Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Alastor Crowe    17/12/2006    0 recensioni
Sam morirà, oh sì lui morirà, e Lei lo sa bene...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WISH I HAD AN ANGEL cap

WISH I HAD AN ANGEL cap. 3 - Field of the darkness

Terzo capitolo!!! La storia prosegue, e spero che incominci a coinvolgervi, anche se è solo all'inizio...

In ogni caso, è in questo capitolo che si incomincia magari a capire qualcosina ancora di più...

Non sarà ancora divertentissimo, ma spero di aver reso il tutto non pesantissimo, con la quantità di morte e distruzione che devo inserire...

Al prossimo capitolo dunque!!!

 

Ciò che facciamo in vita rieccheggia nell'eternità     

(Massimo de 'Il Gladiatore)

 

Erano più di ventimila, tutti pronti a combattere contro coloro che avevano vietato il coronamento del sogno del loro padrone.

Erano tutti orrendamente mutilati in volto, quasi come degli orchetti, ed erano tutti loro muniti di un paio di ali.

Ali nere, e squamose, viscide e piene di male...

 

iL sUo SogNo vErRà EsaUdIto...

 

Davanti a Minas Tirith ora vi era un possente silenzio.

Morti, tutti, nessuno era sopravvissuto.

Neppure il nemico.

I cadaveri giacevano a terra,

Vi era ancora qualche piccola fiamma non estinta che sola piangeva scintille.

Anche Aragorn giaceva, morto.

Non era sfigurato, ne bruciato, aveva una ferita da spada che lo aveva trapassato.

 

Merda... non sono riuscito a difendere la città...

 

Non c'è problema, avrai un'altra possibilità per difendere qualcuno...

 

E come? Sono morto se non te ne sei reso conto!!

 

Non è importante, l'importante è avere un nemico, no?

 

La situazione si era riappacificata a Gran Burrone.

Sam continuava a riprendersi, ed ora a grande velocità.

Più che triste ora era curioso, e continuava a leggere il diario dell'amico morto per scoprire qualcosa di più sulla sua così misteriosa vita.

Insieme a lui si erano aggiunti anche Legolas, Gimli, Merry e Pipino.

Si riunivano quasi ogni giorno a leggere le pagine di diario nella camera di Sam, e rimanevano più sconvolti di quanto non fosse stato lo stesso Sam.

Leggevano con terribile attenzione le pagine di diario, sfogliavano con cura e quasi terrore l'intero 'reperto'.

 

 

La luna sotto i loro piedi splendeva.

Era bellissima, così come quelle stelle.

Tutte bagnate da un mare di nuvole.

E gli angeli ballavano sopra quel chiarore, quel così candido chiarore.

Portavano tutti loro bellissimi vestiti, tutti quanti bianchissimi e lunghi, i lunghi e ricci capelli lasciati in liberà, e poi una maschera.

Una maschera che copriva solamente metà volto, ed era completamente nera.

Tutti, nessuno di loro era senza di essa.

Una musica dolcissima faceva da sfondo a tutti quei così belli ed armoniosi colori.

 

 

Le fiamme erano l'unica illuminazione in quella stanza.

Era una grandissima stanza, quasi la Sala Grande di un castello.

Un terribile lamento faceva da sfondo.

Vi erano centinaia e centinaia di demoni, tutti intenti in una sottospecie di cerimonia.

Danzavano lentamente intorno a quella piccole figura.

Ed il lamento faceva da sfondo.

Le ombre venivano proiettate sulle pareti molto più grandi del dovuto.

E qualcosa di poco luminoso in alto nel cielo non veniva notato da nessuno...

 

Quello invece era l'unico posto al momento deserto.

Non se ne trovavano più di persone equilibrate...

Nessuno, ma proprio nessuno, solo l'erbetta fresca e qualche soffio di vento.

Ma quel luogo attendeva... attendeva, attendeva...

 

 

Insomma, cosa vuoi che faccia?

 

E me lo chiedi? Quel deficiente del tuo 'amico' Frodo vuole ucciderlo per poi...

 

Un attimo un attimo, spiegati meglio, che cazzo vuole fare quel deficiente?

 

Uccidere Abel, e divenire il nuovo angelo per eccellenza...

 

Oh, ora capisco qualcosina in più, ma ancora non del tutto, io cosa posso fare?

 

Gli altri angeli sono pronti a marciare se tu li guiderai...

 

Io? Cosa posso fare io?

 

Tutto, tu sei l'unico che possiede il Coraggio del Re...

 

Oh...

 

Ma non sei solo te che noi cerchiamo...

 

E chi altro scusa?

 

Caro diario, oggi finalmente nei miei sogni è arrivata la rivelazione...

So come morirà, so perchè morirò, e so perfino cosa diverrò...

E ciò non mi aggrada...

Spero solo che qualcuno mi aiuterà poi a realizzare il mio sogno...

Sai, ogni giorno che passa sento che io sono solo di passaggio in questo mondo...

Certo, tutti lo sono, ma io penso di essere destinato a fare qualcosa di troppo grande per aspettare...

Peccato manchino trent'anni alla mia morte...

Spero solo che qualcuno comuque si ricordi di me, nel bene o nel male...

 

Salve, lei deve essere....

 

Abel, e lei è...

 

Aragorn, re di Gondor!

 

Ah! Confido nel vostro aiuto, ed in quello del prossimo...

 

Anche io confido in lui... sa, penso abbia maggiore potere psicologico su Frodo, potrebbe aiutarlo con diplomazia...

 

Certo certo... in ogni caso, ora segua il signor Picolet, le mostrerà la nostra risorsa per combattere il nemico....

 

 

"Vi abbiamo riuniti qui per creare..." introdusse Gandalf.

"... una nuova compagnia dell'anello..." Concluse Elrond.

Ci fu di risposta un mormorio di sottofondo.

Dopo alcuni secondi, Sam si fece avanti.

"Dopo averne discusso pienamente, vogliamo chiedervi se potete quindi dirci chi dovrà essere il portatore dell'Anello..."

"Ma è ovvio..." Gandalf tirò fuori l'Anello da una tasca "... andrà a te..." e glielo appoggiò sulla mano con delicatezza.

Sam rimase stupito, non si aspettava una così grande fiducia in lui.

La mano si chiuse in una morsa, come per impedire al gioiello di fuggire.

Si alzò una folata di vento.

 

A Mordor Sauron preparava una seconda volta i suoi terribili piani per tornare a possedere l'anello.

E schierava i suoi soldatini, li schierava su quei terribili campi, oscuri e vuoti di ogni bene...

 

 

 

Ringrazio vivamente Minnie, Paolalla e Dada Baggings per aver commentato... spero proprio vi sia piaciuto anche questo capitolo!

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Alastor Crowe