Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    30/05/2012    2 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mi raccomando cerca di nascondere tutto questo entusiasmo di stare con me.- disse sarcastico Zayn.
Non potevo dire di essere dispiaciuta della sua presenza,ma nemmeno entusiasta. Restava un arrogante,montato,irritante,bellissimo ragazzo… e avrei potuto continuare!
-Mi viene proprio difficile,sai?- cercai di essere acida,o forse lo ero.
-Inutile fare l’acida piccola,come se non lo sapessi che in realtà ti fa piacere.- era così sicuro di se.
Sorrise e cacciando del fumo dalla bocca gettò la sigaretta a terra per entrare al cinema seguito da noi.
-Che film vediamo?- chiese Susan
-Decidete voi,vado un attimo a chiamare Niall e Cloe.-
Passai 10 minuti buoni per parlare con Niall e con Cloe,avevo un appuntamento con loro ma per uscire avrei dovuto abbandonarli quella sera.
-Allora,quale avete deciso?- dissi tornato in sala
-Naturalmente un horror.- disse ovvio Harry battendo il 5 con Zayn che sorrise.
-Harry stasera mi odi proprio eh?- scherzai riferendomi al film…ed a Zayn.
-No,affatto.- sorrise sincero e dopo aver pagato il biglietto suo e di Susan fece spazio a Zayn che pagò i nostri.
-Non dovevi pagare tu.- mi avvicinai a lui mentre salivamo le scale.
-Sarò stronzo,ma sono educato. E si,dovevo.- mi rispose calmo.
-Ok,allora vado a prendere io pop-corn e coca cola.-
-Ok,ti aspetto sopra.- e scomparve tra la gente salendo le scale.
La fila non era molto lunga e così in poco riuscì a prendere quello che mi serviva e raggiunsi i ragazzi che trovai facilmente. Harry e  Susan erano seduti ai sediolini sopra i nostri ed io ero seduta giù con Zayn,ovviamente.
Iniziarono le pubblicità odiose e mentre sorseggiavo della coca cola Zayn distrattamente mangiava dei pop corn e rispondeva ad un messaggio.
-Vuoi sapere che c’è scritto?- mi fissò dopo aver finito.
-No.- ero curiosa certo,ma non glielo avrei mai detto.
-Sicura?-
-Certo.-
-Ok.- sorseggiò della coca cola anche lui.- Comunque stavo scaricando una delle tante che pensa che io l’abbia scelta come mia ragazza. Odiose! Per una notte di sesso pensano di essere le mie ragazze.-
-Non te lo avevo chiesto. Comunque,io non so come possano stare con uno sapendo che le sfrutta solamente.-
-Ci pensi che magari lo fanno solo per del buon sesso?E poi loro sono consenzienti quando le scopo,questo basta no?-
Disgustoso.
-Si,vabbè. E sentiamo,come mai la stai scaricando? Non era brava a letto?- lo provocai
Sorrise senza rispondere.
-Allora?- lo incitai a parlare e fu allora soltanto che si voltò verso me e mi prestò attenzione.
-Non è la mia scelta,ecco perchè.-posò la mano sulla mia gamba,fecendomi sussultare.
-E allora scegli un’altra ragazza,ce ne sono così tante.-sbottai
Mi stavo innervosendo o per meglio dire…ingelosendo.
-Ma io ho già scelto…e non stasera.-
"Ho già scelto..."
"Ho già scelto..."
"Ho già scelto..."

Aveva scelto? Aveva scelto qualcuno da avere al suo fianco?Una delle cheerleader ? Una gallina senza cervello? Chi?
Mi sentì un vuoto dentro incolmabile. Morivo dalla voglia di sapere chi era,morivo dalla gelosia.
Mi girai verso il grande schermo e presi a vedere il film ormai iniziato.Non c’era nessun rumore,se non quello della ragazza nel film che urlava,alla quale non prestavo attenzione. Ero molto più concentrata sulla ragazza della presunta “scelta” di Zayn,alla quale  avrei fatto fare la stessa fine  della protagonista,e non era buona da quello che avevo capito.
