Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: Love_Ade    31/05/2012    2 recensioni
è da un po che Casey è strano, come se nascondesse qualcosa...ma cosa?
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, eccomi con il 3° capitolo, spero vi piaccia...buona lettura =)



La missione con Sam

 
“Perché non siete ancora pronti? Il Generale non vi ha avvisato della missione”
“si, comunque io sono Chuck Bartowski e lei è mia moglie, Sarah Wolker”
“ah, tu sei quello di prima! Non pensavo che una spia del tuo calibro si riducesse a spiare così male”
“di cosa parla?”
“niente amore…”
“comunque, siete davvero delle ottime spie.
Ho letto i vostri fascicoli e sinceramente vi immaginavo più…”
“io sono Morgan Grimes, piacere”
“tu saresti una spia?
“…si”
“comunque è un piacere anche per me, io sono Samantha Smith, il resto ve l’ha già spiegato il Generale quindi non sto a ripetermi.
Dove sono i vesti per le missioni?”
“si possono scegliere direttamente da questo schermo”
“ok, grazie”.
 
Sam si dirige verso lo schermo e come vestito sceglie un abito rosso attillato con una scollatura abbastanza profonda e la schiena nuda.
Poi inizia a spogliarsi.
“emh…se vuoi ci sarebbe anche uno spogliatoio”
“grazie Sarah, ma sto bene anche qui, tanto credo che tutti abbiano già visto una donna nuda, quindi qual è il problema?”
Restiamo tutti stupiti, mentre lei continua a spogliarsi fino a rimane nuda.
Io e Morgan siamo diventati rossi e dato che Sarah mi fissava molto male sono andato in camerino insieme a Morgan per scegliere uno smoking elegante, mentre Sarah è rimasta insieme a Sam per scegliere un vestito.
Quando esco dal camerino e vedo Sarah resto imbambolato, ha scelto un bellissimo abito blu scollato, stretto alla vita e largo in fondo.
“wow…sei davvero stupenda!”
Ormai sono abituato a vedere Sarah in vestiti così spettacolari, ma resto sempre impressionato dalla sua bellezza.
Poi noto Sam e riesco a malapena a tener chiusa la bocca, è stupenda, ma niente in confronto alla mia Sarah.
Casey, che si era già vestito, mi passa a fianco e stringendomi il braccio mi dice di starle alla larga ringhiando a ogni parola.
                                                
Nella copertura io e Sarah siamo degli ospiti dell’albergo, Morgan è un barman mentre Casey si apposta fuori dalla porta dell’entrata alla festa come buttafuori.
 
La sala della festa è immensa e io e Sarah decidiamo di iniziare a ballare per cercare Solovyon.
Intanto Sam, che era uscita prima di noi per andare dal suo ‘ragazzo’, è sparita insieme ad esso.
Dopo circa un ora, dove entrambi sono scomparsi, Dimitry e Sam si fanno finalmente vedere, per poi sparire di nuovo dopo solo una mezz’oretta.
Io e Sarah ci appostiamo dietro di loro per seguirli.
Si dirigono nella camera da letto, dove ci eravamo nascosti pochi secondi prima.
 
Il nostro piano era quello di aspettare che entrassero per prendere Dimitry di sorpresa e arrestarlo, ma…non abbiamo tenuto conto di quello che avrebbero potuto fare in camera da letto.
 
Il letto inizia a muoversi su e giù e dato che ci eravamo nascosti sotto al letto rimaniamo schiacciati al pavimento ogni volta, intanto Casey che non ci vede tornare da un po’ entra nella camera da letto e vede Sam e Dimitry.
Subito spara a Dimitry un sedativo che lo fa addormentare di colpo.
Non sembra geloso o arrabbiato, ma d'altronde Casey è molto bravo a nascondere le emozioni.
“Bravo Colonnello, ottima mira”
Sam si riveste e riveste Dimitry, mentre io, Casey e Sarah ci dirigiamo fuori per impedire a qualcuno di vedere quello che stava succedendo
“ma non sei geloso?”
“di cosa?”
“pronto…Sam che se la fa con tutti”
“non ti permettere Bartowski, è una spia ed è il suo lavoro, non siamo spostati e non ci amiamo, ce la spassiamo solo”
forse ho avuto poco tatto, ma questa sua ‘risposta’ mi fa pensare che lui ci tiene molto a Sam.
“Ragazzi, mi date una mano, pesa abbastanza!”
“arriviamo”.
Prendiamo Dimitry e di nascosto usciamo dalla finestra; arrivati al castello lo rinchiudiamo nella stanza degli interrogatori, mentre ancora dorme.



Fine! spero vi sia piaciuta...recensite!!! xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: Love_Ade