Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hunger Potter    01/06/2012    1 recensioni
Cinque amiche.
Un viaggio.
Il sogno di una vita, reso ancora più bello da un incontro inaspettato..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aria fresca e umida di Londra mi sferza il viso mentre cammino con passo sicuro lungo le strade affollate.
Ovunque intorno a me ci sono persone di tutti i generi, di tutte le etnie, le classi sociali.. una grande insalatiera dove puoi trovare di tutto. Facce sconosciute si susseguono davanti ai miei occhi,  mi sfiorano, i nostri sguardi si incrociano.. sarebbe spaventoso affrontare un’intera città di sconosciuti da sola ma per fortuna io non sono sola.
“Che ne dite di un gelato a Trafalgar Square?” chiedo fermandomi improvvisamente e voltandomi verso le mie amiche che si fanno largo dietro di me nel via vai delle strade affollate.  Sono tutte d’accordo, così continuiamo a farci largo tra la folla. Siamo in Agosto ma qui non si sente tanto il caldo, siamo qui solo da tre giorni, ma ormai ci siamo abituate al clima.
E’ la nostra estate, la vacanza che stiamo aspettando da una vita..  un mese a Londra solo per noi cinque.
Io sono Mariella, una ragazza come tante.. capelli lunghi, mossi e castani, occhi castani e anche abbastanza bassina. Tra poco meno di venti giorni compirò diciotto anni e li festeggerò proprio qui, nella città dei miei sogni con le mie amiche Valeria, Chiara, Ida e Francesca. Tra di noi solo Chiara è già maggiorenne, quindi non abbiamo ancora tutte le libertà che vorremmo.. ma siamo qui, da sole, in un appartamento bellissimo in questa città meravigliosa.. perciò poco importa se in alcuni locali non ci servono i super alcolici, cerchiamo semplicemente di goderci quest’ultimo mese d’estate prima che cominci l’ultimo anno di scuola, l’anno della maturità.
Camminiamo una di fianco all’altra e chiacchieriamo del più e del meno fino a che non raggiungiamo finalmente Trafalgar Square..  è la quinta volta che ci torniamo in tre giorni.. sono letteralmente innamorata di questa piazza.. ma stavolta c’è qualcosa di diverso..
Mi fermo un attimo al centro del marciapiede.. le mie amiche continuano a camminare ma quando si accorgono che mi sono fermata, si fermano anche loro e mi guardano stupite.
“Che c’è Mariella?” mi chiede Chiara avvicinandosi lentamente.
Ma non la sto ascoltando davvero.. perché nella mia testa si è fatta avanti la certezza di ciò che vedo..
.. ho finalmente capito il perché di quel gruppo di persone al centro della piazza, il perché della musica e delle telecamere.. faccio un respiro profondo e deglutisco, guardo le mie amiche e, con il cuore in gola riesco solo a sussurrare  “One Direction”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hunger Potter