Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: mere    30/05/2012    2 recensioni
10 drabble, 10 personaggi, 10 verità.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve! Siamo qui per celebrare.. ehm no. Scusate sto delirando!
Sarà che io ho una preferenza malsana per i personaggi più strani e, forse, meno cagati di tutte le stagioni AHAH Sta di fatto che io ho trovato in lui una luce negli occhi che credo meritasse tanto.
Beh, non mi dilungo, come al solito! Buona lettura! (:
Baci,
mere

 

 

 

 

 

 

You can’t handle the truth

 

 

 

 

#6 - Frank Devereaux, e quei bellocci rompiscatole.

 

Mr e Mr Smith erano proprio davanti a lui, a casa sua a chiedere una mano mandati da Bobby Singer, solamente perché, chissà quanti anni prima, quest’ultimo gli aveva salvato la vita. Non aveva voglia di stare a discutere con un vecchio ubriacone come Singer, ma di certo gli spettavano tanti di quei soldi solamente per essere stato disturbato da quelle due zucche vuote con un abbigliamento di dubbio gusto.

Sospirò spazientito alle lamentele dei Winchester e gli gettò addosso tutti i documenti falsi che aveva preparato.

- Da oggi siete Mr e Mr Smith. - ripetè dubitando del loro comprendonio.

Gli parve di sentire sussurrare il biondo - Sul serio? E’ uno scherzo? - dopo aver fissato disgustato il suo tesserino.

- Se questo è il vostro modo per ringraziarmi, allora prego. - rispose paziente Frank con un sorriso palesemente falso.

La verità è che sarebbe stato meravigliosamente bene in casa sua, con il fucile sotto al cuscino, e il silenzio selle mura. Eppure il destino ha voluto che due ragazzi irrompessero nella sua quiete senza chiedere il permesso, portando allo scatafascio tutto quello che gli era rimasto. Ma sapeva, in cuor suo, che quelle due scimmie erano in gamba e che sarebbero sopravvissuti al mondo, nonostante fossero nient’altro che degli insopportabili rompiscatole.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mere