Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: angyp    30/05/2012    5 recensioni
IN FASE DI CORREZIONE
IN CORSO IL SEQUEL: La vendetta dei nuovi maghi Oscuri
Una storia a cui sto pensando da tempo...una storia che coivolgerà Remus,Molly e Albus Silente..i loro passati si intrecceranno e niente sarà più come prima.
Ci sarà una nuova minaccia,meno potente della precedente,ma più scaltra,e darà filo da torcere al nostro protagonista.
Riassuntino:Si è scoperto che Molly a 15 anni aveva avuto un altro bambino,che i suoi fratelli hanno provveduto a dare in affidamento perché temevano che lei non fosse in grado di crescerlo.
Si è scoperto che Remus non è cresciuto con i suoi genitori naturali.
Una nuova professoressa di trasfigurazione fa la sua comparsa.
Tonks ed Harry sono alle prese con una nuova minaccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: James/Lily, Lily/Severus, Remus/Ninfadora
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente la terribile battaglia di Hogwarts? Beh,immaginate che molte persone possano tornare in vita, cioè le persone uccise da Mangiamorte o Voldemort stesso... quindi ritornano in vita: Lily, Severus, Remus, Tonks, Fred, James, Sirius, Silente, i fratelli di Molly, Ted Tonks, i folletti, Dobby... tutti insomma!Tranne le persone morte, durante gli anni, per cause naturali, e i "cattivi", cioè quelli che hanno fatto del male e distrutto molte vite.
Il ritorno non è stato semplice, o voluto da tutti, così come afferma la "Storia dei tre fratelli" riguardo alla Pietra della resurrezione, ma dopo un po' di tempo tutti hanno ripreso con gioia le loro vite e la possibile normalità. 
Non ricordano nulla del periodo in cui erano "morti", ma ricordano bene il loro passato e i momenti precedenti la loro fine. 
Il tutto per lasciare spazio a nuove prospettive e ... nuovi problemi!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp