Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    30/05/2012    2 recensioni
«Bene bene bene... quindi è possibile rintracciarli eh?»
Dal telefono uscì un suono stridulo, quasi deformato dal tono scocciato che l'altro conversante utilizzava, ma si intese chiaramente un “si”.
L'uomo chiuse il cellulare, davanti a lui stava in piedi un energumeno di circa due metri e dieci, scuro di pelle e decisamente scontroso. Poggiò il telefonino sul tavolo, si lasciò andare in un ghigno soddisfatto. Poi sussurrò:
«È fatta, Chef.»

Un nuovo reality.
Un vincitore.
Ventitré perdenti.
Dieci milioni di dollari.
Sarebbe eclatante, ma ho dimenticato una frase:
Chris e Chef.
E a buon intenditor, poche parole. ^.^
Dal capitolo 19:
La rossa posò delicatamente i piedi, correndo per assecondare la spinta del parapendio, mentre l'indiano non era stato alquanto rapido, e strusciava sul terreno con tutto il corpo. Si fermarono dopo circa un minuto. Inanzi a loro c'erano tutti i concorrenti. Lui sputò una boccata di terra.
«Come... come siete arrivati qui?!» Era sbigottito.
«I paracaduti erano sotto le panche.» Spiegò calmo il chitarrista, mentre Izzy osservava lo sguardo in cagnesco del compagno di squadra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso per il clamoroso ritardo, ho avuto alcune priorità su tutto questo, prima fra tutte, il contest.

Non sperate in altri aggiornamenti in futuro, vi chiedo di compatirmi, poiché il dodici cominciano gli scritti, il diciotto ho le Invalsi e dal diciannove al ventotto sono reperibile per l'orale.

Dopo quest'ultima data tonerò attivo, e ben volentieri, ma se nel frattempo avrò un ritaglio di tempo per aggiornare qualcosa sarà solo un'eccezione, comunemente detta 'culo'.

Gradisco recensioni, non siate avari di parole, abbattete la vostra avidità di tempo.

Buona lettura.








1914 – The first world war

part 2





Fenomeni da Circo


«Fermi dove siete.» Ordinò Alex puntando l'arma al petto del festaiolo.

«Posate quella statuetta.» Gridò Heather.

Courtney strappò la statuetta di mano a Greg e la lanciò loro.

«Ok, ora andiamocene!» Disse spensierata l'ispanica.

Incominciò a trotterellare in direzione opposta mentre Alex ed Heather si allontanavano. Greg e Geoff caricarono il fucile e la mitragliatrice e spararono nella loro direzione.

«Ma che ti è saltato in mente?» Urlò Geoff all'ispanica, subito dopo corse verso i due nemici, seguito da Greg.

«Vedi, il fatto è che Courtney ha trovato la testa di Chef, e allora vuole usarla per eliminare Gwen, ma deve perdere la sfida. Niente di più facile che andrà lei stessa a consegnare la nostra statuetta a Chris.» Spiegò Greg quando Courtney ormai non poteva più sentirli.

«Ma allora ci conviene bloccare lei, meglio arrivare secondi che ultimi!» Suggerì Geoff, facendo inchiodare l'amico.

«Torniamo indietro, presto!» Lo trascinò in senso opposto, le armi ancora in mano.

Arrivarono nello spiazzo di prima, ma era troppo tardi.

Courtney era sparita.


«Che... perché vuoi la statuetta?» Domandò stranita Gwen.

«Mi serve per la squadra.» Giustificò l'ispanica, avvicinando la mano all'oggetto.

«Tu non la tocchi!» Eva gli bloccò il polso sul piedistallo, facendola urlare di dolore.

«Calma, Eva, facciamoci spiegare perché la vuole, no?» Greg era sulla porta, dietro di lui Geoff.

La ragazza mollò la presa, continuando a guardare truce Courtney. Lei arrossì leggermente, incominciò a sudare e allontanò il colletto della maglietta dal collo.

