Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ely_DIRECTIONER    31/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Elisabetta ho 13 anni e mezzo... mi piace molto scrivere, inventare e fantasticare... amo i miei cinque idoli, i ONE DIRECTION e mi definisco una DIRECTIONER!
In questa FF realizzerò il mio sogno di incontrarli!
Questa FF è molto romantica, dolce e divertente con tanti cambi di scena e specialmente con le nostre 5 carote!
Spero che questa fan fiction vi piaccia e se la leggerete vi auguro una BUONISSIMA LETTURA!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELISABETTA's pow.
ELY:Ma voi dove dovete andare?
MELISSA: Io nel camerino di Zayn! - dice eccitata.
ELENA: Io nel MC DONALD (avrei messo NANDO'S però è lontano da Sidney quindi...) qui vicino!
ELY+LORENA: Niall pensa sempre a mangiare :D - ridiamo =)
LORENA: Io dovrei andare in sala trucco!
NOEMY: "DOVRESTI"?
ELY: Devi!!
LORENA: Ok, però se faccio una figuraccia davanti a lui?
ELY: Non ti preoccupare, non succederà, tu gli piaci così come sei.
NOEMY: Io invece devo seguire Paul! Louis ha scritto che mi devo fidare di lui e del suo amore!
LORENA: UUUUUUUUUH! Che carino! E invece tu dove devi andare? - dice indicandomi e facendo uno sguardo pervertito.
ELY: Sul palco dove hanno cantato mezz'ora fa.
TUTTE: Allora ci vediamo a casa in bocca al lupo!
Io mi avvio, sono agitata, preoccupata, il battito del mio cuore è fortissimo tanto da sentirsi e mi tremano le gambe... help! help!... SANTO KEVIN quanto vorrei che un GATTO travestito da SUPERMAN mi venisse a salvare con una CAROTA GIGANTE!... Sto delirandooooooooo! Dov'è la cresta anti-stress di Zayn quando serve!
Sono arrivata sul palco, a terra ci sono delle frecce fatte da petali di rosa, le seguo e arrivata all'ultima vedo un'altro biglietto.
CUCCIOLA
APRI QUESTA SCATOLA!
IL TUO CUCCIOLONE.
Apro la scatola e vedo un vestito, con delle scarpe con il tacco.
C'è un altro biglietto.
PICCOLA,
METTITI QUESTI VESTITI E RITORNA SUL PALCO!
IL TUO RICCIO
Mi vesto e ritorno sul palco, non c'è nessuno... forse è stato solo uno scherzo...!
X: EHI!
ELY: Chi sei?
X: Sono il tuo riccio!
ELY: Ma perchè hai fatto tutto questo per me? - cammino verso di lui però essendo impedita sui tacchi, cado e proprio nell'istante in cui il mio corpo stava per toccare il pavimento, Harry mi salva ANCORA!
HARRY: Ma cadi sempre tu? Comunque lo faccio per dimostrarti quello che ti ho scritto nella lettera!
ELY: Ma io non lo merito.
HARRY: Tu infatti meriti molto di più!
ELY: Ti amo - Mi bacia... un lungo e bellissimo bacio.
HARRY: Cantami una canzone, mi piace tantissimo la tua voce!
ELY: Sono io che dovrei chiederlo a te! - Però inizio a cantare ANOTHER WORLD.
HARRY: Sei bravissimo... tu ti fidi di me?
ELY: Si - rispondo stupita - perchè questa domanda?
HARRY: Perchè ora devi credere in me! - mi benda e mi trascina in macchina.

NOEMY's pow
PAUL: Noemy! vieni!
NOEMY: Si eccomi! Ma dove mi porti?
PAUL: Non te lo posso dire. Ricordi la lettera? - infatti, Lou me lo aveva scritto, però sono molto curiosa! Non posso aspettare.
NOEMY: Si ricordo!
PAUL: Entra in macchina - dice deciso
NOEMY: Ok! - sono eccitata, incontrerò il ragazzo più dolce e divertente del mondo.
Paul ferma la macchina dai vetri scuri che non mi permettevano di vedere nulla all'esterno.
Paul mi fa scendere...sono al mare.
Il tempo è bellissimo, le stelle brillano nel cielo nero, il mare riflette la luce della luna.
Mi avvicino alla riva e vedo un ragazzo, con una maglia a strisce, è Louis.
Continuo ad avvicinarmi, mi siedo affianco a lui e guardo le onde che si infrangono sugli scogli.
NOEMY: Buona notte! - sorrido.
LOUIS: Buona notte! Sei bellissima quando sorridi
NOEMY: Tu sei bello sempre! - dico senza accorgermene :) Ma perchè l'ho detto - OPS!
LOUIS: Hahahah! Non ti preoccupare, anche a me capita spesso di dire ciò che penso senza rendermene conto!
NOEMY: Ehm... - non so più cosa dire, c'è un silenzio molto imbarazzante.
LOUIS: Vieni più vicino a me voglio che tu sia mia! - io mi avvicino a lui che si stende sulla sabbia e mi fa segno di appoggiare la mia testa sul suo petto
NOEMY: Io sono gia tua!
LOUIS: TI AMO!
NOEMY: Anche io! - mi bacia ... è bellissimo

MELISSA's POW
MELISSA: Scusi sa dov'è il camerino di Zayn?
X: Si, è infondo a destra!
MELISSA; Grazie! - fra poco vedrò Zayn! MAI stata più felice di così, con lui non si sa mai cosa accadrà.
Busso alla porta, però non risponde nessuno, vabbè ora entro lo stesso.
Apro l porta.
La stanza è piena di candele, sto vivendo un film, non può succedere a me, ci sono molte altre ragazze molto più belle, ricche e talentuose di me.
Vicino allo SPECCHIO, c'è un regalo, con un ALTRO biglietto:
APRI IL PACCO
IL TUO ZAYN
(SIMPLE BUT EFFECTIVE ♥)
Lo apro...
c'è uno specchio (ANCORA), è grande e colorato, mi è sempre piaciuto specchiarmi e presentarmi perfetta alle persone, però non sono mai stata vanitosa.
Attaccato allo specchio c'è un ALTRO biglietto:
CARA BALLERINA MIA,
TI HO REGALATO UNO SPECCHIO, PER FARTI VEDERE, LA TUA BELLEZZA, E IL TUO SORRISO CHE ILLUMINA OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA.
ORA GUARDATI ALLO SPECCHIO, TU SEI FANTASTICA, SCAVA NEL TUO CUORE E CEDI CHI SEI E PERCHè DEVI ESSERE MIA!
IL TUO CANTANTE.
Mi guardo allo specchio, vedo Zayn avvicinarsi, mi prende per i fianchi e mi bacia il collo.
ZAYN: Ti piace la sorpresa?
MELISSA: Si! è la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto per me! Ti amo!.
ZAYN: Tutto per la mia ballerina - mi bacia, sento le farfalle allo stomaco, lui se ne accorge e mi abbraccia.
ZAYN: Non ti preoccupare amore, non devi essere ansiosa perchè io ti amo e non sentirti mai in debito con me, io ci sarò sempre e se te ne andrai, ti aspetterò e non perderò mai la spernza di rivederti!
MELISSA: Tu non hai capito una cosa - dico seria.
ZAYN: Cosa? - chiede preoccupato.
MELISSA: Che io non me ne andrò MAI, e resterò per sempre con te. - mi abbraccia e mi stringe forte forte a se.
ZAYN: Cosa vuoi fare? Oltre a stare con il tuo "QUASI UFFICIALE FIDANZATO"?
MELISSA: " QUASI UFFICIALE"?
ZAYN: Si aspetta un attimo! - va vicino allo specchio e prende una scatolina, si avvicina a me e si inginocchia.
ZAYN: Melissa, vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?
MELISSA: Si che lo voglio - mentre io parlo lui mi infila al dito un anello con un diamante brillantissimo!
ZAYN: Ti piace il regalo?
MELISSA: Si è bellissimo, grazie! - dico commossa e cercando di trattenere le lacrime.
ZAYN: Solo bellissimo?
MELISSA: Si!
ZAYN: UHM! - dice triste.
MELISSA: Perchè tu sei meraviglioso e spettacolare e non posso paragonarti ad un anello! 
ZAYN: Vieni qui, amore! - mi avvicina a se e mi bacia - ora cosa vuoi fare?
MELISSA: Vediamo un film!
ZAYN: Horror!
MELISSA: Noooooooo! io ho paura! - dico impaurita.
ZAYN: Così puoi stare più vicina a me e abbracciarmi quando hai paura!
MELISSA: Ok! però vai piano DJ MALIK! - dico ridendo.
Ci mettiamo ul divano e guardiamo il film...
CONTINUA ♥


Vi piace? Com'è? Mi sono impegnata molto in questo capitolo... nel prossimo ci saranno NIALL con ELENA e LIAM con LORENA ...
 RECENSITE VI PREEEEEGO! E DAI IN ONORE DI SANTO KEVIN VI PREGOOOOO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ely_DIRECTIONER