-Hai paura?- mi sussurrò atono avvicinandosi,con la mano dove l’aveva posata prima.
Vai via,altrimenti ti salto addosso,giuro!
Sorrisi a quel pensiero e poi tornai seria per  rispondere a Jawaad.
-Non molto per ora,Jawaad.- dissi sorridendo e con poca convinzione.
-Non chiamarmi così,bocciolo.- mi prese in giro.
Scoppiò in una silenziosa risata appena vide la mia espressione. Solo Niall poteva chiamarmi così,anzi neanche lui avrebbe dovuto farlo perché odiavo quel soprannome…ma al mio irlandesino non potevo dire niente.
-Bocciolo? E tu che ne sai?- risposi sconvolta
-Sò molte cose Angie,e tu nemmeno lo sai.-
-Capirti è difficile,credimi.-
-Io direi impossibile.- mi corresse ed io annuì,aveva ragione e per fortuna ne era consapevole.
Si girò verso lo schermo, e poi di nuovo verso di me.
-A comunque Angie.
-Si?- sussurrai
-Anche tu sarai consenziente prima o poi.- sorrise ma sembrava credere davvero a quelle parole.
Mi irrigidì sul colpo. Girai lentamente il viso verso di lui.
Io a letto con lui? Per essere una delle tante che veniva scaricate con un messaggio mentre era con un’altra? MAI.
-Non giurarci.-
-Sssh! – si girò un ragazzo verso di noi.
Zayn di tutto risposta stava per alzargli il dito medio,ma in tempo lo bloccai ridendo.
-Gentilissimo tu eh?-risi
-Stavo dicendo una cosa seria e questo coglione mi ha interrotto.- serrò la mascella segno che era infastidito.
Non so cosa mi passò il mente in quel momento ma,istintivamente,gli sfiorai la guancia come per farlo “calmare”. Mi sorrise e non sciolse il contatto tra le nostra dita,facendole ancora una volta intrecciare.
 
-E’ stato orrendo questo film.- sbottai finalmente uscita dalla sala.
-Mica tanto.- rispose Harry che posò un braccio intorno alla vita di Susy.
-Si,vogliamo parlare della ragazza che veniva fatta a pezzettini? Non dormirò per una settimana.- disse seriamente disgustata Susy.
Mmm…fatta a pezzettini eh? Avrei dovuto aggiungere questa tortura alla lista dei vari modi per uccidere chiunque si avvicinasse a Zayn. In pratica tutta la scuola,tranne me ovviamente. E la tortura più atroce l'avrei usata sulla "sua scelta."
-Allora vuol dire che se non dormirai,ti terrò occupata io.- ecco,il solito Harry.
-Mentre tu ci provi con lei,noi andiamo a mangiare qualcosa. A dopo.- sorrise senza darci il tempo di fiatare e mi tirò per il polso portandomi dal lato opposto di quei due.
-Dove andiamo Zayn?- chiesi seguendolo mentre ancora mi teneva la mano. I passanti avrebbero potuto scambiarci per due fidanzati,e l'idea mi piaceva.
-Mcdonalds?- sorrise
-Ottima idea.-
-Mmm..dimmi una cosa-continuai-stasera non avevi appuntamento con nessuna ragazza?- lo provocai
-Qualche volta ho bisogno anch'io di una giornata di riposo,non credi?- rise- e se anche avessi avuto un appuntamento con qualcuna non importa. Mi sto divertendo.- sorrise sincero
-Oh quale onore. Anche io!-
Mangiammo fino allo sfinimento e stranamente ci divertimmo.
Era strano dirlo,divertirsi con Zayn non pensavo che mi sarebbe mai successo. Lo avevo sempre giudicato un ragazzo superficiale,montato ed arrogante invece quando voleva sapeva essere simpatico e…gentile? Si,lo era stato quella sera e ne ero felice. Non era il solito Zayn,era diverso.
Una volta usciti decise di accompagnarmi a casa,ormai erano le 11 e mezza passate. Mentre ero in auto mi arrivò un messaggio.
Ho appena accompagnato Susy a casa,è andata alla grande. E devo ringraziare te. Ti voglio bene Angie. Hazza :)”
Sorrisi,ero felice per loro. Digitai veloce la risposta e riposai il cellulare in tasca.
-Chi è ?-
-Perché ti interessa?-
-Perché io voglio sapere sempre tutto delle ragazze che prima o poi lo faranno con me,quindi devo sapere anche questo!- mi fissò ed assunse un ghigno soddisfatto e poi tornò a fissare la strada.
-Sei disgustoso sai? E poi non dovresti essere così convinto di certe cose.-
-Mmm…io dico di si.-
-E tu chiedi a tutte quelle che vanno a letto con te con chi messaggiano?-  cercai di cambiare discorso
-No,in realtà no. Solo a quelle di cui mi importa e sono davvero poche,forse non ci sono.-
-Wow. - dissi acida
-Allora? Mi dici chi era?-
-Ti importa quindi?
-Si.- disse secco.
-Era Harry .-
-Ah Harry…comunque siamo arrivati.-
-Perfetto,grazie e buonanotte Zayn.- sorrisi
-Aspetta.-Mi tirò a se e ci stavamo fissando da qualche minuto.
Ero così persa nei suoi occhi da non riuscire neanche a rendermi conto che poco dopo le sue labbra si muovevano esperte sulle mie.
Finalmente era arrivato quel momento. Forse me ne sarei pentita,forse il giorno dopo non mi avrebbe neanche calcolata come fa di solito e magari le mie amiche mi avrebbero dato della cretina,e forse lo avrei fatto anch’io ma era quello che volevo e che forse avevo sempre voluto ma non volevo ammetterlo.
Posizionò la sua mano fredda dietro la mia schiena,facendomi sussultare.
-Sappi-Sussurò  piano .
Bacio.
-Che...-
bacio
-Sei mia.-Finalmente lo hai capito!
Forse era quello che diceva a tutte mentre si baciavano. Cercai di restare lucida,ma era impossibile con lui.
Pian piano si avvicinò ancora di più,per quanto fosse possibile. Non resistetti dal posare le mani tra i suoi capelli mentre mi teneva per i fianchi. Socchiuse la bocca come per cercare la mia lingua e la trovò presto. Sapevo di tabacco e  menta,adoravo il suo sapore. Continuammo a baciarci per svariati minuti,che avrei voluto durassero in eterno.
Non era uno di quei baci veloci,passionali,il contrario. Era un bacio dolce,lento ricco di emozioni. Non pensavo che Zayn-sonofigo-Malik sapesse essere così dolce.Dovevo ammettere che era riuscito  a farmi sentire sua e non c’era niente di meglio.
Stava facendo dei piccoli cerchi con le dita sulla schiena mentre continuava a baciarmi e poi arrivò al gancetto del reggiseno. Mi allontanai di poco dalle sue labbra.
-Non sarò consenziente Zayn,non stasera.-  sussurrai piano sulle sue labbra.
Gli diedi un altro leggerissimo bacio sulle labbra e dopo un attimo uscì dall’auto con ancora il suo profumo addosso.
Ero ancora frastornata,sorpresa e felice.
Mandai un messaggio alle ragazze,mi dovevo sfogare con qualcuno.
 “S.O.S Zayn Malik!!!”


Alloraaaaaaaaaaa,finalmente si baciano eh? Questo capitolo mi piace,non so il perchè...forse perchè si baciano?! Io e Zayn ci baciamo...(nei miei sogni praticamente sempre)!
Comunqueeee,volevo ringraziare le ragazze che mi seguono,che hanno aggiunto la storia tra le loro preferite o ricordate. Grazie anche a chi visualizza e lascia recensioni.
Spero che questo capitolo vi piaccia e che mi lasciate un commentino. Un bacio,Angie. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27