Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: rukiachan15    01/06/2012    1 recensioni
Salve a tutti!^^..
Questa è la mia prima storia che scrivo.I protagonisti sono Ichigo e Rukia ma siccome volevo fare qualcosa di originale , ho cerato di combinare sentimenti e azione. Spero che ci sia riuscita.
Spero che sia di vostro gradimento e soprattutto che vi appassioni.
Adesso vi lascio alla storia..Buona lettura!^^
Ps.Se avete qualche domanda non esitate a contattarmi =)
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già passati due giorni dal triste accaduto. Rukia era stata tenuta in continua osservazione e le sue condizioni e quelle del bambino sembravano essere migliorate. Il capitano Unohana l’aveva visitata più volte, ma la diagnosi era sempre la stessa: non doveva compiere movimenti bruschi né sforzarsi troppo altrimenti sarebbe stato fatale.
Ad una notizia del genere Rukia avrebbe cercato di controbattere o ,per lo meno, di trovare un compromesso, ma non fu così. Fare a modo suo avrebbe significato mettere a rischio la vita del bambino e non avrebbe mai permesso una cosa del genere. Ichigo la conosceva bene e saeva che, anche se fosse stata lei stessa ad imporselo, non avrebbe obbedito del tutto ai consigli\ordini del capitano Unohana. Perciò vi era bisogno di qualcuno che la controllasse.
Fortunatamente, suo fratello Byakuya era della sua stessa opinione , e il giorno in cui andò a trovarla alla 4° divisione le aveva detto. << Rukia, quando uscirai da qui, sarai sotto la mia sorveglianza e alloggerai nella mia villa.>>.
Le parole erano risultate autoritarie e imperative. Il viso di Rukia era pallido. Mancava ancora molto tempo alla nascita del bambino. Non le andava per niente essere controllata ma l’unica alternativa che aveva era accettare e godersi l’ozio per i prossimi tre mesi.

Uscita dalla 4° divisione, insistette affinchè  Ichigo la accompangasse a fare una passeggiata. Da ben tre giorni era sdraiata inerme su un lettino  scomodo e in più il pancione non era d’aiuto per la sua gracile schiena.Aveva bisogno di fare due passi per sgranchirsi le gambe e anche per respirare un po’ d’aria fresca. Quel pomeriggio il cielo non era poi così nuvoloso e il sole s’intravedeva appena. Rukia camminava accostata ad Ichigo. Le sue mani sorreggevano il pancione. Fortunatamente il bambino si era calmato, almeno per il momento.
Passeggiarono fino alla villa Kuchiki, quella che sarebbe diventata “la nuova prigione” di Rukia. Entrarono e presero il tè insieme a Byakuya e Renji. Rukia pensava a come avrebbe potuto impiegare il suo tempo in quelle lunghe giornate.
Ognuno dei suoi amici aveva da fare e di certo non sarebbe stata fonte di distrazione per nessuno. Ichigo non poteva starle sempre accanto doveva proteggere la città di Karakura. In effetti anche lui si sarebbe annoiato, ma ancora pochi mesi e tutto sarebbe finito o per meglio dire iniziato. Da quella sera Rukia era diventata ufficialmente “la protetta speciale” del capitano Kuchiki. Al pensiero sorrise.

Ormai Ichigo dormiva già da un po’., ma Rukia non riusciva a chiudere occhio
. Pensava e ripensava ancora a come avrebbe trascorso quei giorni, settimane, mesi.
Fino ad allora non aveva trovato la risposta, ma quella creatura dentro di lei, seppe dargliela.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: rukiachan15