Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    01/06/2012    2 recensioni
Questa raccolta parla dei personaggi di HP e di ognuno descrive il proprio Patronus e ricordo felice che si usa per evocarlo!
Spero vi piaccia e sarei davvero felice se dopo aver letto mi lasciaste una piccooola recensione! ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RON WEASLEY

Ron Weasley tirò fuori tutto il coraggio che aveva per gridare "Expecto Patronum" mentre lo spaventoso Dissennatore si dirigeva verso di lui.
Non era stato difficile scegliere il suo ricordo felice, aveva solo pensato al giorno più bello della sua vita...
Quel giorno in cui lui e Hermione si erano finalmente messi insieme.
Ron ripensava a questo con tutta la forza che aveva mentre urlava la formula per salvarsi da quella terribile creatura.
Ripensava a Hermione, al loro strano ma fantastico amore; a Harry e alla loro straordinaria amicizia; alla sua famiglia: ai suoi genitori Arthur e Molly, che, seppur essendo poveri, non gli avevano mai fatto mancare nulla e l'avevano riempito d'amore, ai suoi fratelli Billy, Charlie, Percy, Fred e George a cui voleva davvero bene e a Ginny, di cui era molto orgoglioso.
I ricordi felici riempirono la sua mente mentre il Dissennatore scompariva, mandato via dal grande cane d'argento che era scaturito dalla sua bacchetta.
Ron rimase un attimo a fissare il familiare cane argenteo che, tutto a un tratto, scomparve nel nulla.



Ultimo capitolo.. :'(
Il tempo é passato davvero in fretta..
E' brutto terminare una storia! :(
Ma ne scriverò molte altre!
Questo capitolo e l'intera storia sono dedicati a JUST A LITTLE WIZARD, una persona fantastica che ha recensito ogni capitolo..
Grazie cara! <3
Un ultimo grazie a tutti coloro che hanno messo la mia raccolta "Expecto Patronum" tra le preferite, seguite o ricordate... E anche a tutti quelli che hanno solo letto.
Un bacio grande e un caloroso arrivederci alla prossima storia,
George e Fred forever! ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever