Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AleJackson    29/05/2012    4 recensioni
Una storia comica!
Uno show con presentatrice Afrodite in cui i concorrenti vengono portati in una specie di ring dove devono affrontare diverse sfide, dove i pugni sono le parole!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La pazzia di Afrodite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Luke vs Annabeth: Posso arrivare ad una sola soluzione…Tu lo fai apposta!
 




Afrodite: Eccomi tornata dopo l’uscita clamorosa di ieri! E chi non sa a cosa mi riferisco è fuori dal mondo!

Pubblico: Ma ti pare!? Certo che sappiamo a che ti riferisci!

Afrodite: Bene riassumiamo i fatti! Una certa fan che non ho assolutamente pagato io è salita sul palco e ha baciato Percy!

Daiana che al momento non è qui per problemi di salute….Ha baciato Percy e casualmente è stata sgamata da Annabeth…

Poi…Beh non lo dico perché potrebbero esserci  aspettatori impressionabili…

Tutti si rivolgono uno sguardo stile: Annabeth ha ucciso Daiana.


Afrodite: Torniamo a noi! Presentiamo il primo concorrente…Luke Castellan!!

Appare Luke vestito normalmente.

Luke: Non ci credo!!!Non sono conciato come un finocchio!!! E’ il giorno della liberazione!!!

Afrodite: Ah vero! Me l’ero scordato! Grazie caro!

E Luke viene vestito con una camicia sbottonata color salmone, dei pantaloncini di pelle nera aderenti e degli stivaletti fucsia con i brillantini!

Luke: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Afrodite: E il secondo concorrente è…Annabeth Chase!

Appare Annabeth in armatura mentre combatte accompagnata dalla sigla “One Girl Revolution” (molto adatta a lei!)

Annabeth: Divina Afrodite non è giornata la prego!

Afrodite: Ma non vale non si spaventa più nessuno è noioso così! Comunque cara non è giornata!? Che ti è successo!?

Il pubblico la guarda come per dire: Come se tu non lo sappessi!

Annabeth: Con tutto il rispetto non sono cose che desidero dire in diretta  mondiale!

Afrodite: Bene! Adesso visto che ho scelto una coppia particolare per il gioco…Divertiamoci!

Il pubblico: In questa puntata ci sarà da divertirsi!

Afrodite: E l’ospite speciale è …

Fan: No un attimo…Non sarà…
Altra fan: E’ sicuro lui…Lo chiama sempre…

Altra altra fan: Succederà un macello!...

Afrodite: …Percy Jackson!!!

Il pubblico urla, Annabeth sembra una belva inferocita ,Luke fa il finto indifferente e Afrodite ridacchia come una bimba!

Appare Percy addormentato, tutto vestito con tanto di scarpe!

Afrodite: Che dolce!! Annie lo svegli tu!?

Nella domanda si sente un chiaro tono di ordine e la mezzosangue non  può rifiutarsi.

Annabeth si avvicina tutta rossa in viso un po’ per l’imbarazzo e molto per la rabbia!

 Lo prende per le spalle e lo scuote, fino a che non si sveglia di soprassalto!

Percy: Annabeth!?...Ah! Sono qui!

Afrodite: Non è giusto!!!Non  si spaventa più nessuno!!!

Percy. Ehm…Allora…Due concorrenti…Credo…Ospite speciale!

Afrodite: Bravo! Allora iniziamo! Tra amori al momento contrastati da litigi burrascosi e amori forse dimenticati eccoci alla nuova puntata
di :Semidei allo sbaraglio!!!

Percy fa la faccia di quando finalmente capisce qualcosa! Ma sarebbe stato troppo anche per lui non capire un’insinuazione così diretta!

Percy: Ma allora hai organizzato tutto! Posso arrivare ad una sola soluzione…Tu lo fai apposta!

Il pubblico gli rivolge espressioni stile :Hai scoperto l’acqua calda!

Afrodite: Perché non facciamo un po’ di conversazione su quello che è accaduto?

Annabeth : No! Giochiamo e basta!

Afrodite: Perché sei arrabbiata Annie!? Perseus non ti ha spiegato cosa è successo!?

Annabeth: Sì…Beh io…

Afrodite: Non lo perdoni subito anche se non ha fatto niente perché sei una testa dura! Insicura! Ho c’è dell’altro?...

Annabeth: Ma che sciocchezze!

Afrodite: C’è qualcuno senza fare nomi…Biondo, occhi azzurri, che è qui al momento, che si è tuffato nello Stige, ex servitore di Crono, figlio di Ermes , il cui nome inizia per Lu e finisce per ke…

Il pubblico: Credo abbiano capito!

Annabeth: No! Al diavolo non è vero! Per tutte le civette di Athena al quadrato per 1.000.000 per 4!

Afrodite: Sicura!?

Annabeth: Sì a me non piace Luke!

Afrodite: Allora perdoni Percy(che poi non ha fatto niente!)!!!

Annabeth: Non ho detto questo!

Luke e Percy: Ehi noi siamo qui! Non fate come  se non  ci fossimo! Abbiamo voce in capitolo!?

Afrodite e Annabeth: NO!

Luke e Percy: Ok! Calmine!

Afrodite: Dai lo so che lo vuoi perdonare!

Annabeth: O giochiamo o me ne vado!

Afrodite: Bien cara! Intanto a pensa a quanto è figo il tuo ragazzo così almeno ti vengono i rimorsi!

Percy: Lei ha appena detto …Che sono figo!?

Afrodite: Certo perché secondo te sei il mio preferito dopo Ercole!?

Tutti(a parte Percy che è rosso per l’imbarazzo e Annabeth…Per altro ù.ù):Ecco svelato l’arcano!

Afrodite: Daiana!

Tutti(sta volta anche Percy e Annabeth): Ma non era via per problemi di salute!?

Daiana compare all’improvviso stile: Vi faccio prendere un infarto!

Daiana: Guarisco in fretta! …Anche dalle gambe rotte e dal naso spaccato!

Mentre pronuncia queste ultime parole rivolge un’occhiata accusatrice ad Annabeth!

Afrodite: Percy pesca!

Percy pesca un biglietto azzurro.

Percy: Il tema della sfida è…Insulta per l’aspetto fisico!?

Afrodite: Beh adesso vedremo cosa dirà Annie! Se dirà qualcosa…

Luke: Ehm…Fai paura!?

Afrodite: Per quanto è brutta?

Luke: No!...Fa paura quando si arrabbia!

Afrodite: Non è aspetto fisico!

Luke: Invece sì…Fa certe espressioni…Credimi lo so!

Daiana: Lo so anch’io!

Annabeth: Chissà come mai sgualdrina!

Daiana salta addosso a Annabeth e le tira i capelli! Percy salta addosso a Daiana e cerca di spostarla!

Luke non sa che fare e fissa la scena! Afrodite ride!

Annabeth: Togliti!!!

Daiana: Come faccio con Percy sopra!?

Percy: Ah! Adesso è colpa mia?!

Annabeth: Sì! Se non baciavi questa qua sopra non succedeva niente!

Daiana: Questa qua sopra avrebbe un nome!

Annabeth e Percy: Zitta!!!

Percy: Primo lei ha baciato me! Secondo tecnicamente non ci siamo baciati!

Annabeth: Quasi baciati è uguale!!!

Daiana e Percy: Non è vero!

Afrodite: Dovremo continuare il gioco per questo se vi sciogliete da quella posizione imbarazzante continuiamo!

E senza aspettare risposta batte le mani e tornano tutti in piedi e composti!

Annabeth, Daiana e Percy: Grazie!!!

Luke: Annabeth tocca a te!

Annabeth: Ehm…Sei vestito malissimo!

Luke: Hai scoperto l’America!

Afrodite: Non vale non è aspetto fisico…E inoltre non è vero!

Tutti(proprio tutti): Nooooooooo! Non è vero eh!?

Annabeth: I tuoi capelli sono…Troppo biondi!

Luke e le sue fan: Ehi!

Afrodite: Ci credi davvero!?

Annabeth: Certo…

Afrodite: Non sai mentire!

Percy: Ma la lasci  in pace!

Afrodite: Bien! Atto di coraggio! Non hai qualcosa da dire ad Annabeth!?

Percy: Ehm…Mi dispiace!

Tutti guardano ansiosi Annabeth.

Annabeth: No! A me dispiace! E’ che ci tengo a te! Scusa Testa d’Alghe…Ma se tu ci riprovi ancora col mio ragazzo Daiana sei…

Daiana:…Morta! Lo so! Non ci provo più con lui! …Forse…

Annabeth: Scusa come hai detto!?

Daiana: Niente!

Percy si avvicina ad Annabeth e la coglie di sorpresa baciandola!

Tutti(anche Daiana!!!): Ohhhhhh! Che dolci!

E questo tenero bacio viene accompagnato da Save you dei Simple Plan!!!

Afrodite: Lasciamoli al loro momento di amore…Ehi voi alla regia avete ripreso tutto!?Questo vale oro per le fan della Percabeth!

Si vede un’orda di fan venire a comprare la ripresa!

Afrodite: Alla prossima! A Semidei  allo sbaraglio!

Daiana: Luke caro! Mi sono appena ricordata che noi due abbiamo un conto in sospeso…

Luke: O Dei! Credo che sia meglio squagliarsela alla prossima!!!

Note Autrice:
Allora ecco il nuovo capitolo!!!Con tanto di intrecci e litigi!
A me (specialmente nelle Percabeth!!!)piace l'Happy End!!!

Il prossimo capitolo...Indovinate!!!!Vi avverto che non ci sarà Percy per una volta!!!!Ringrazio chi ha recensito finora e spero continuerà!
Baci,
AleJackson!!!!
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AleJackson