Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    31/05/2012    4 recensioni
"Io invece sono ancora qui perché ho un compito da portare a termine. Questa è l'ultima missione di una Guardiana.
Trovare delle eredi."
Di tutte le 5 W.I.T.C.H. solo Hay Lin è rimasta in vita, ma il testimone delle Guardiane verrà passato ad un nuovo gruppo di amiche. Purtroppo nel mondo di Arax la popolazione dopo anni di sofferenze invia un grido di aiutò all'universo, grido che Kandrakar accoglie immediatamente. Le nostre nuove Guardiane dovranno allora combattere contro questo nuovo male.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ai Hua POV

Sbadiglio stanca. Mi sono svegliata troppo presto per i miei gusti, ma ho molto da studiare e mi sono fermata allo stesso punto di ieri.
Non riesco a capire; perché i poeti devono essere sempre così criptici?
La sveglia inizia a trillare e mi distrae annunciando che è giunta l'ora di andare a scuola. Mi allungo per spegnerla, ma quando la mia mano si avvicina all'apparecchio una leggera scossa elettrica mi colpisce. Di scattò ritraggo il braccio e controllo eventuali ferite, ma non ci sono né segni né bruciature. È l'ennesimo fatto bizzarro di una settimana bizzarra; giusto ieri sono entrata in un negozio di cellulari e non appena ho messo piede nella stanza tutti i telefonini si sono accesi e hanno iniziato a squillare pur non avendo batterie inserite.
Scuoto la testa per allontanare il pensiero. Non è tempo di concentrarsi sulle stranezze che mi capitano, ne parlerò più tardi con le ragazze, confidarmi con loro mi aiuta sempre.
Mi alzo dal letto e mi vesto con un completo, maglietta e pantaloni in stile cinese, rossi con bordature dorate, poi afferro un nastro color oro, ma guardandomi allo specchio decido di lasciare i capelli sciolti sulle spalle.
Corro fuori e faccio un breve tratto di strada fino ad arrivare al parco. Su una panchina sono sedute due delle mie amiche; c'era Genevieve, bellissima anche con indosso una tuta, che studiava qualcosa che, a giudicare dal continuo movimento delle sue gambe, la innervosiva e la figurina completamente coperta di Estelle.
Alzano lo sguardo e mi salutano.

Ai, grazie al cielo! Ho un disperato bisogno del tuo aiuto” mi dice Genevieve.
Se è per letteratura, mi dispiace Gen, ma non ci ho capito molto neanche io.”
Lei sbuffa contrariata e insieme iniziamo a discutere cercando una soluzione al nostro problema, sotto gli occhi di Estelle.
Ad un certo punto si sente un forte rombo e la terra inizia a tremare. Ci attacchiamo alla panchina cercando di rimanere in piedi quando, così come era iniziato, il terremoto cessa.
Sospiro di sollievo.
Ad un certo punto noto due persone avvicinarsi a noi correndo; o meglio solo una delle due sta correndo, l'altra cammina velocemente cercando di non cadere dai suoi stivali con il tacco. Sono Naira e Lily, le ultime due del guppo.

Ma cosa ti è successo?” chiedo a Naira.
La mia amica mi sorride passandosi una mano nei capelli completamente fradici.

È esploso il rubinetto del bagno.” risponde con una alzata di spalle.
Come?”
È esploso...”
Avevo capito. Io intendevo: come è esploso?”
Non lo so. Stavo litigando con mia madre al telefono quando ad un certo punto il rubinetto ha iniziato a tremare e poi... boom, è scoppiato.”
Un fatto bizzarro. Allora non accadono solo a me.
Tutte insieme cominciamo ad avviarci verso la scuola prendendo in giro Naira per la sua disavventura.
Ad un certo punto vedo la mia amica fermarsi e sorridere.

Gen.” dice mantenendo un ghigno furbo sulle labbra “Quello non è il tuo fidanzato?”
Tutte ci giriamo nella direzione indicata. Effettivamente sì, il ragazzo abbronzato con i capelli castani scompigliati e i gentili occhi da cucciolo che sta servendo ai tavoli di quel bar è l'innamorato di Genevieve, Devon.

Non è il mio fidanzato” replica la diretta interessata.
Ma povero ragazzo, sei cooosì cattiva con lui”
Già dovresti andare là a consolarlo”
O a baciarlo, magari” propongo unendomi alle pese in giro delle mie amiche.
Genevieve ha raggiunto la tonalità rosso tramonto della savana e accanto a lei riesco a notare un cespuglio prendere fuoco spontaneamente.
Sto ancora rimuginando sui bizzari fatti di questa giornata quando Gen, stufa di essere schernita, mi prende per un braccio trascinandomi verso la scuola. Ridendo rilassata del suo imbarazzo accantono il pensiero di terremoti, scariche elettriche, tubature esplose e combustione spontanea, ritornando a problemi più materiali come l'imminente compito in classe di letteratura inglese.
Stiamo per dividerci per andare alla rispettive lezioni quando sento Lily trattenermi per una manica.

Cosa vuoi?” le chiedo quando siamo sole.
Devo dirti una cosa. Stamattina stavo correndo giù dalle scale e sono inciampata. Ho chiuso gli occhi spaventata aspettandomi di sbattere la faccia sul pavimento, ma non è successo nulla. Quando ho riaperto gli occhi ho visto che stavo galleggiando, ero a pochi centimetri da terra, ma stavo comunque volando. Adesso ho notato che anche alle altre stanno capitando cose strane. Secondo te cosa significa?”
Allora non sono l'unica ad ad essermene accorta. Ora però non ho il tempo di pensarci, dobbiamo correre in classe.

Non ne ho la minima idea” rispondo “Ma non preoccuparti. Ne parleremo con le altre e troveremo una soluzione.”
Detto questo mi allontano lungo il corridoio.


SPAZZIETTO MIO:

Ecco il primo capitolo. Il punto di vista è quello della ragazza che rappresenta la A di A.N.G.E.L.S. Ogni volta che a palare sarà un nuovo personaggio scriverò la sua scheda qui sotto e quindi:
Nome: Ai Hua.
Età: 17 anni.
Data di nascita: 16 Marzo.
Segno zodiacale: Pesci.
Origine e provenienza: Cinese – Cina.
Aspetto fisico: Ha i capelli neri lunghi fino alle ginocchia, occhi neri
dalla forma allungata, pelle olivastra, alta circa 178 cm.

Segni particolari: Ha una voglia rossa sul polpaccio destro. La voglia ha probabilmente
qualche caratteristica magica perché non può essere riprodotta.

Carattere: È una persona sicura di sé, seria, un po' troppo riflessiva, spesso
ha dei comportamenti presuntuosi ed è leggermente egocentrica.

Famiglia: Suo padre, Zhou, mentre sua madre, Lei, è un'ereditiera.
Non ha né fratelli né sorelle. La sua bisnonna è Hay Lin, ex–guardiana dell'aria.

Stile: Veste sempre abiti in stile orientale, sopratutto in stile cinese.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide