Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamwithyou    01/06/2012    1 recensioni
...."il biondino sexy muore..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente domenica!
Non andare a scuola era perfetto,potevo dar sfogo alla mia voglia di dormire se non fosse stato per la mia amica Chloe che alle 10 mi sveglia e mi dice urlando:”Usciamo?”
Io:”Sei pazza?”
Chloe:”Perché?”
Io:”Torno a dormire!”
Stacco e mentre riabbraccio le mie coperte squilla di nuovo il cellulare
Io:”Cosa vuoi ancora?”
Chloe:”Rivedere Liam”
Io:”La mia domanda ora diventa affermazione SEI PAZZA!”
Chloe:”Dai chiama Harry e chiedigli se possiamo uscire di nuovo tutti insieme! Ti prego”
 Io:”Se sveglio Harry mi ammazza”
Chloe:”E se portassimo loro la colazione?”
Io:”Ottima idea! Peccato io voglia dormire”
Chloe:”Dai,vestiti portiamo loro la colazione così ti infili nel letto di Harry e dormite uno accanto all’altro!”
Sto zitta,non la rispondo
Chloe:”Tra mezz’ora passo da te”

Mi alzo e dormendo mi preparo,viene Chloe e sempre dormendo ‘ascolto’ durante il tragitto tutte le sue paranoie su Liam!
Arriviamo a casa dei ragazzi,per fortuna,per aprirci ci impiegano circa 5 minuti ma menomale che c’è Liam!
Entriamo con la colazione in mano e io mi catapulto nella stanza di Harry, e mi infilo sotto le coperte del suo letto. Si sveglia e mi dice:”Che ci fai qui?”
Io:”Vi abbiamo portato la colazione,ma io voglio dormire quindi se vuoi andare a mangiare fai pure ma io resto nel letto”
Lui mi resta accanto e mi tiene il braccio sulla pancia! Dormire accanto a lui era la cosa più bella che potesse succedere,era così coccoloso *o*
Improvvisamente si alza e va a mangiare ma dopo pochi minuti torna a dormire accanto a me!

“Valerie,Valerie!” una voce interrompe me mentre dormo,era successo due volte in poche ore di seguito,solo che questa volta sembrava una voce più bella e ascoltabile! Apro gli occhi ed è Zayn,gli dico:”Dimmi”
Zayn:”Chloe resta qui a pranzo da noi,vuoi restare anche tu?”
Io:”Sì,svegliatemi quando è orario di pranzo”
Zayn:”Erm… ad essere sinceri sono già le 13:00!”
Io:”Ok,allora quando è pronto chiamatemi e non mi dire’Erm…è pronto’!”
Zayn:”Ahahah ti sveglio dopo dormigliona!”
Io:”A me? Guarda chi parla!”
Harry:”Smettetela siete fastidiosi” dice con un tono di voce estremamente sexy!
Me ne sto lì rannicchiata al suo fianco,mentre lui mi coccola! Arriva Niall e dice:”alzatevi ora,altrimenti Louis ha detto che non vi fa mangiare”
Harry:”Se cucina Louis io non mangio!”
Scoppio a ridere e mi alzo
Vedo Louis con un grembiule da cucina e un cappello da chef mentre cerca di cucinare con gli altri che erano lì ad imitarlo!
Corro a chiamare Harry e lo scaravento giù dal letto per farlo svegliare e con tanto impegno la mia impresa è riuscita! Ci uniamo agli altri e ci sediamo tutti a mangiare.
Era bellissimo stare insieme a tutti loro tra risate e puro divertimento
 
CONTINUA <3 



Spazio ai commenti:
In questo capitolo la scelta di Valerie è...Harry...
Spero vi piaccia recensite :)) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamwithyou