo si era da poco alzato, quando si ritrovò davanti a un ragazzo che non aveva ma visto (Kouga) – Chi sei tu? – domandò quello – Sono Hojo e non capisco che cavolo mi succede tutte le volte che incontro qualcuno, prima Higurashi mi ammazza, poi mi ammazza quel gatto, poi quell’essere identico a quel ragazzo con le orecchie che sta con Higurashi mi squarta e per ultimo quel monaco che è impazzito tutto ad un tratto! - - Il cagnolino? Allora quella che tu chiami higurashi è la mia Kagome! - - La tua Kagome? – ripeté Hojo incredulo, Higurashi con un tipo simile? E quel ragazzo dai capelli bianchi? Boh! Non ci capiva più niente.

All’improvviso Kouga urlò – Botolo esci da li dietro ti ho sentito - - Come va lupo rognoso? - - taci, piuttosto, sai chi è sto tizio? - - AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! – Inuyasha lanci un urlò disumano che fece saltare Kouga d 10 metri – MA CHE CAZZO TI URLI! - - LUI DOVEVA ESSERE MORTO! Prima Kagome lo ha ucciso, poi è stato il turno di kirara, poi di Sesshomaru e poi di Miroku! COME E PERCHE’ E’ ANCORA VIVOOOO!!!! - - allora lo ammazziamo che dici? - - D’accordo, ma solo per stavolta lo facciamo insieme! - - Ok! – e si strinsero la mano in segno di tregua.

Hojo non aveva capito un emerito cavolo di quello che avevano detto quei due, comunque aveva intuito che volevano fare qualcosa che per lui non sarebbe stato piacevole (C’è arrivato!).

Poi li vide avanzare paurosamente verso di lui, Inuyasha si rimboccava le maniche, mentre Kouga si metteva in posizione piegata in avanti (FORZA INU FORZA KOUGA!!!!) poi entrambi fecero scrocchiare le dita e si avventarono sul malcapitato, un misto tra una cornacchia, un verme e un parassita (Hojo).

Non gli diedero manco il tempo di parlare che gli avevano già macullato la faccia e adesso si impegnavano a mordere e spezzare tutte le ossa di Hojo (Non che fossero poi così robuste, piuttosto mi fa impressione che mordessero il cretino, sapete non deve aver avuto un buon sapore BLEAH!). ormai di Hojo era rimasta solo una poltiglia di sangue e marciume (Ci sono andati pesanti? ASSOLUTAMENTE NO!!! DOVETE FARE DI PIU’!) adesso Inuyasha, stava esponendo una sua idea a Kouga, che dopo aver sentito la proposta al posto della sua espressione gentile, si formò uno di quei sorriseti maligni (un po’ come quello di Kagome nel primo capitolo) e accettò la proposta, per cui… CI PISCIARONO SOPRA!!!! (AHAHAH!!!!)

Adesso Inuyasha se ne stava per andare, quando Kouga gli disse qualcosa all’orecchio, poi anche a lui gli venne un sorrisetto malvagio e insieme a Kouga attuarono il piano…

- Direi che abbiamo finito! Andiamo – esclamò Inuyasha, andandosene seguito da Kouga, entrambi con un sorriso che lasciava trasparire solo timore a chi li avesse guardati in quel momento.

Ebbene, sapete quei due che hanno fatto ai rifiuti di Hojo? Li hanno raccolti da terra con una scopa (Tipo quelle usate dalle streghe) lo infilarono in un sacco, lo buttarono nel fiume, che percorse centinaia di Silometri, per poi incastrarsi (Sfortunatamente) ad un ramo, qualcuno vide quel sacco e lo raccolse, ma da quel sacco iniziò a uscire odore strano, e dopo pochi minuti Hojo era di nuovo vivo, e la figura lo osservò per parecchio, aspettando che si risvegliasse…

FINE 5° CAPITOLO

 

Spero vi sia piaciuto questo capitolo, mi piace troppo quando attaccano tutti e due insieme!

 

RINGRAZIO (quelle anime così pazienti e desiderose della morte di Hojo):

- ila

- Reika e Kagome

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth