Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    28/05/2012    3 recensioni
Salveeee…ho voglia di presentarvi questa idea per vedere se vi piace..
E se Bulma ,prima studentessa del miglior liceo di Tokyo, si trovasse a dover organizzare il ballo di fine anno insieme a 4 amici strampalati ed una new entry moltoooooo “interessante”? Secondo voi cosa accadrebbe?????
Be lo scoprirete ben presto….recensite e fatemi sapere cosa ne pensate dell’idea !!!!!
Kiss kiss delicius :*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Sei la principessa più bella che io abbia mai visto. Hai tutte le qualità per diventare regina di questo regno!”
-“ Oh mio principe così mi fate arrossire!”
-“ Sono queste le ragazze degne di starmi accanto, quella ragazze che si emozionano e arrossiscono per niente. Volete sposarmi?”
-“ Oh mio…….”


-“ BRIEFS!!!!!!!!!”
-“ Mh? Stavo facendo un bel sogno prof!”
-“ Vada immediatamente in presidenza! ORAAAAA!!!!!!!!”
-“ Uffa e va bene.!”
                                                                          ******

Maledizione è la seconda volta che mi addormento in classe..la notte ormai non riesco più a dormire, c’è sempre lui nei miei pensieri. È troppo bello, gentile se solo si accorgesse di me!
Eccoci e adesso cosa mi invento con la preside?!”
-“ Avanti avanti!”
-“ Buon giorno!”
-“ Allora Briefs devi dirmi qualcosa?”
-“ Veramente sono stata mandata qui dal prof. Di matematica!”
-“ Tu? Ma dai dove stanno le telecamere?”
-“ Preside non sto scherzando!”
-“ Che cosa hai combinato di così grave?”
-“ Mi sono addormentata in classe!”
-“ Bulma tu sei  l’ alunna migliore di questo liceo non puoi fare determinate cose. Sei il modello per tutte quelle ragazzine che vengono per la prima volta in questo liceo!”
Eh no adesso BASTA!
-“ Io mi sono rotta di essere la ragazzina studiosa e perfettina del cazzo! Da oggi dimenticatevi completamente di quella secchiona di Bulma! Arrivederci!”
Basta non ce la facevo più tutti che mi consideravano la secchiona di turno. Circondata sempre da quei mostri del centro di chimica e filosofia. Adesso parte una nuova vita.
Incominciamo con il cambiare abiti, trucco, acconciatura ecc….
Mi aggiravo per le vie piene di negozi di Tokyo, mi chiedevo continuamente se la scelta che stavo facendo era quella giusta…io mi sono sempre sentita sola e allontanata da tutti, mai nessuno mi considerava una persona interessante. Le uniche amiche che avevo erano quelle che mi costringevano a fare i loro compiti e in cambio cosa ottenevo? Il loro rispetto. Be ragazzi miei io me ne sbatto del loro rispetto da adesso il mio unico pensiero sarà Yamcha.
Vi starate sicuramente chiedendo chi diamine sia questo Yamcha. È un ragazzo bellissimo, un po’ stupido, ma bellissimo , frequentiamo lo stesso corso di storia e più di un sorriso non riesco ad ottenere…cercherò di colpirlo con il dono della mia intelligenza sono sicura che non è il solito ragazzo che guarda solo tette e culo di una ragazza.
Mi trovavo davanti un negozio di musica, volevo assolutamente comperare l’ ultimo CD inciso dalla band della mia scuola….non mi piacevano molto però sapevo che è un gruppo che spacca e quindi fa moda.
Entrai ma mi sentivo spaesata non frequentavo molto posto così affollati, chi mi voleva cercare sapeva bene di trovarmi o in biblioteca o nello studio di mio padre.
Bene, bene Bulma mettiamocela tutta comincia la ricerca. Talmente presa dalla mia ricerca non mi accorgo di urtare contro un ragazzo facendogli cadere una fila di CD che portavo.
-“ Mi scusi non volevo!”
-“ Ma che diamine fai donna, perché non guardi dove cammini!”
-“ Mi scusi! Ma che modo scorbutici, esiste nella suo vocabolario la parola “gentilezza”?”
-“ Tsk…vada al diavolo!”
Ma guarda un po’ che tipo maleducato, e poi che capelli strani!
-“ Tsk lo dico io e al diavolo ci va lei…..!”
-“ Signorina qualche problema?”
-“ No e mi lasci….Arrivederci!”
-“ Che tipa strana!”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90