«Dunque... sì... mi serve... per...» Balbettò indecisa.

«...Sabotare la squadra?» Suggerì Bridgette, spuntata da dietro.

«Io non farei mai una cosa simile... ora che ci penso la statuetta non mi serve...» Si mise sulla difensiva, per poi uscire dalla casupola in tutta fretta.


FFFZZZ

Courtney era abbastanza irritata.

«Devo aspettare di poter sabotare la sfida in un momento più calmo.»

Scrisse qualcosa su un taccuino.

«Greg è fin troppo perspicacie, dovrò eliminare anche lui... ma si fa voler bene, per cui credo che dovrò ricorrere ad un'altra testa di Chef.»

FFFZZZ


Appena Courtney se ne fu andata Greg prese da parte tutti gli altri componenti della squadra.

«Ragazzi... Courtney ha trovato la testa di Chef.» Esordì, notando il probabile collasso della gotica.

«Nelle prossime sfida farà di tutto per perdere. E noi non potremo eliminarla. Mai.» Constatò grave.

«Ma possiamo cercare di sostituire la sua testa di Chef con un falso!» Suggerì Bridgette.

«E qui volevo arrivare, avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi.» Ribatté Greg.

«Oppure...» Mormorò Geoff.

«Oppure?» lo incalzarono gli altri.

«Oppure si potrebbe trovare la testa di Chris, darla a Gwen, votare tutti per Courtney e il gioco è fatto.» Osservò il festaiolo.

«Idea geniale, ma ci serve la testa di Chris!» Lo rimproverò Eva.

«Giusto...» Mormorò Geoff, passandosi una mano dietro la nuca.

«Bene... chi incomincia ad intagliare il legno?» Domandò quindi Greg, un ceppo in mano.

«Non saprei...mi viene solo in mente che i Ronzini da Tiro avranno lasciato la base per portare la statuetta a Chris...» Disse Bridgette con un sorrisetto, guardandosi attentamente le unghie della mano, a lasciare intendere una certa cosa.

Ci volle qualche secondo prima che tutti capissero, poi urlarono in coro:

«Ma certo!»

Uscirono in tutta fretta e disordinatamente dalla baracca e corsero a perdifiato in una determinata direzione.



Ronzini da Tiro


«Avete rubato la statuetta? Grandi!» Si congratulò Cody.

«Già... di solito il ladro sono io...» Mormorò Duncan sorridendo.

«Prima classe, stiamo arrivando!» Esultò LeShawna.

Uscirono tutti e sei dalla casetta e si avviarono verso il punto di partenza, chiedendo dettagli dell'impresa ad Alex ed Heather. Arrivarono alla base, pronti a ricevere l'immunità, quale squadra vincitrice, ma con orrore videro che i Fenomeni da Circo, sudati e con il fiatone, aventi in mano la loro statuetta e la statuetta dei Ronzini da tiro.

«E i vincitori sono i... Fenomeni da Circo!» Si congratulò Chris, tutti i concorrenti presenti, meno uno.

«Cosa?!?» Gridò Heather, in preda all'ira.

Ringhiò pericolosamente e saltò addosso a Chris, ma venne fermata in tempo da Chef.

«Rilassati, non sei arrivata ultima, hai comunque la statuetta dei Pensionati Senza Nome... per cui sono loro la squadra ultima!» Annunciò il conduttore.

«Aspetto i Pensionati Senza Nome nella sala dei saluti...» Si allontanò con fare misterioso.

«Noah? Dov'è Noah?» Izzy si guardò intorno, vedendolo arrivare in lontananza.

«Eccomi...» Mormorò, arrivando leggermente ammaccato.

«L'hai trovato il caricatore, Noah?» Domandò acido il chitarrista.

L'indiano lasciò intendere la risposta con uno sguardo e si unì al gruppo, si avvicinò ad Izzy e Deejay.

«Ragazzi, d'accordo?» Sussurrò.

