Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: maryoned    01/06/2012    1 recensioni
E' la mia prima fanfiction spero vi piaccia..Parla di Ed Sheeran e dei One Direction :) recensite se volete :) Buona lettura,un bacio
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:" Porca miseria!!" urlai disperata; Tina e Caterina corsero in camera mia spaventate :" Cosa succede? qualcuno ti molesta??" urlò Caterina. La guardai stranita e scoppiai a ridere :"Ma che dici?" Rise Tina :"Ma quando mai dovrebbe molestarla qualcuno se è sola in camera sua?" :"Già" aggiunsi facendo segno di approvazione con la testa :"Anche perchè nessuno molesterebbe una così" ci guardammo in silenzio e scoppiammo a ridere :"Dai,sul serio" disse Caterina :"Perchè hai urlato tesoro?" :"Oh! ecco...io..io..ho fatto un incubo!" :"Ah! Che strano modo di spaventarti nel sonno che hai piccola,laciatelo dire" rise Tina. In realtà avevo sognato lui..Edward..Ma non volevo ammettere niente,anche perchè era una coincidenza,niente di più. :"Beh,con Harry com'è andata?" Cambiai argomento,ero troppo curiosa :"Beh.." arrossì Caterina :"Mi ha chiesto di uscire" :"Bellissimo!!" urlammo io e Tina, eravamo veramente felici :"E quando?" chiese Tina maliziosamente :"Ecco..stasera" rispose caterina triste..:"Ma come facciamo con il locale?" dissi :"Beh,apriamo noi due e poi chiudiamo prima" rispose Tina con tranquillità :"Ok!" dissi sorridente :"Tu preparati fisicamente e psicologicamente per stasera,al resto pensiamo noi due" Caterina si alzò e si buttò letteralmente su di noi riempiendoci di baci :"Siete F A N T A S T I C H E!" urlò,dopodichè corse a fare shopping. Io andai ad aprire il locale,tanto Tina sarebbe arrivata a momenti. Il locale si affollò subito e correvo da una parte all'altra per dare indicazioni ai dipendenti,ma a un certo punto mi scontrai con qualcuno rovesciandomi addosso un bicchiere di coca-cola :"Accidenti" mormorai guardando la persona con cui mi ero scontrata..:"Edward.." dissi senza accorgermene :"Vedo che ti ricordi di me,ma chiamami anche solo Ed" sorrise e io avvampai in viso "Mi dispiace per la maglietta,come posso farmi perdonare?" :"Oh,niente,tranquillo tanto non mi piaceva" sorrisi :"Beh almeno ti accompagno a casa tua a cambiarti" disse :"Oh,ehm..veramente io.." :"Accetta volentieri!" s'intromise Tina facendomi l'occhiolino..Perfetto, ci mancava solo lei... Ero in macchina con Ed e regnava un silenzio imbarazzante :"Allora.."disse :"E' questa la casa giusto?" :"Si,grazie" sorrisi :"Ehm..Ed,vuoi salire? per non stare solo qua fuori" dissi :"Oh,va bene" disse con un sorriso dolce. Entrammo in casa :"Posso offrirti qualcosa?" :"Mmh..Coca-cola?" rispose felice ; quando gliela portai, gliela versai addosso e lui mi guardò confuso :"Ecco..ora siamo pari" sorrisi fiera. Lui si mise a ridere e appena abbassai la guardia si buttò su di me scaraventandoci sul divano. Iniziò a farmi il solletico divertito,mentre io tra una risata e l'altra chiedevo pietà. Si fermò all'improvviso guardandomi negli occhi..non riuscivo a resistere..volevo baciarlo da morire,mi morsicai il labbro inferiore cercando di trattenermi ma lui si avvicinò e sorrise :"Che c'è?" sussurrò a pochi centimetri da me :"Scusami ti prego.." dissi :"Scusarti? E per cos.." non finì la frase perchè lo baciai all'improvviso, non avevo resistito. Ed all'inizio sembrava confuso,ma dopo mi prese per la schiena e mi attaccò a lui baciandomi con foga. :"Ti voglio" dissi a pochi centimetri dalle sue labbra :"Ti prego"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: maryoned