Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tappina_5_S    29/05/2012    0 recensioni
Le avventure più belle arrivano quando meno te le aspetti. New York...è questa la città da cui tutto inizia...è questa la città in cui i nostri sentimenti hanno iniziato a creare problemi o dove la sofferenza, l'amore, l'amicizia, la gelosia hanno giocato un ruolo di protagonista, guidandoci dove non avremmo mai creduto di arrivare.
"Io lo amo davvero"..."Lo so"..."Da quanto tempo te ne sei accorta?"..."Non so...credo dalla prima volta che vi ho visto insieme"..."E tu?"..."E io cosa?"..."Non ti sei accorta di quello che sta succedendo?"..."Forse"..."E allora datti una possibilità"..."Sai che sei un'inguaribile romanticona cara amica sognatrice Becca Styles, vero?"..."Oh be come potrei mai negarlo cara la mia sarcastica amica Maya Payne?"...
-Maya Payne & Becca Styles-
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
maya payne                                                                    "I’m sure you got some things
                                                                   You’d like to change about yourself
                                                                           But when it comes to me
                                                                     I wouldn’t want to be anybody else"
                                                                           Selena Gomez - Who Says


(Maya POV)

Signorina Maya Payne, puoi darmi una mano invece di stare lì a leggere?” brontolò mio padre mentre caricava le nostre valigie sull'autobus.
Lasciala fare. Non staccherebbe gli occhi da quel libro neanche se le passasse davanti Orlando Bloom in carne ed ossa.” ridacchiò mio fratello passandomi davanti con una borsa nera appoggiata sulla spalla. La posò con un tonfo sordo nel bagagliaio aperto e poi mi si avvicinò.
Se continui così, papà avrà un crisi di mezz'età prima del previsto”
Alzai gli occhi per incontrare i suoi color nocciola, con una tonalità molto più chiara dei miei color onice.

Grazie di avermi aggiornato signor-fratello-perfetto” risposi a tono, non sopportando quando mi parlava come se fosse la persona più innocente del mondo.
Non è colpa mia se sono il modello perfetto del bravo figlio” sorrise maliziosamente.
Avvertimi quando il tuo ego si sgonfia”
La verità brucia!” ribatté mettendosi le mani sui fianchi .
No, la verità è che hai una percezione insolita della realtà che ti circonda”
Alzai il volto per incontrare il suo sguardo che mi osservava a punto interrogativo.

Traduzione, prego”
Se tu sei il figlio modello, vuol dire che io sono un'alcolizzata” chiarii, sapendo benissimo che ero astemia.
Alzò le spalle, sconsolato, infilandosi le mani nella tasca centrale della consunta (e ormai esageratamente vissuta) felpa grigia col cappuccio. I jeans scuri, stretti, erano infilati nelle scarpe alte e larghe color topo...odiavo quelle scarpe, anzi era esattamente quel tipo di scarpe che detestavo. I suoi capelli biondi cenere sembravano passati sotto un'enorme fon che li aveva indirizzati tutti verso destra. Quel taglio di capelli era troppo diffuso ormai e pensavo che mio fratello sembrava davvero uno stupido così, ma tutte le sue fan sostenevano il contrario.
Liam, mio fratello, si chinò fino alla mia altezza e appoggiò le sue mani sulle mia ginocchia, aspettando che lo guardassi.

Sai benissimo che nonostante la mia corazza da bravo figlio, in realtà ti voglio un mondo di bene che neanche ti immagini. Ma lo sai che con questo caratterino che hai tutte le persone ti vedono strana, vero?”
Assolutamente”
E ti va bene così?”
Sempre meglio che la noiosa banalità”
Anche se questo vuol dire essere strana?”
Non mi cambia la vita”
Lui scosse la testa poco prima di continuare con la sua inquisizione che tanto finiva sempre per non aveva mai l'esito che lui sperava.

Anche molte ragazze ti stanno lontane per questo”
Non le mie amiche...e non i ragazzi...
Lui rimase immobile, preso in contropiede. Ridacchiai, divertita, sapendo benissimo che sotto quel ciuffo biondino, mio fratello era gelosissimo di me. Ero la sua gemella, ma si comportava come se fosse più grande. Tutte le volte che vedeva un ragazzo vicino a me, diventava una specie di spia dei servizi segreti e gli stava attaccato come la colla per scoprire tutto su di lui. Se era una bravo ragazzo o no.
Chiusi il libro con un tonfo. Gli poggiai le mani sulle spalle e gli poggiai le labbra sulla guancia sinistra.

Non ti preoccupare, adoro essere quella strana.”


ANGOLO AUTRICE:

Scusate per l'assenza, spero di riuscire a pubblicare regolarmente ;) Questo è il secondo capitolo : Maya Payne, la gemella di Liam. Il loro viaggio per New York sta per cominciare e con questo anche le loro avventure ;) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tappina_5_S