I due annuirono, accennando con lo sguardo a Melanie.

«Bene.»


«Allora, presto in questa squadra rimarrete in sei, e per essere certi di non essere voi l'eliminato, riceverete una pistola... ad acqua!» Annunciò Chris.

Stavano in un battello, meno lussuoso del precedente ma più veloce.

«Che inizino le votazioni!» Ordinò quindi.


FFFZZZ

Noah obliterava senza esitazione la foto di Melanie.

«E il prossimo è Trent.»

FFFZZZ


FFFZZZ

Deejay aveva in mano la foto di Melanie.

«Povero... povero gabbiano...»

Singhiozzò.

FFFZZZ


FFFZZZ

Melanie mostrava alla telecamera la foto di Izzy.

«O lei, o me.»

FFFZZZ


FFFZZZ

Trent obliterò la foto di Izzy.

«La facevo meno... crudele. Ma aver sabotato le sfide per cercare di eliminare me è ignobile!»

FFFZZZ


FFFZZZ

Tyler mostrò la foto di Izzy.

«L'avrei votata comunque... è piuttosto pericolosa per la squadra.»

Infilandola nell'obliteratrice si prese anche il dito, ed urlò di dolore.

FFFZZZ


FFFZZZ

Linsday teneva in mano la foto della rossa e di Melanie.

«Chi... chi era che mi aveva rubato lo smalto?»

FFFZZZ


Chris prese i giocattoli.

«Allora, questa sfida è stata penosa per voi, avete perso miseramente, per questo uno di voi merita di tornare a casa, ma non sarà né Trent, né Deejay!» Lanciò le pistole.

«Si salvano anche... Noah e... Tyler! Linsday!» Consegnò loro gli oggetti.

«Rimane una sola pistola, ma di fronte a me ci sono Melanie ed Izzy. Una di loro tornerà a casa. L'ultima pistola la dedico a...» Passò un tempo che parve interminabile.

Chris guardava le due ragazze, una nervosa e l'altra spensierata.

«Melanie!» Porse a lei il giocattolo.

Izzy cambiò immediatamente espressione, stupita ed offesa.

«Cosa? Ma...» Noah si alzò di scatto.

«È così, Noah, è fuori.» Chris sembrava annoiato.

«No!» Strillò.

«E chi saresti tu per dirlo?» Intervenne Melanie, un ghigno in volto.

«Non io, ma lei. Non potete eliminarla, perché ha l'immunità. Ho appena deciso di cederle questa!» L'indiano tirò fuori dalla tasca la testa di Chris, fra lo stupore generale.

«Caricatore, eh?» Lo rimproverò il chitarrista.

Le lanciò l'amuleto, lei lo prese al volo con un sorriso.

«Frena, prima deve superare la prova...» Lo calmò il conduttore, e dal retro si alzò uno schermo.

«Izzy dovrà centrare in meno di venti secondi almeno venti dei trenta nemici -quelli con il cappello azzurro- che le si pareranno davanti.» Le consegnò una pistola elettrica.

Lei si mise in posizione, più seria che mai.

«È pane per i tuoi denti, rossa...» Borbottò fra i denti Noah.

«Via!» Urlò Chris, e la rossa si scatenò.

Qualunque nemico comparisse veniva centrato tempestivamente, i punti andavano velocissimi, Melanie sbiancava sempre più e Noah riprendeva lentamente i colori. I venti secondi furono i più lunghi della vita di tre ragazzi.

«Stop! Vediamo a quanto ammontano i punti...» Il conduttore fermò Izzy e toccò lo schermo sulla casella.

Il contatore avanzava. Uno, due, tre, quattro, cinque...

Si fermò di colpo.

«Ventiquattro! Brava, Izzy, sei salva!» Chris si congratulò con la rossa, la quale andò a sedersi sulle panche.

«Melanie, hai ricevuto tre voti contrari, sei la più votata subito dopo Izzy, ma Izzy è salva...» Esordì il conduttore.

