Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    30/05/2012    1 recensioni
L'ultima parte della storia For The Love of the Daughter!
"Questa è la mia punizione!Io che ho avuto sempre tutto,io che potrei avere tutto…vengo privato della cosa che più desidero al mondo!e’ proprio la legge del Contrappasso"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If happy ever after did exist
I would still be holding you like this
And all those fairytales are full of it
One more stupid love song I’ll be safe

Il tempo volò mentre venivano allestiti tutti i preparativi per il matrimonio.Vennero scelti il vestito,il trucco,l’acconciatura e le decorazioni per la sala.Il castello era stato occupato da un via vai di camerieri,designer,parrucchiere,stiliste ed estetiste mentre il grande giorno si avvicinava.
Ognuno lo viveva a modo suo:Houx era emozionato,Vanilla addolorata,Saule curioso e Chocola nervosa.Anche se con sentimenti diversi –insomma- tutti lo aspettavano.
E fu così che per magia si ritrovarono al giorno che precedeva il grande evento.
Chocola esausta da tutte quelle occupazioni si ritirò nella sua stanza.Le luci del tramonto illuminavano la stanza passando attraverso le finestre della camera.
Osservò attentamente gli oggetti che erano stati sistemati con tanta cura.Contemplò la tiara di diamanti decorata da una perla e le scarpe d’argento decorate da due fiocchi turchesi.
Si fermò poi ad ammirare il suo vestito da sposa.Era formato da un busto decorato da paillets,mentre la gonna era fatta di tulle.
http://pinterest.com/pin/179721841349878464/
La ragazza toccò con delicatezza la gonna di velo e sospirò.
-Domani dovrò indossarlo e non so ancora se lo voglio davvero-
Sospirò di nuovo e guardò fuori dalla finestra.Mentre vedeva l’arancione e il nero che combattevano per prevalere,le venne un’idea.Si svestì e indossò l’abito.
Si osservò allo specchio e cominciò ad immaginare il giorno seguente.Avrebbe percorso la grande sala emozionata,avrebbe guardato il suo sposo e si sarebbe sentita la ragazza più felice del pianeta.
Così le aveva raccontato con troppo entusiasmo la sua stilista e ora che tutto era così vicino quelle parole la convincevano sempre meno.
Due mani –apparse dal nulla- le legarono i lacci del vestito.Guardò l’immagine del ragazzo riflessa nello specchio ed ammirò il suo sguardo dolce.Uno sguardo dolce a cui non sapeva resistere.
Abbassò lo sguardo leggermente arrossita.
-Da quanto tempo sei qui?-
-Primo,non mi permetterei mai e secondo…abbiamo una figlia,quindi non credo che dovresti scandalizzarti-
-Eh già-
Le spostò i capelli e le diede un bacio sul collo.La ragazza respirò profondamente e ricordò il motivo per cui non poteva fuggire con lui.
Ah sì!Si chiamava Houx!All’inizio quando odiava Pierre aveva accettato di sposarlo,ma ora che sapeva la verità si sentiva troppo coinvolta per lasciarlo.
-Ah se fossi sposata già con Pierre!-pensò sconsolata.
Ma non era così e non poteva farci nulla.Avrebbe annullato se stessa per compiacere il suo caro amico…e a Pierre sarebbe passata prima o poi.Così aveva pensato e così sarebbe stato.
Guardò il viso del ragazzo riflesso nello specchio prima contemplarla estasiato e poi rabbuiarsi.
-Chocola dobbiamo parlare-disse con uno sguardo cupo.
-Certo…-
-Chocola,domani ti sposerai e sarai felice e quindi mi chiedo io che ruolo avrò in tutto questo e soprattutto che ruolo avrà Roberta.-disse incrociando le braccia-Io non voglio essere il tuo amante,non sono sceso così in basso!E sappilo,se lei non vorrà (e già sappiamo che non vuole),non ti premetterò ti portarla via da me-
-In questo modo stai dicendo che devo uscire dalle vostre vite?-chiese la ragazza leggermente irritata dalle sue parole.
-Bè non è proprio necessario.Certo puoi anche scegliere l’altra alternativa.Non puoi avere entrambi,ma solo uno dei due.Non devi necessariamente scegliere Houx-
Lei arrossì e dopo aver ingoiato il groppo che le era venuto in gola sussurrò:-Mi dispiace…ho le mani legate-
Il viso del ragazzo divenne violaceo.Strinse i pugni nervoso e così rispose gridando:-Non hai le mani legate,cavolo!Quello stupido ti ha pure mentito e tu lo sposi!!Io..io non riesco a crederci!
Mi chiedo perché sono ancora qui-
Si avviò verso la porta,ma poi senza essere arrivato nemmeno alla soglia tornò indietro.
La guardò con uno sguardo torvo e le tirò via l’anello nero dal dito.
-Allora me lo avevi regalato tu…-esclamò Chocola confusa
Pierre senza nemmeno risponderla lo gettò a terra e uscì dalla stanza sbattendo la porta.Scese di corsa le scale e tornò al palazzo degli Orchi.
Tuttavia c’era qualcosa di strano in lui,qualcosa di pericoloso stava nascendo o meglio rinascendo.
Provava sentimenti e sensazioni che non sentiva da tempo.Gli si raggelava il sangue nelle vene.
Cercava di fare in modo che tutto ciò non accadesse ma era inevitabile.
Ormai l’odio si era impossessata di lui.

Now you’re just somebody that I used to know

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162