Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    01/06/2012    0 recensioni
Salveeee…ho voglia di presentarvi questa idea per vedere se vi piace..
E se Bulma ,prima studentessa del miglior liceo di Tokyo, si trovasse a dover organizzare il ballo di fine anno insieme a 4 amici strampalati ed una new entry moltoooooo “interessante”? Secondo voi cosa accadrebbe?????
Be lo scoprirete ben presto….recensite e fatemi sapere cosa ne pensate dell’idea !!!!!
Kiss kiss delicius :*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel ragazzo mi aveva veramente stupito, non l’ avevo mai visto in giro però mi trasmetteva un qualcosa che non avevo mai provato…..tipo senso di vuoto e tremolio alle gambe. Simboli che, sinceramente, non ho mai provato quando fissavo Yamcha. Bè guarda non mi interesso ho ben altro da fare domani ci sarà l’ innagurazione della nuova palestra e io non posso presentarmi con i miei soliti vestiti da secchione, mia madre mi dice sempre che ho un bel fisico che non sfrutto, direi che è arrivato il momento di sfruttarlo. Basterà fare una telefonata ad una persona che se la intende meglio di me!
-“ Pronto Marion?”
-“ Chi sei?”
-“ Bulma!”
-“ Bulma?”
-“ Si, Bulma la tua amica!”
-“ Per caso sei quella che mi faceva i compiti di matematica?”
-“ Si! vorrei chiederti qualcosa!”
-“ Io non posso aiutarti in campo scolastico!”
-“ Ed infatti volevo chiederti se potevi accompagnarmi a fare shopping e dall’ estetista. Sai ho voglia di cambiare!”
-“ Era ora. Comunque ci stò queste cose mi affascinano!”
-“ Allora ci vediamo più tardi ti richiamo io!”
                                                                      ******

Erano le quattro del pomeriggio, mi ero appena svegliata…avevo proprio bisogno di riposare un po’. Guardo l’ orologio e il cellulare, niente di nuovo….niente messaggi e niente chiamate. Il tempo di una doccia e un sostanziosa merenda e avrei subito chiamato Marion per l’ intensa giornata di shopping che ci attendeva…..
Dopo un caldo bagno scendo in cucina per uno spuntino, trovo mia madre concentrata al massimo in una telefonata con quell’ ochetta della mamma di C-18. Quanto odio quella ragazza, sono ormai anni che ci conosciamo ma per strada continua ad ignorarmi….(-.-)
Erano quasi le sei, era già tardi chiamo Marion e ci diamo appuntamento davanti al cenro commerciale. Lei come al solito sempre bella e ben curata ed io sembro un fiore appassito in confronto a lei.
-“ Ehi Briefs finalmente. Su dai sorridi ti trasformerò in una principessa domani tutti rimarranno come delle pere cotte, soprattutto Yamcha.!”
-“ E tu che ne sai di Yamcha?”
-“ Lo sa tutto l’ istituto!”
Cavolo non è giusto! E adesso?
-“ Comunque si è da poco fidanzato!”
Crash! Tranquilli è il mio cuore che si è fatto in mille pezzi!!!!!
-“ E con chi?”
-“ C-18”
-“ Eh? Con quella lì?”
-“ Perché? Guarda che è veramente bella!”
-“ Lo so ma ha un brutto carattere. Lui è così bello, solare…
-“ Lui è soprattutto in astinenza!”
-“ Astinenza?”
-“ Se vabbè. Andiamo dai che si è fatto tardi!”
                                                                        ******

Avevamo provato di tutto e di più, Marion continuava a ripetermi che era la solita bella che non ballava ed ogni vestito che indossavo non mi dava quella lucentezza che avevo negli occhi.
-“ Bulma sei bellissima con questo taglio di capelli, il problema sono i vestiti!”
-“ E adesso cosa mi metto domani?”
-“ Questo era l’ ultimo negozio del centro commerciale. Io devo andare sbrigatela da sola.”
Maledetta, io non mi sono mai arresa davanti ai suoi compiti di matematica! E va bene io ci ho provato a cambiare ognuno deve essere se stesso!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90