Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you fucking perfect    01/06/2012    1 recensioni
Mi sono trasferita a Londra perche mio papà ha avuto un nuovo lavoro, ho portato con me la mia migliora amica.. non posso stare senza di lei!
Mattina, sono le 6.00 a.m. ci prepariamo per andare a scuola... ci vestiamo e facciamo il resto.. prendiamo le borse e....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punto di Zayn
 
Non posso più stare cosi vicino a lei.. avrà già un ragazzo, e poi cosa frega a me? Niente, non mi piace nemmeno.. ho troppi pensieri per la mente, non riesco ad accendere questa fottutissima sigaretta! Sento che qualcuno mi tocca la spalla, è Louis. -Che hai Zayn? Sembri perso..- -Niente Lou..- -Allora vieni con noi? Andiamo all'ospedale..- -All'ospedale?- -Si..- -perché ci andate?- -per la Ilvana..- Finalmente la sigaretta si accende! -Ok, vengo con voi.- Raggiungiamo gli altri, sono tutti seduti stavano aspettando noi.. -Andiamo?- -No! Adissa smettila, io voglio andare a casa!- -NO, tu andrai all'ospedale e basta.- -No, preferisco stare qui da sola allora!- -Ok, poi non venire a lamentarti da me che ti fanno male le gambe!- -Fanculo troia!- -stai zitta sfigata!- Certo che non ci vanno mica piano quelle due.. -Hahahah dai ciccia ci vediamo a casa!- -Certo Ilvana, no aspetta.. andrai all'ospedale?- -si....- -Che bello!!- Corre ad abbracciarla.. ma perché? Un secondo fa stavano litigando e adesso si abbracciano.. certo che le ragazza sono complicate...
 
Punto di Ilvana
 
Ok.. lo ammetto ho molta paura degli ospedali è che da piccola mi sono spaventata e sono rimasta traumatizzata dagli ospedali.. vi racconto cosa è successo, allora: sta passeggiano nel corridoio di questo edificio enorme.. avrò avuto 5 anni forse.. e ho visto una porta aperta mi ci sono appoggiata e ho visto una ragazza abbastanza giovane che stava piangendo una bambina più grande di me forse aveva 10 anni e le stavano “salvando la vita” dopo svariati tentativi lasciarono perdere ma la ragazza continuava ad urlare “NO! Continuate, lei è viva!” si alzò e andò verso i medici cominciò a spingerli e ad urlare “Lei è viva!Lei è viva!” Il suo urlo era sempre più forte.. mi spaventai cominciai a piangere e ragazza torno dalla bimba morta le diceva di svegliarsi ma la portarono via e coprirono la ragazza il mio pianto diventò un urlo di dolore, paura e anche un po' di rabbia.. ho sempre pensato fin da piccola che gli ospedali servivano a far sopravvivere la persone ma mi sbagliai.. i medici sentirono il mio urlo e mi presero e mi portarono da mia madre che lavorava li.. piansi per settimane quando una mattina mia mamma mi portò in quella stessa stanza stavo tremando, non volevo ma mi costrinse... e disse “Guarda la ragazza che hai visto è viva non ti preoccupare.. guarda vai a salutarla, fai amicizia con lei!” Sapevo che non era lei era identica ma non aveva i buchi nelle orecchie non aveva gli orecchini invece questa ragazza si... non dissi niente.. mi limitai a dire ciao e andai via nel giardino da sola... da quel giorno in poi non sono mai piu entrata in un ospedale..


 

Spazio per me!

Ciao Belle ragazze! Come state???? IO sto un po' cosi... mi gira la testa.. io questo capitolo racconto della mia piu grande paura VERA.. spero vi piaccia nel prossimo capitolo ci sarà un litigio.. non vi anticipo piu niente! Forse lo metto domani mattina! An dimenticavo mettete belle recensioni per me!:3 Tanto amore da @love__Malik 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you fucking perfect