Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fralesuebraccia    30/05/2012    2 recensioni
Vi siete mai posti questa domanda: E se Harry Potter avesse una sorella?
Questa storia si basa proprio su questo.
Non ho intenzione di modificare e stravolgere la saga di Harry Potter, assolutamente! non lo farò mai!
esempio dalla storia: Alex e Harry vivono comunque dai Dursley, comunque James e Lily (purtroppo) muoiono, comunque Hagrid và a prendere Harry dai Dursley, comunque Duddley è un cugino cattivo ecc.
Se volete scoprire di più, leggete il mio prologo =D
dal prologo:
"[...]Quando Lord Voldemort - detto da tanti Tu-Sai-Chi o L' Oscuro Signore - uccise James Potter, andò da Lily Potter, pronto ad uccidere anche lei. Ma la donna volle tentare di proteggere i propri figli, anche a costo della vita. E così fù. Ma per amore di quella donna, l' incantesimo lanciato dall' Oscuro Signore rimbalzò e si attaccò alle sole cose umane più vicine a sé: Harry e Alex Potter [...] "
P.S. i pairing principali sono: Harry/Ginny, Ron/Hermione, Alex/Fred, Neville/Luna
P.P.S. Fred, Tonks, Remus ecc. non muoiono ma Silente (purtroppo) sì. (è una svolta e un momento importante nei libri di HP ed è un dettaglio troppo grande da modificare.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter's saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Alex Potter sono sempre stati costretti a vivere in una frazione del Surrey : a Little Whinging. Loro odiavano Privet Drive e con esso anche tutte le persone che vi ci abitavano. Odiavano la perfezione delle villette tutte uguali, i giardini curati e ben sistemati… 
Sin da quando erano piccoli, sognavano il giorno in cui sarebbero scappati da Privet Dive. Qualunque posto sarebbe andato bene, anche un ponte. 
I due ragazzi avevano sempre vissuto con gli zii e loro cugino perché i loro genitori erano morti in un tragico incidente d’ auto, quando Harry aveva poco più di un anno e Alex aveva pochi mesi.
Odiavano profondamente gli zii e il cugino, per diversi motivi: ogni scusa era buona per rimproverarli e metterli in punizione, Dudley gli faceva sempre i dispetti, la loro famiglia perfetta li odiava … e cosa ancora più brutta, li trattavano da schiavi. Non avevano diritto su niente; dovevano pulire l’ intera casa sin da piccolini e tutti i lavori -domestici e non- toccavano sempre a quei poveri ragazzi. Sgobbavano sempre, tutta la giornata e non avevano un minuto libero. E come se non bastasse, dovevano dividere lo stesso sgabuzzino; eh sì! Proprio sgabuzzino! Non avevano una camera tutta per loro e dovevano dividere quei pochi metri che gli spettavano. 
 
I due ragazzi non ricevevano mai regali, né per il compleanno, né per qualche festività. Quando erano più fortunati, si scambiavano qualche dolcetto rubato in casa. 
Era una vita che non valeva la pena essere goduta, per questo cercavano di sostenersi a vicenda. C’ erano tante cose che accomunavano i fratelli ma la cosa più strana era di far accadere fatti … magici … che la famiglia Dursley proprio non accettava! E quello era sempre un altro motivo per discreditarli, come sempre. 
 
Tra pochi giorni sarebbe stato il compleanno del primogenito, Harry. Quell’ anno avrebbe compiuto undici anni. 
Quel cambio di età, avrebbe portato tanti cambiamenti nella vita di tutti …
 
 
 
10 ANNI PRIMA
 
 
Il signore e la signora Dursley, di Privet Drive numero 4, erano orgogliosi di poter affermare che erano perfettamente normali, e grazie tante. Erano le ultime persone al mondo da cui aspettarsi che avessero a che fare con cose strane o misteriose, perché sciocchezze del genere proprio non le approvavano.
 
Una strana gatta al colore grigiastro era stata seduta immobile su muretto che dava sulla casa del numero 4. Verso sera, dedusse che i residenti nella casa di fronte a lei fossero la peggior specie di Babbani mai esistiti. 
Nella loro vita, ogni singolo momento era programmato nel minimo dettaglio. Tutto doveva essere perfetto, quasi fosse di vitale importanza; ma evidentemente per loro lo era!
 
Verso notte fonda, la gatta osservava uno strano uomo, con i capelli all’ incirca verso la fine della schiena, tutti bianchi. La barba era uguale: lunghissima e bianca. Quell’ uomo era Albus Silente.
L’ uomo prese uno strano oggetto nella sua tasca, lo puntò in alto -verso il cielo- e abbassò una levetta. Magicamente, la luce del lampione più vicino a lui era stata risucchiata verso quell’ aggeggio. Proseguì così con tutti i lampioni affinché non ci fosse più luce.
Poi si girò verso la gatta e la salutò.
- Buonasera Professoressa McGranitt.
La gatta si trasformò in una donna con una tunica verde petrolio, una crocchia e il cipiglio severo. 
- Buonasera Professor Silente - Dopo una breve pausa domandò al Professore - Sono vere, le voci intendo. James e Lily Potter sono morti?
- Ahimé, sì, sono vere le voci.
- E i bambini come stanno?
- Bene. Sono sopravvissuti. Tra poco Hagrid li porterà qui
- Professore, lei ritiene saggio affidare a Hagrid un compito del genere?
- Professoressa McGranitt, io affiderei a Hagrid la mia stessa vita …
Pochi minuti dopo un rombo assordante e un bagliore improvviso, invasero il cielo di Privet Dive. Poco dopo scese un uomo gigante, bello grosso, che portava tra le braccia due pargoletti. 
- Si sono addormentati proprio ora. Che carini che sono! 
Albus Silente e Minerva McGranitt presero in braccio i due bambini e li posarono delicatamente vicino l’ uscio della villetta. Poi Albus prese una lettera dal suo taschino e la depose tra le manine di Harry Potter.
Una manina si richiuse sulla lettera che aveva accanto e lui continuò a dormire, senza sapere che era speciale, senza sapere che era famoso, senza sapere che di lì a qualche ora sarebbe stato svegliato dall'urlo della Signora Dursley che apriva la porta di casa per mettere fuori le bottiglie del latte, né che le settimane successive le avrebbe trascorse a farsi riempire di spintoni e pizzicotti dal cugino Dudley assieme alla sorellina... Non poteva sapere che in quello stesso istante, da un capo all'altro del paese, c'era gente che si riuniva in segreto e levava i calici per brindare "a Harry e Alex Potter, il bambini che sono sopravvissuti".




N.D.A.  
lo so che non è un capitolo che possa invogliare i lettori a leggere perchè comunque non è tanto diverso da ciò che è stato scritto dalla Rowling ma vi chiedo di darmi un' altra possibilità. provate a leggere i prossimi capitoli e se poi vi avrò annoiato, almeno saprò che c'è qualcuno che ha provato a darmi possibilità. ma per voi che mi seguirete ancora, mi prometto che metà del 4, il 5 e il 6 libro saranno i migliori!!! grazie dell' attenzione.
HPsagathebestHarryGinny
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fralesuebraccia