Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elyssa Flaherty    30/05/2012    0 recensioni
Dal Capitolo 3
"Lui era un mago. Poi mi ha parlato del mondo dei maghi. Non potevo ancora parlare e quindi non potevo chiedergli cosa centrassi io in quel mondo del quale ignoravo l' esistenza prima."
La regina delle AntiMarySue, babbana, finisce nel mondo dei maghi. Diane, nella sua imperfezione, lotta per contare davvero qualcosa e dare un senso alla sua vita.
P.S.: I capitoli sono piuttosto brevi, non ci si mette niente a leggerli ;)
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.A testa in giù

Caro Diario,

che bella giornata! Howard è stato fuori per tutto il pomeriggio e io sono rimasta a casa da sola con Jason che era stato incaricato di insegnarmi gli incantesimi più importanti. Li ho scritti tutti su un foglio così non me li dimentico…

 

Comunque tutti gli incantesimi funzionavano a meraviglia. Dopo avermi insegnato tutti gli incantesimi Jason mi ha insegnato un gioco tipico dei maghi: Magigambetto. Una persona si mette al centro della stanza e le altre si mettono intorno e lanciano l’ incantesimo Levicorpus verso i tuoi piedi e se non li schivi ti ritrovi appeso nel nulla per la caviglia. Così abbiamo passato il resto del pomeriggio giocando da soli.

 

Vedessi com’ è carino Jason quando si arrabbia:)! Tutte le volte che si fermava un momento lo beccavo e lui si ritrovava a testa in giù con i capelli tutti alzati, le guance rosse e il broncio finto. Che risate! Quando ad essere appesa ero io per sicurezza mi rendevo invisibile così lui non vedeva com’ ero perché avevo una paura matta di farmi vedere conciata in qualsiasi modo.

 

Una volta dopo essermi rialzata sono rimasta invisibile e mentre lui mi cercava per la stanza sono andata dietro e l’ ho spaventato tanto che ha strillato come una ragazza haha!

 

Abbiamo smesso di giocare solo quando ho messo giù male il piede e sono caduta sbattendo il gomito, così siamo tornati sul divano e gli ho raccontato di cosa mi avesse fatto scappare di casa. Così mi sono sfogata e quando ho finito mi ha detto:

 

“Che gente! Ci credo che sei scappata… Comunque mi dispiace molto per quello che ti è successo… Io non ti farò mai nulla del genere”

 

E mi ha abbracciata! MI HA ABBRACCIATA!!!! Non ci posso credere sono così felice!! Anche se lui non è particolarmente muscoloso né alto tra le sue braccia mi sento protetta da ogni pericolo…

 

Vado a dormire perché sono stanchissima e mi si chiudono gli occhi.

 

Buonanotte da Diane

 

Spazio dell’ autrice: Come potete vedere mi sento ispirata e so finalmente lo svolgimento della trama perché all’ inizio sapevo come iniziare e come finire e basta xD

 

♣.Ely

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elyssa Flaherty