Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: hobrienxx    29/05/2012    10 recensioni
There's always hope è la storia di cinque adolescenti problematici senza il coraggio di andare avanti con la propria vita ma che, per qualche scherzo del destino, sono destinati ad incontrarsi e a conoscersi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie Kelly per avermi ispirato questa storia.
"Everybody’s got a dark side, do you love me? Can you love mine?
Nobody’s a picture perfect but we’re worth it
You know that we’re worth it. Will you love me?
Even with my dark side?"



 
 
There's always hope.
 
Sei ragazzi, sei scarti della società, sei emarginati, sei adolescenti che non possono fare nient'altro che scappare o rifugiarsi da qualche parte.
E se questo rifugio fosse un luogo dove stare bene? Dove ricominciare?
Tutti abbiamo un lato scuro, qualcosa che nessuno sa, che ci fa stare male, che ci fa isolare, e se questi sei ragazzi facessero amicizia? Se sui loro visi iniziasse a comparire qualche sorriso, qualche speranza?
Oppure nient'altro che desiderio di morire?
Forse il mondo non è così brutto come lo descrivono, forse è solo così ripugnante negli occhi di chi lo osserva, forse basterebbe una carezza per renderlo migliore.
I problemi vanno affrontati, lo sanno anche loro, ma se l'alternativa piu' facile è scappare perchè lottare da soli? Se invece si lottasse insieme sarebbe diverso?

Sei adolescenti: Un orfano, un ragazzo omosessuale, una vittima di bullismo, una bulimica, una senzatetto, una ragazza muta.
Potrebbe la loro vita migliorare?
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: hobrienxx