Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Julie97    29/05/2012    1 recensioni
Non segue molto la fisionomia del film, per esempio nella mia fan fic. Elena non è una vampiro, ma non vi assicuro che non lo diventerà(?) Alarick non è morto e Klaus e Tyler sono nei loro rispettivi corpi. Ci sono dei personaggi nuovi, le cose non sono come tutti le conosciamo, si rivela esistere un' altra famiglia di originali e c'è persino un' altra doppelganger. leggete se volete sapere di più.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Elena
Erano le sette del mattino, quando sentii qualcosa sfiorarmi il volto delicatamente, così spalancai gli occhi; era Damon!
- Cosa ci fai qui Damon?
- Volevo solo darti il buon giorno!
- Mi hai spaventata!
- Scusa non volevo!
- Dov’ è Jeremy?
- ecco, veramente …
Non capivo perché esitasse a rispondere, insomma se c’ era qualcosa che non andava dovevo saperlo, era mio fratello.
POV Damon
Quella domanda, era proprio quella che non doveva farmi, come potevo dirle che suo fratello era sparito. La cosa che però mi sconvolse di più, era che appena sveglia la prima cosa che le passò per la testa fu Jeremy, come se già sapesse tutto e avesse solo bisogno di una conferma. Stavo per dirglielo quando lei mi precedette.
- Dimmi che è giù in cucina, devo vederlo, nell’ incubo di stanotte veniva rapito, ti prego Damon.
Mi sentii morire dentro, non volevo farla soffrire, ma dovevo dirglielo e così feci.
POV Elena
Ero sconvolta, non potevo credere che quel terribile incubo potesse essere reale, dove poteva essere ora? Come poteva stare ora? Io non lo sapevo e mi sentivo impotente ero snervata per questo. Stavo per urlare a Damon di andarlo a cercare, quando un pensiero mi venne alla mente, insomma io avevo sempre detto cosa fare a Damon e lui aveva sempre dato tutto se stesso per farlo, ma lui non era il mio schiavo, ma io lo trattavo come se lo fosse, ero egoista e per il mio orgoglio stavolta non lo feci! Gli dissi semplicemente che dovevo andarlo a cercare e che se sapeva notizie doveva darmele. Effettivamente mi guardava un po’ sorpreso, ma non potevo essere ancora così egoista, anzi non lo sarei mai più dovuta essere.
- Elena credi davvero che ti lasci andare sola.
- Apprezzo la tua generosità, ma lui è mio fratello non tuo!
Gli risposi male, quasi con arroganza, mi sentivo schifosa, un’ altra volta lui era stato dolce e io arrogante.
Così cercai di rimediare.
- Se vuoi aiutarmi cerca in città, io vado da Bonnie a chiederli se sa dov’ è!
- Ok!
In quel momento mi resi conto che lui provava realmente qualcosa per me e che io in tutto questo tempo non avevo fatto altro che respingerlo, ma in realtà anche io provavo qualcosa per lui, ma tutte le volte sopprimevo questo sentimento. Pensai a Jeremy e mi resi conto, che anche adesso ero egoista, stavo pensando a Damon quando invece l’ unica cosa a cui avrei dovuto pensare era a mio fratello.
POV Damon.
Era turbata, si vedeva chiaramente, sembrava combattuta, probabilmente si sentiva impotente e per una volta voleva essere lei a salvare qualcuno, mentre fino a quel momento ci avevamo sempre pensato io e Stefan.
Dovevo andare in città come mi aveva chiesto Elena, ma io sapevo che non l’ avrei trovato, avevo una mezza idea di chi lo avesse rapito: Caroline.
Da quando aveva scelto di andare via con Klaus, Elena non voleva più vederla, né tanto meno parlarci, dopo tutto Klaus l’ aveva cercata di uccidere fino a poco tempo fa, aveva solo smesso perché aveva trovato un’ altra Dopelganger.
Secondo il mio intuito, aveva preso suo fratello per costringerla a venire a parlare con lei.
Così invece di andare in città andai a Chicago a trovare la biondina.
- Ciao Caroline, disturbo? Dissi con tono di sfida.
- Damon, vedo che hai capito subito, non ti facevo così intelligente.
- Ci sono molte cose che non sai di me cara, ma adesso non voglio perdere tempo, dammi Jeremy e finiamola qui.
- Non voglio ferire Elena, ma non posso, deve venire lei, se lo vuole, non tu!
- Se gli hai torto solo un capello giuro che ti ammazzo.
- Mi dispiace Damon, ma non posso accontentarti, non stavolta!
Ero furioso, l’ arroganza di quella vampirella mi dava sui nervi, come si era permessa di sbattermi la porta in faccia.
Così decisi di bussare nuovamente, questa volta però l’ avrei assalita e dopo di che minacciata di morte, conoscevo Caroline e sapevo che per la sua vita avrebbe dato tutto.
- Damon vattene, forse non hai capito …
Non le diedi tempo di finire che già gli ero addosso, ma dopo poco la figura  di Klaus mi si mise davanti e mi scaraventò al muro, era più forte di me e anche uno stupido sarebbe scappato, ma io non potevo deludere Elena , non potevo metterla in pericolo dicendole di dover venire qui, non potevo obbligarla a parlare con Caroline contro la sua volontà.
K. – Damon, non avresti dovuto farlo e non ti uccido solo perché sei una ragione in più per far venire qui Elena.
Mi avvicinai a lui e dissi:
-puoi uccidermi, ma lascia Jeremy.
- No né te né Jeremy lascerete questa casa.
Klaus mi conficcò un paletto nella schiena, non era un colpo fatale, ma mi mise KO, mi risvegliai bloccato in una stanza legato accanto a Jeremy, ricordavo poco di quello che era successo, solo che avevano chiamato Elena e le avevano detto che sia io che Jeremy eravamo loro prigionieri.
POV Caroline
Non mi aspettavo che Damon mi assalisse, ero rimasta un po’ scioccata e se non ci fosse stato Klaus, non so come sarebbe andata a finire. Le mie intenzioni non erano malvagie, certo non avevo invitato dolcemente Elena a casa mia, ma sapevo che non sarebbe venuta e questa era una questione troppo importante per non parlargliene. Mi dispiaceva un po’ per Elena, so che sarebbe stata male e lei durante la  sua vita aveva sofferto anche troppo, ma era abbastanza importante da ripagare tutto questo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Julie97