Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    01/06/2012    7 recensioni
IN FASE DI CORREZIONE
IN CORSO IL SEQUEL: La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
Una storia a cui sto pensando da tempo...una storia che coivolgerà Remus,Molly e Albus Silente..i loro passati si intrecceranno e niente sarà più come prima.
Ci sarà una nuova minaccia,meno potente della precedente,ma più scaltra,e darà filo da torcere al nostro protagonista.
Riassuntino:Si è scoperto che Molly a 15 anni aveva avuto un altro bambino,che i suoi fratelli hanno provveduto a dare in affidamento perché temevano che lei non fosse in grado di crescerlo.
Si è scoperto che Remus non è cresciuto con i suoi genitori naturali.
Una nuova professoressa di trasfigurazione fa la sua comparsa.
Tonks ed Harry sono alle prese con una nuova minaccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: James/Lily, Lily/Severus, Remus/Ninfadora
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Domenica
Erano passati 5 mesi dal 2 maggio,giorno che lo aveva visto protagonista e vincitore una volta per tutte. Harry non riusciva più a dormire,nonostante si fosse girato e rigirato nel letto. Erano le 6 di mattina,un po’ presto per alzarsi,ma forse poteva sfruttarlo per preparare una bella colazione.
Si mise seduto, facendo caso alle foto che aveva sul comodino. In una c’era lui insieme ai suoi genitori, nell’altra con i suoi amici e la sua fidanzata, Ginny. L’ultima lo ritraeva con il piccolo Teddy, il suo figlioccio, con il ciuffetto di capelli rossi. Che forse il piccolo avesse capito che il rosso piaceva al suo padrino? Harry rise, pensando che tra poco sarebbe passato a prenderlo. Gli voleva troppo bene!
Verso le 8 scesero al piano di sotto James e Lily.
-Beh…come mai già in piedi?Oggi non lavori!
-Non so mamma,mi sono svegliato,non so perché!
-Tu ti sogni Ginny. Caro mio devi aspettare che finisca la scuola!
-Sì papà lo so-disse Harry arrossendo.
-Tanto c’è Teddy con i suoi capelli a ricordarti la rossa!Comunque io la tengo sempre accanto e non me la lascio sfuggire-disse James con sguardo malandrino verso la sua Lily,rossa.
Harry non era abituato a certe sdolcinatezze, soprattutto tra i suoi genitori, così tanto desiderati e ora lì, di fronte a lui. Soprattutto era contento che nemmeno il suo figlioccio fosse rimasto orfano.
 
-Come sta il mio piccolino?-Harry stava facendo volare Teddy che si divertiva un mondo.
-Guarda lui sta bene..non fa niente tutto il giorno e stiamo sempre con lui!Bella la vita così!
-Dai Dora, siamo stati anche noi bambini!-Remus tirò a Tonks un pizzicotto.
-Allora ragazzi, vi lascio un po’ di tempo tranquilli. Me ne vado in giro con Teddy!
-Sicuro Harry che non disturb…
-Macchè Remus!Dai che ci sei solo i fine settimana….
-Ok ciao ciao-Harry se ne scappò. Tonks cominciava a confidarsi molto con Harry,sapeva che da quando Remus era tornato a lavorare ad Hogwarts, non avevano più una “certa intimità”. Lavorare con Tonks era uno spasso in verità, ma alcuni particolari lo imbarazzavano ancora.
 
Remus e Tonks rimasero soli, gustandosi i loro piccoli momenti di intimità.
-Amore, che tristezza vederti solo i fine settimana … mi manchi tanto
-MI mancate tanto!Lo so Tonks, ma era l’unico lavoro che potevo fare per il momento.  Almeno mi piace insegnare, nonostante mi sarebbe andato bene qualunque lavoro.
-Però amore con il mio stipendio …
-Sì, tu a lavorare e io a casa a fare i maglioni come Molly!
-Saresti sexy con il grembiule … E niente sotto -Tonks,con sguardo malandrino, cominciò a baciare il suo maritino. Remus aveva ripreso a lavorare alla scuola di magia e stregoneria, come insegnante di Difesa contro le Arti Oscure. Si era formata una classe con alcuni ragazzi che dovevano recuperare l’anno perso, come Hermione, Ginny, Cedric, Neville e gli altri, visto che l’anno che aveva visto Piton preside non era stato molto fruttuoso. Quest’ultimo aveva ripreso invece ad insegnare pozioni, ma si era rifiutato di essere si nuovo preside e capo della casa di Serpeverde, ruolo rimasto a Lumacorno che si dedicava a supplenze varie. Invece Silente aveva ripreso il comando della scuola, annunciando però che quello sarebbe stato l’ultimo anno, perché voleva godersi poi altri anni in tranquillità. Stessa cosa la Mc Granitt, per lei ultimo anno di cattedra di Trasfigurazione, più che  altro per non abbandonare quei ragazzi che aveva seguito per anni e che dovevano diplomarsi. Ron sosteneva che fosse rimasta solo per Hermione. Harry e Ron,invece,avevano già il loro lavoro:il primo come capo Auror, il secondo si stava dedicando al commercio dei “Tiri Vispi Weasley” insieme ai gemelli.
Per Remus e Dora, il giorno seguente sarebbe stato molto importante:sarebbero andati al San Mungo da un guaritore. Volevano infatti sapere, nel caso avessero avuti altri figli, se questi potessero essere contagiati o meno dalla malattia di Remus. Nel frattempo, i due si godevano la loro domenica, malgrado il nervoso per quello che si sarebbe detto il giorno dopo.
 
 
 
 
PS  sto cercando di fare una long, la mia prima long, ma sto vedendo che è mooolto difficile. Siate clementi vi prego, dal prossimo capitolo vorrei entrare nel, diciamo, vivo della storia, quindi spero di farvelo leggere al più presto!
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp