Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: frufietta88    31/05/2012    1 recensioni
Questa è una ff su Heather Morris e Naya Rivera, mi sono immaginata come potrebbe essere nato il loro amore... naturalmente tutto quello che scriverò è solofrutto della mia immaginazione non le conosco purtroppo quindi posso solo immaginare...:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi erano ormai arrivati a Dublino, ultima tappa del loro tour, la stanchezza si faceva sentire un pò per tutti ma volevano comunque che l'ultimo concerto fosse unico e speciale, lo dovevano a tutti quei fan che ogni volta riempivano le platee per vederli...

" ma ci pensi amore? tra qualche giorno sarà tutto finito, torniamo a casa..."

Heather e Naya stavano parlando aspettando come al solito che Mark e Cory tornassero con le chiavi delle loro stanze, ormai era diventata una routine e i due addetti erano sempre i due ragazzi... Heather era triste, ed era strano perchè da quando aveva finalmente lasciato Taylor la sua felicità era incontrollabile, aveva deciso di smetterla di piangere perchè non aveva niente di cui rimproverarsi, voleva godersi a pieno ogni momento con Naya e lasciare definitivamente il passato alle spalle; solo che da quando erano arrivati all'albergo aveva assunto un'aria triste e abbattuta, cosa che Naya notò subito...

" hey, finisce il tour, mica muoriamo tutti..."

Naya le accarezzò i capelli e provò a far ridere Heather che però in risposta accennò solo un piccolo sorriso...

" lo so, solo che, vabbè niente lascia perdere..."

Heather abbassò lo sguardo, Naya stava per dire qualcosa quando venne interrotta dalle urla di Cory e Mark che le chiamavano per darle le chiavi...

" Ragazzi anche questa volta per fortuna avremo tutti una camera ciascuno quindi venite  uno per volta a prendere la vostra chiave..."

"Mark lo sai che potresti avere un futuro come maestro d'asilo?"

" ahahah, dopo questa battutaccia ti becchi la camera più brutta cara Dianna..."

I ragazzi scoppiarono a ridere per quello scambio di battute tra Dianna e Mark e si avvicinarono tutti a Mark per prendere la chiave della loro stanza...Heather sentendo che avrebbero avuto di nuovo una camera ciascuno si incupì ancora di più, Naya cominciava a preoccuparsi seriamente...Arrivato il suo turno Naya prese la chiave della sua stanza ringraziando Mark e si fermò ad aspettare Heather che però sembrava metterci un pò troppo solo per prendere una chiave, Naya vide che parlottava con Mark...

" Mark la mia chiave?"

"l'ho già data alla tua amica..."

Mark le sorrise e Heather non capì il perchè di quella frase...

" ma credevo che tutti avessimo una stanza ciascuno..."

"si infatti... tutti tranne voi due, prendilo come un modo molto contorto per chiedervi scusa..."

Mark le fece l'occhiolino e Heather sorrise, per un attimo scacciò tutte le preoccupazioni, subito abbracciò Mark con le lacrime agli occhi...

" grazie Mark, ti voglio bene..."

" anch'io scema..."

Heather sciolse l'abbraccio e corse da Naya...

" cosa avevi da parlottare tanto con Mark?"

" niente, amore sei stanca?"

Naya non capiva cosa c'entrasse quella domanda...

" no, ma che c'entra?"

" c'entra perchè stanotte io e te faremo tantoooo tantoooo sesso..."

Naya capì, si voltò di scatto verso Mark e con il labiale disse semplicemente ' grazie'... Mark sorrise a sua volta facendo un cenno con la mano... finalmente il loro amico era tornato quel ragazzo splendido e umile che era sempre stato...

***

" che palle, ma xkè Ryan continua a farmi questo?"

Naya e Heather erano nel camerino e stavano leggendo la scaletta per quel loro ultimo concerto...

" che c'è piccola?"

Naya le si avvicinò e le prese le mani, era tutto il giorno che Heather era strana, aveva sbalzi d'umore continui, un minuto prima era felice ma appena qualcuno parlava dell'imminente fine del tour diventava triste e malinconica, Naya aveva provato a chiederle spiegazioni ma Heather le rispondeva sempre che era tutto ok e la sua era solo un pò di stanchezza...

" devo di nuovo fare lo sketch con Darren, non capisco perchè Ryan si ostini a farmelo fare, non fa ridere nessuno e ogni volta quando chiedo chi secondo loro sta per entrare il pubblico urla sempre il nome di Santana non di certo quello di Blaine... Brittany non è così scema cavolo, lo sanno anche i muri che di Blaine non gliene frega niente..."

Heather era arrabbiata, in effetti anche Naya non capiva perchè dovesse fare quella stupida scenetta con Darren fingendo di sedurlo, era assurdo...

" dai piccola che te ne importa, stasera è l'ultima volta, vai su quel palco e stendili..."

Heather fece un sorriso forzato cercando di non far preoccupare Naya, sapeva che si sarebbe dovuta esibire per prima e non voleva certo attaccarle il malumore...

***

Il momento della scenetta tra Heather e Darren era arrivato, la bionda come al solito entrò perfettamente nella sua parte e iniziò a fare le solite battute alla ' Brittany' alle quali tutti gli spettatori ridevano ogni volta... Naya guardava tutto dal dietro le quinte e poteva notare benissimo la tristezza negli occhi della sua ragazza, poteva ingannare gli altri ma sicuramente non lei...Arrivò il momento nel quale Brittany chiedeva al pubblico il nome della persona che sarebbe salita sul palco con lei e come al solito la gente urlò un solo nome

"Santanaaaaaa"

Naya guardò ancora una volta Heather e si accorse dei suoi occhi lucidi appena sentì pronunciare quel nome, Naya non ce la fece più, non sapeva quello che stava facendo ma si ritrovò sul palco esattamente accanto a Heather e Darren che la guardava confuso e impanicato da quel cambio di programma... si voltò e vide la gente che urlava, erano tutti impazziti vedendola su quel palco, questo le diede un pò di coraggio e provò a entrare alla meglio nella parte...

