Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    31/05/2012    1 recensioni
Isabella sta tornando da una breve vacanza insieme ai genitori. Poco prima di giungere nella sua citta', l'auto su cui viaggia precipita in un laghetto. Lei viene salvata miracolosamente ma dei suoi genitori non vi è nessuna traccia... per alcuni anni...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

7^ capitolo

Aprirle gli occhi!

 

Bella -Un mese dopo-

 

Bussano alla porta e so gia' chi è.

"Buongiorno Bella, come ti senti oggi? Sei contenta, oggi verrai dimessa!"

Lo guardo mesta.

"Buongiorno anche a te dottore" dico con fare provocatorio "dovrei esserlo? Ormai qui mi sentivo a casa ed ora andro' in un altro posto..." e mi sento ansiosa, penso tra me.

"Andrai in un centro per bambini Bella,dove potrai giocare e studiare, fare nuove amicizie e divertirti" mi osserva, compassionevole.

"Andro' in un orfanotrofio e saro' sola."

Vorrei urlare, ora che la voce è tornata completamente.

"Oh andiamo Bella, non fare cosi, non sara' poi cosi male, ti verro' a trovare spesso e anche Esme verra' spesso e poi ti ho trovato il miglior orfanotrofio in circolazione!"

Lo guardo di nuovo mentre mi torturo mani e labbro inferiore. Lui sembra dannatamente calmo, come sempre.

"Scusami Carlisle è che ho paura..."

"Ma Bella di cosa hai paura? Non ti abbandoniamo! Per ora non posso portarti a casa con me e la mia famiglia, devo aspettare che tu abbia 18 anni. Non devi avere paura e nemmeno sentirti sola, saremo sempre con te, parola di Carlisle!"

Mi guardo' con quei suoi profondi occhi color miele, accompagnando l'ultima frase con un gesto teatrale: si mise sull'attenti scoccando gli zoccoli e portando la mano destra per aria, come se stesse facendo un saluto da militare.

Non resistetti e gli risi in faccia guadagnandomi un'occhiataccia che aveva tutto fuorchè qualcosa di brutto.

"Signorina la riporto all'ordine o sara' costretta a sopportarmi per altro tempo!" risi di nuovo e lui mi seguì.

Stremata mi arresi e tirai un lungo sospiro, portando lo sguardo altrove.

Mi fissava con le mani nelle tasche del camice.

"A che pensi Bella?"

"Penso al mio passato e a quello che mi aspetta per il futuro. Si dice - Chi lascia la vecchia via per la nuova,sa cosa lascia ma non sa cosa trova - , ecco io mi sento proprio cosi".

Continuava a fissarmi, quasi a volermi trapassare con lo sguardo.

"Lo so Bella, sara' dura ma ce la farai, ce la faremo. Io ti aiutero'":

 

 

 

"Bella, sei pronta, forza dobbiamo andare!" sento lui che mi chiama.

"Eccomi" rispondo prendendo la valigia.

Oggi inizia una "nuova vita", è oggi che vado in orfanotrofio o centro per bambini che dir si voglia.

Salgo in auto con Carlisle, ha insistito per essere lui a portarmi.

Durante il mese e piu' di ospedale mi è sempre stato accanto, si è preso cura di me e cosi hanno fatto anche Esme e i ragazzi. Mi hanno comprato tanti vestiti, dei libri e anche dei giochi. Nella mia stanza non mancavano mai i fiori. Alice, la piu' piccola di casa Cullen, diceva sempre che i fiori portano allegria e luce ad una camera.Ed era vero. Ero sempre di buon umore.

Mentre ripenso a quei momenti noto dal finestrino che ci stiamo avvicinando ad una fattoria.

L'auto decelera e Carlisle mette la freccia a destra voltando nella stradina sterrata che ci collega alla fattoria. Lo guardo, piena di domande e lui, quasi leggendomi nel pensiero mi risponde "Te lo avevo detto che era il miglior orfanotrofio in circolazione!"

Quando ferma l'auto, cio' che mi trovo dinnanzi è un puro spettacolo.

Un enorme caseggiato di campagna attorniato da numerevoli altri casolari e da tutto cio' che puo' dare il nome di fattoria.

Sento una portiera aprirsi e poi chiudersi e poi ne sento un'altra aprirsi, la mia.

"Bella, credo tu debba scendere, non ti va di vedere da vicino? E poi, ti consiglio di chiudere la bocca, siamo in aperta campagna!" la sua risata cristallina mi arriva ovattata.

Sono altri i rumori che odono le mie orecchie. Sono cinguettii, nitriti, sono belati, latrati e poi muggiti.

Una sorta di paradiso in terra.

Nel frattempo la mia bocca si è richiusa. Ho ripreso la salivazione mentre Carlisle mi conduce all'interno del primo casolare.

"Buongiorno Carlisle, tutto bene?" ci accoglie una ragazza dai capelli rosso fuoco.

"Buongiorno a te Victoria, alla perfezione direi. Ti presento Bella. E' lei la vostra nuova ospite. Trattamela bene mi raccomando, è molto preziosa per me."

"Non si preoccupi Carlisle, questo è il paradiso in terra!"

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen