Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lights    30/05/2012    5 recensioni
Ho rivisto l’anime “Le situazioni di lui e di lei” da poco su You Tube.
Questa raccolta prende solamente l’idea di mostrare la visione di lui/lei
con il resto non c’entra niente. Sette momenti accarezzeranno la vita di Harry e Hermione.
Oscar EFPiani 2014, questa storia si è aggiudicata il premio: Miglior cortometraggio d’animazione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Occhi

 

 

 

Lui

 

Avverto il tuo sguardo scivolare su di me alla ricerca di qualcosa che conosci solo tu.

I tuoi occhi sono attenti a ogni mia piccola reazione, smorfia o sorriso.

Mi analizzi, mi scopri, mi osservi.

Chissà a che cosa pensi? E intanto ti vedo che mi guardi silenziosa, da lontano, da vicino.

Ti basta poco per capire tutto di me.

Sai quando qualcosa non va, quando la cicatrice mi fa male, quando i sogni sono incubi, quando invece sono felice.

I tuoi occhi brillano se brillano i miei, si spengono se i miei sono sconfitti, piangono se i miei sono feriti.

I tuoi occhi sono lo specchio della mia anima.

 

 

 

Lei

 

Ti trovo tra la folla e il mio sguardo indugia su di te.

I miei occhi cercano i tuoi solo per verificare quello che già so.

Ti accarezzo con quelli, perché con le mani non lo posso fare.

Mi fermo sul tuo viso, scivolo sui lineamenti: sei un libro aperto per me, e in fondo lo sai anche tu.

Mi osservi e immergi il tuo sguardo nel mio. Mi chiedi tutta quella sicurezza che cerchi, quella calma che ti manca, quella forza di cui hai bisogno per affrontare la vita.

E io ti dono tutto, anche me stessa, non posso fare altro.

I tuoi occhi sono la luce della mia anima.

 

 

 

 

[220 parole]

 

 

 

 

 

 

Angoletto di Lights

 

Grazie alla consulenza di PotionFang e al suo preziosismo beta-drabble, quesa double drabble esiste.

Questa è una double-drabble a specchio, perché l’azione descritta vista attraverso gli occhi di Harry e Hermione accade nello stesso momento, proprio un riflesso all’azione dell’altro.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lights