" ho sentito che vuoi baciare qualcuno... beh ti bacio io Britt..."

Heather non sapeva cosa stesse succedendo, vedere Naya su quel palco accanto a lei era un sogno, la guardò con un sorriso che a Naya fece perdere per un attimo la lucidità e poi provò ad entrare di nuovo nella parte... Naya la baciò lì, davanti a milioni di persone che urlavano e le chiamavano e a lei sembrò di vivere in una favola, fu un bacio veloce, entrambe sapevano che se non si fossero fermate subito non sarebbero state in grado di farmersi più, poi Naya la prese per mano e la portò via per poterla baciare come si deve lontano da tutti...

" oddio non ci posso credere, tu sei pazza..."

" lo so, non posso credere di averlo fatto davvero..."

Heather si fiondò ad abbracciare e baciare di nuovo Naya appena dentro il camerino...

" perchè l'hai fatto? cioè non che mi dispiaccia ma lo sai che Ryan odia i cambi di programma e questo era un grande cambiamento nella scaletta..."

Naya abbassò lo sguardo un pò intimidita

" beh è tutto il giorno che ti vedo triste, tu non vuoi dirmi cos'hai lo so, ma poi quando ti ho visto così abbattuta sul palco non ce l'ho fatta più, sapevo che saresti stata felice e così ho fatto questa pazzia..."

a Heather si riempirono gli occhi di lacrime, nessuno aveva mai fatto una cosa così bella per lei...abbracciò Naya e la guardò negli occhi...

" grazie amore, grazie, ti amo da morire..."

" anch'io ti amo, ma non mi dirai perchè sei giù vero?"

Heather si intristì di nuovo ma decise di aprirsi con Naya...

" è solo che mi sento una scema ad essere triste per questo ma non posso farci niente...ho paura..."

" di cosa Hemo, parlami..."

Heather appoggiò la testa sulla spalla di Naya

" questi giorni, sono stati i più belli della mia vita, ti giuro Naya non sono mai stata così felice, mi sentivo in paradiso, come se fossimo in una bolla che ci proteggeva da tutto e da tutti, ma appena torneremo a casa non sarà più così, sarà tutto un casino, torneremo alla realtà, e ho paura Naya, ho paura che questa felicità possa svanire, ho paura di perderti come se tutto quello che abbiamo costruito fosse stato solo frutto della mia immaginazione... "

Naya la guardò e sorrise, le faceva una tenerezza incredibile

" piccola ascoltami ti prego, è vero, in questi giorni siamo state da dio, è stato tutto perfetto,sembrava quasi di essere in un sogno hai ragione, ma la vita vera non è questa,so che dovremo affrontare mille difficoltà quando torneremo a casa, molte di più di quelle che abbiamo affrontato in questo periodo, ma non mi importa, io non potrò mai svanire Hemo, noi non svaniremo mai, il tour finisce è vero, ma la nostra storia, il nostro amore è solo all'inizio..."

Heather cominciò a piangere, ma le sua erano lacrime di gioia, in pochi minuti Naya era riuscita a tranquillizzarla e a far svanire tutte le sue paure...

" stai diventando una romanticona Rivera la sai?"

Naya si mise a ridere, era vero, non era mai stata una persona romantica ma con Heather non riusciva a non esserlo, le veniva spontaneo fare di tutto per renderla felice...

" sei tu che mi hai trasformato in un mostro..."

entrambe si misero a ridere prima di scambiarsi un'altro bacio e tornare dai loro amici...

***

" eccoviii pronte per la partenza?"

" avete certe occhiaie ragazze, ma avete dormito stanotte?"

Naya e Heather si guardarono e scoppiarono a ridere per l'affermazione di Chris, erano tutti pronti per tornare a casa...

" Chris ti posso assicurare che queste due non hanno chiuso occhio, e nemmeno io visto che avevo la camera accanto alla loro, ah se quelle pareti potessero parlare..."

Mark sospirò e si prese subito un cazzotto nella spalla da Naya che fece ridere anche Dianna Lea Kevin e Harry che li avevano raggiunti davanti l'albergo...

" che posso farci, è vero, Rivera urla di meno..."

Tutti risero compresa Heather che diede un leggero bacio sulla guancia di Naya che intanto era diventata rossa come un semaforo...

" andiamo ragazzi è arrivato il pulman..."

Cory corse a chiamare gli amici che subito si precipitarono a prendere le valigie, Naya si voltò e guardò Heather...

" pronta?"

" si, non vedo l'ora di tornare a casa e vivere la mia vita insieme a te..."

Heather sorrise e baciò la sua ragazza, se ne fregò dei possibili paparazzi e degli altri ragazzi che potevano averle viste, in quel momento voleva solo baciare la persona che amava di più in questo mondo...Naya rimase qualche istante a guardare Heather imbambolata con un sorriso ebete sul viso prima di lasciarsi trascinare , ancora con lo sguardo sognante, sul pulman...

***

Ok capitolo decisamente troppo romantico vero??? ahahaha scusate... xD ditemi le vostre opinioni sono curiosa... cmq dal prox capitolo si torna alla vita vera, poi vedrete... xD grazie a tutti quelli che seguono e che recensiscono... vi adoro *_*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: frufietta88