Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hunger Potter    01/06/2012    0 recensioni
Cinque amiche.
Un viaggio.
Il sogno di una vita, reso ancora più bello da un incontro inaspettato..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ successo  tutto molto in fretta: un attimo prima era un’entusiasmante giornata di vacanza a Londra, meravigliosa certo, ma comunque ordinaria, un attimo dopo invece era il giorno più bello della mia vita.
Quella mattina, dopo aver capito che, nella piazza davanti a noi c’erano proprio Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn non ci eravamo neanche fermate a riflettere sul da farsi, ci eravamo direttamente precipitate in piazza e, facendoci largo tra le fan accanite, raggiungemmo finalmente un punto dove riuscivamo a vederli.
Erano lì, tutti e cinque, all’interno di un cerchio, non erano molto distanti da noi.
Erano lì che cantavano One Thing, come ai tempi del video, Niall con la sua chitarra, Harry con i suoi ricci, Louis con le sue righe, Zayn con il suo ciuffo e Liam con il suo sguardo dolce e premuroso e con quel qualcosa che non so perché mi fa sorridere ad ogni sua foto. Erano lì davanti a noi e tutte e cinque sembravamo non crederci..  Chiara fissava Niall, il biondino irlandese che sembrava proprio il suo tipo. In primo liceo avevamo contato ben 47 cose in comune tra lei e Niall e una di queste era proprio la capacità di arrossire per un nonnulla .. e infatti in quel momento Chiara aveva esattamente il colorito di un peperone e non riusciva a smettere di ridacchiare, spostando continuamente lo sguardo da Niall e Valeria, con la quale stava facendo qualche commento a quella situazione alquanto particolare. Lei d’altra parte, non staccava mai lo sguardo dai ricci voluminosi del suo Harry, sorrideva a trentadue denti e stava ferma, godendosi quella vista paradisiaca. Ida faceva notare a Francesca, che fissava ammaliata il ciuffo di Zayn che si agitava ad ogni sobbalzo, che lei e Louis quel giorno indossavano una maglietta simile, bianca a righe blu.
Io mi limitavo a stare in silenzio e a sorridere osservando Liam cantare.. la vena sul collo, la sua voglia color caffelatte, le mani grandi che stringono il microfono. Ogni dettaglio era oro puro e io cercavo di assaporare quel momento il più possibile, sapendo che presto sarebbe finito. Ma ad un tratto successe qualcosa che non mi aspettavo.. ero così concentrata ad osservare il collo di Liam, con le sue vene i nei, il pomo d’adamo, che non mi ero accorta che Liam mi stava guardando. I suoi occhi color nocciola erano fissi nei miei. Sentii le guance arrossire e sorrisi. Poi fece un gesto che riuscii ad interpretare solo qualche istante dopo, tese un braccio nella mia direzione, lì per lì pensai che mi stesse semplicemente salutando, e invece no.
Mi stava chiedendo di ballare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hunger Potter