Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fralesuebraccia    01/05/2012    1 recensioni
Vi siete mai posti questa domanda: E se Harry Potter avesse una sorella?
Questa storia si basa proprio su questo.
Non ho intenzione di modificare e stravolgere la saga di Harry Potter, assolutamente! non lo farò mai!
esempio dalla storia: Alex e Harry vivono comunque dai Dursley, comunque James e Lily (purtroppo) muoiono, comunque Hagrid và a prendere Harry dai Dursley, comunque Duddley è un cugino cattivo ecc.
Se volete scoprire di più, leggete il mio prologo =D
dal prologo:
"[...]Quando Lord Voldemort - detto da tanti Tu-Sai-Chi o L' Oscuro Signore - uccise James Potter, andò da Lily Potter, pronto ad uccidere anche lei. Ma la donna volle tentare di proteggere i propri figli, anche a costo della vita. E così fù. Ma per amore di quella donna, l' incantesimo lanciato dall' Oscuro Signore rimbalzò e si attaccò alle sole cose umane più vicine a sé: Harry e Alex Potter [...] "
P.S. i pairing principali sono: Harry/Ginny, Ron/Hermione, Alex/Fred, Neville/Luna
P.P.S. Fred, Tonks, Remus ecc. non muoiono ma Silente (purtroppo) sì. (è una svolta e un momento importante nei libri di HP ed è un dettaglio troppo grande da modificare.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter's saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Harry James Potter ha una sorella: Alex Lily Potter.
Quando Lord Voldemort - detto da tanti Tu-Sai-Chi o L' Oscuro Signore - uccise James Potter, andò da Lily Potter, pronto ad uccidere anche lei. Ma la donna volle tentare di proteggere i propri figli, anche a costo della vita. E così fu. Ma per amore di quella donna, l' incantesimo lanciato dall' Oscuro Signore rimbalzò e si attaccò alle sole cose umane più vicine a sé: Harry e Alex Potter  -che rispettivamente avevano un anno e 3 mesi -. Il loro destino venne segnato sin dalla loro tenera età, costringendoli negli anni ad affrontare cose ben più grandi della morte. 
La loro fortuna era di avere sempre con sé l' amicizia e l' amore. 
Negli anni conobbero persone che li fecero sentire amati, persone dove si potevano sentire a casa, persone con cui costruire un futuro assieme.


Questa FF tratterà della saga di HP con un piccolo grande dettaglio in più: i protagonisti saranno 2. Due fratelli che saranno costretti ad affrontare il destino, per salvare il Mondo Magico, a tutti i costi.
I fratelli Potter si legheranno tantissimo alla famiglia Weasley, tanto che... Leggete se volete scoprirlo! =D


P.S. Cercherò di aggiornare ogni mese e se mi lasciate una recensione o metterete la vostra storia nelle da ricordare/preferite/seguite, vi manderò un e-mail quando aggiornerò ( voglio precisare che non lo faccio per far sì che mi arrivino tante recensioni o che la storia debba piacere 'forzatamente' a qualcuno, ma è solo una comodità verso di voi)

Con questo vi lascio e ci rivediamo il prossimo mese (spero anche prima!)

Un abbraccio
HPsagathebestHarryGinny





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fralesuebraccia