«Piantala, Chris, risparmiami la ramanzina. Volevo solo dire un paio di cose...

La prima: Noah, Deejay e Izzy stanno sabotando la squadra, aiutando LeShawna!» Melanie strappò il salvagente di mano al conduttore.

«Non è andata esattamente così... solo che non ci piace il piano di Melanie e quindi sabotiamo i Ronzini da Tiro per dare l'impressione che l'abbia fatto lei!» La corresse Deejay.

«La seconda: Trent, ti conviene sperare di non perdere più o di trovare la testa di Chris, perché il prossimo eliminato sarai tu!» Finì con lo strillare la ragazza.

I tre alleati guardarono con un sottile ghigno il chitarrista, piuttosto in soggezione.

«E la terza: Se e quando ci sarà una seconda stagione voi tre sarete i primi a tornare a casa!» Terminò velenosa, dopodiché si gettò in mare, nuotando lentamente.

«Come no...» Mormorò Deejay.

«Bye bye!» Noah sventolò impercettibilmente la mano.

Chris fece uscire tutti, si schiarì la voce.

«Uno in meno, ne restano solo diciotto. Ma solo uno accederà ai dieci milioni in biglietti fruscianti! Volete sapere chi sarà? Dovrete aspettare come minimo altre venti puntate, ma nel frattempo godetevi la prossima di...

A tutto

reality

Century!




Angolo dell'autore

Allora...

Sorpresi? Io di più.

Progettavo di far utilizzare la testa allo stesso Noah, ma poi è venuto fuori questo.

Non fate finta di non aver capito dove voglio arrivare, a partire da questa scena... ;^)

Melanie vi stava simpatica? Peccato.

Tanto decido io! BD

Mi scuso per la scarsa lunghezza di questo capitolo e spero che recensirete, ringrazio comunque i recensori degli scorsi capitoli!

Mi dispiaccio del fatto che le recensioni degli scorsi capitoli siano andate via via diminuendo, e chiedo un po' di tempo dei lettori da perdere (o magari utilizzare?) sulla tastiera.

A te la linea, Josh!

Enjoy it!



FFFZZZ

Che ne dici di... Facci Sognare, Josh?

Patetico.

Oltretutto menzognero, visto che sei uno sporco tamarro, e il massimo che puoi farci fare è dormire...

A proposito... ma Sierra, Blaineley e Melanie quando arriveranno?

Nel prossimo doposhow saranno introdotte e poi potranno stare qui ad opinare quanto vorranno.

È vero... Melanie verrà qui!

Sadie si allontana.

Che... perché se ne è andata?

Deve prendere i randelli.

Randelli?!

Ho... ho detto r... randelli? Nnnno... non ho d...detto affatto randelli.. io... volevo dire... cestelli! Cestelli pieni di caramelle da sgranocchiare!

Sadie fa ritorno con due clave.

Eccoli, Katie!

Katie si batte una mano in fronte e scuote amaramente la testa.

Wow, clave! Picchiate pure Lightning! Non si fa male!

Ma questo che ha bevuto?

Proteine, Scott! Io bevo proteine!

Non vorrei sbagliarmi... ma le proteine non si bevono...

Ma si mangiano, Mike!

Prima hai detto bevono...

Ma ho detto proteine!

E che c'entra con...

Lightning...

Chi chiama Lightning?

Io... sei libero stasera?

Beth ammicca.

Date una clava a Lightning! Lightning deve sopprimere una persona!

B scuote la testa.

Ah, sarebbe lui la palla di lardo?

B estrae dalla giacca un rozzo lanciagranate costruito con un bidone, terriccio, cera, un estintore, una molletta e segatura. Lo arma.

Ehi... calma... non c'è ragione di fare sciocchezze.

Basta, ora parlo senza autorizzazione. Non mi serve l'autorizzazione di Josh per parlare, io posso dire quello che mi pare e piace! E voglio dire...

FFFZZZ

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer