Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    30/05/2012    3 recensioni
Questa è la storia di una ragazza... dopo la sua morte.
è un Cross-Over ma si può leggere tranquillamente senza aver visto/letto i suddetti anime/manga. Il titolo... non vuol dire niente! O meglio... è solo la sigla di tutti gli anime che ho utilizzato. :D
Lo so, è da pazzi psicopatici! :)
-Air Gear (anche se nel titolo non c'è, perché non mi piace come suona dopo... non che così sia meglio! O.O)
-Ao no Exorcist
-Black Lagoon
-Bleach
-Shugo Chara
-Soul Eater
-Vampire Knight
Come ho già detto si può leggere senza conoscere neanche di cosa trattano questi anime/manga! :D
Che altro dire... se qualche anima che ha deciso di suicidarsi ha intenzione di leggere questa storia si faccia avanti! Anche se credo che ci sarà solo una lettrice che conosco fin troppo bene...
Spero che vi divertiate! :P
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Piano in solitudine

 

Non è andata tanto male, non mi ha ammazzata, non mi ha minacciata e non mi ha neanche dato una botta in testa!

Effettivamente non ha fatto niente.

Grimmi si è limitato a spiegare la posizione della loro base, i modi di combattere delle Anime Incomplete e che i mostri erano un diversivo creato dal loro capo per avere il tempo di unire qualche Anima Incompleta. Mi ha anche detto che il mio rapimento serviva solo per testare la forza dei miei compagni.

Ho provato a chiedergli della frase che non ha finito però mi ha detto solo che non poteva parlarne altrimenti sarebbe finita come prima.

Quando sta per rivelarci troppo scatta il mal di testa atroce.

Ci scommetto.

Ho chiesto anche chi fosse questo famigerato “Lui” ma continuava a dirmi che avrei dovuto accontentarmi.

Subito dopo Rin e Grimmi si sono messi a studiare un piano.

È abbastanza semplice, dobbiamo attaccare la base da diversi punti e ognuno si becca un avversario.

Per i gemellini la questione è un po' diversa.

L'azzurro incarognito ci ha detto che loro prima erano un corpo unico ma sono diventati due.

Uqlui-etc non era così pallido e non aveva le due strisce verdi sotto gli occhi, Giricco non doveva mettersi quel piercing assurdo per tenersi su il naso (a quanto ho capito gli cade a come Michael Jackson) e Aporro non doveva portare gli occhiali.

Insomma, l'ultima non mi sembra così atroce, in effetti neanche quella di Ulqui-coso. Adesso che ci penso pure quella di Grimmi non è così male! La mascella è sexy...

Sei proprio cotta!

Shhh! Fammi finire il mio riepilogo!

Ho chiesto a Grim se lo scienziato fosse morto però lui ha detto: “Purtroppo quello stronzo è ancora vivo, come vorrei prendergli quella sua testolina e sbatterla contro il suo amato letto d'ospedale fino a spaccargliela e poi aprirgli la pancia, tirarne fuori le budella e...”. A questo punto l'ho stoppato.

Ho anche tentato di chiedergli perché non mi avesse uccisa quel giorno, al lago...

Ha risposto in maniera evasiva dicendo che non sono ancora abbastanza forte.

Io non voglio essere elogiato per aver schiacciato una formica.”

Tsk! Mi puzza di risposta tirata a casaccio...

E poi NON SONO una formica!

Abbiamo anche chiesto a Kenpachi di partecipare. Ha declinato l'offerta dicendo che i piani non gli piacciono e aveva di meglio da fare piuttosto che “aiutare dei mocciosi a calpestare qualche scarafaggio”.

Ma ce l'hanno con gli insetti quei due?!?

Yagari è fuori e non si può contattare mentre Stein... no, ci siamo rifiutati.

Abbiamo anche chiesto a Rock ma lui non combatte.

Non sa combattere e non vuole combattere.

È un tipo piuttosto insignificante.

Non mi ricordo neanche tanto bene com'è fatto!

Capelli scuri con un taglio da colletto bianco. Questo è sicuro.

Dopo aver ricapitolato la giornata posso tentare di rilassarmi.

Respira... respira...

Ma porca merda perché deve dormire ancora nel mio letto?!?

Non posso muovermi, non posso spogliarmi (anche se sono sicura che a lui non dispiacerebbe), non posso neanche toccarlo che si muove di più verso di me!

Aiuto!




Angolo « No, tu no. »

Mylla: Mffffffff!!!!!! Affffff!!!!!!
Grimmjow: Taci tu! *da un calcio alla sedia su cui è legata Mylla* Perché "Angolo 
« No, tu no. »"?
Nalini: Ma come? Non c'hai fatto caso?
Grimmjow: ?
Nalini: *si sistema gli occhiali (che non ha) con mossa figa da anime* Il precedente angolo s'intitolava "Angolo « Vengo anch'io! ». Ora, hai presente la canzone:
"Vengo anch'io!
No, tu no.
Vengo anch'io!
No, tu no.
Ma perché?
Perché no."
Sarebbe quella... -.-"
Grimmjow: -.-"
Mylla: Mfffffffffff!!!!!!!
Nalini&Grimmjow: Taci!
Ulquiorra: Conoscete uno psicologo? Ci servirebbe per l'autrice...
Rin: LEI vuole diventare una psicologa... sta frequentando il pedagogico...
Ulquiorra: O.O
Grimmjow: Per una volta sono d'accordo.
Rin: Alla prossima!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala