Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    01/06/2012    14 recensioni
#12. Eyes
“Cos’è, il cielo ti ricorda gli occhi di Naruto?” ammiccò Sasuke con una punta di gelosia.
“No” affermò Hinata, senza distogliere lo sguardo dall’azzurro limpido di quel cielo estivo “Aspetto che faccia buio perché mi ricorda i tuoi occhi”

[SasuHina - 20 frasi]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel fandom girano troppe Sasuke/Sakura e Naruto/Hinata che a me, personalmente, non piacciono molto. Una delle coppie che adoro è invece Sasuke/Hinata appunto, per questo ho cercato di fare del mio meglio in questa raccolta ^.^ Spero che vi piaccia e soprattutto gradirei sapere le vostre opinioni. Grazie e buona lettura!

Light and darkness

s/h 4 ever


#01. Training
Naruto e Sasuke non erano poi così diversi: entrambi determinati e coraggiosi, con un obiettivo da portare a termine e una gran voglia di distinguersi dalla massa. E questo Hinata lo aveva scoperto ritrovandosi a spiare per caso gli allenamenti dell’Uchiha.
Per caso.

#02. Smile
“Sasuke-kun” esordì Hinata, nascondendo lo sguardo imbarazzato dietro la frangetta corvina “Sorridi ogni tanto! Sembreresti più carino!”
E Sasuke accennò un sorriso, perché Hinata era l’unica capace di farlo arrossire.

#03. Sky
Quando la piccola Hinata confessò esplicitamente che le sarebbe piaciuto essere una nuvola – libera e leggera – Sasuke si ritrovò a desiderare di esserne il suo cielo – immenso e accogliente.

#04. Wind
A Sasuke non era mai importato molto delle ragazze.
Ma restare impassibile di fronte alla gonna di Hinata che, mossa dalla brezza primaverile, svolazzava allegramente lasciando ben poco all’immaginazione non era certo facile.

#05. Rain
Per Sasuke e Hinata, la brillante idea di fissarsi per un’ora sotto la pioggia aveva avuto due importanti risultati: una settimana assicurata di influenza e, soprattutto, tutte le risposte ai loro dubbi.

#06. Laugh
Uchiha Sasuke: odio, vendetta, guerra, morte.
Chi veniva a sapere della sua cotta per la ragazza più timida e ingenua del villaggio scoppiava a ridere.

#07. Chain
Hinata non ebbe nemmeno il tempo di capire cosa le stesse succedendo che già si trovava legata al cuore di Sasuke per mezzo di una complicata e resistente catena di emozioni.
Ma dopotutto, non le dispiaceva affatto.

#08. Black
A Hinata il nero non era mai piaciuto. Nero significava buio, tristezza, odio, morte.
Ma a distanza di anni, perdendosi negli occhi di Sasuke, dovette assolutamente ricredersi.
Il nero diventò il suo colore preferito.

#09. Kiss
Nel momento in cui le labbra di Sasuke premettero contro quelle di Hinata, la ragazza – completamente rossa in volto e con gli occhi lucidi – non si chiese minimamente come sarebbe stato se al posto di Sasuke avesse avuto Naruto.
Strano.

#10. Hands
“Sakura-chan, io ti amo!” urlò Naruto in mezzo alla strada attirando l’attenzione dei passanti e un’imminente ramanzina da parte della sua ragazza. Hinata sorrise di fronte a quella scena e strinse forte la mano di un imbarazzato ma totalmente impassibile Sasuke.

#11. Eyes
“Cos’è, il cielo ti ricorda gli occhi di Naruto?” ammiccò Sasuke con una punta di gelosia.
“No” affermò Hinata, senza distogliere lo sguardo dall’azzurro limpido di quel cielo estivo “Aspetto che faccia buio perché mi ricorda i tuoi occhi”

#12. Meanings
Alle orecchie della giovane Hyuuga, il freddo e indifferente “Hinata, sei noiosa” suonava come il più romantico e veritiero degli “Hinata, ti amo”. E Sasuke lo sapeva benissimo.

#13. Touch
Sasuke scoprì cosa fosse la delicatezza nel momento in cui si ritrovò Hinata tra le braccia.
Quando toccava la sua pelle, liscia e vellutata, aveva sempre l’impressione che si potesse sgretolare da un momento all’altro sotto il proprio tocco rude e impacciato.
Ma bastava un sorriso di lei per cancellargli qualsiasi timore.

#14. Tears
In vita sua, Sasuke aveva visto piangere un sacco di persone e non aveva mai fatto niente perché smettessero. Ma le lacrime di quella ragazza, per lui, erano come una pugnalata al cuore: e così i loro litigi andavano sempre scemandosi tra un bacio e l’altro, mentre le lacrime lasciavano il posto al sorriso e il cuore dell’Uchiha cominciava a guarire.

#15. Destiny
Da piccola sognava Naruto.
Ora, aprendo gli occhi e ritrovandosi nello stesso letto di Sasuke Uchiha, Hinata scopriva che il destino le aveva riservato una realtà ben diversa, ma tremendamente migliore di ciò che aveva sempre desiderato.

#16. Silence
Sasuke e Hinata amavano il silenzio. Erano i loro sguardi a parlare.

#17. Heart
Hinata non avrebbe mai capito in che modo Sasuke spezzasse il suo cuore e poi rimontasse nuovamente tutti i pezzi in modo da renderlo sempre più forte e innamorato di prima.

#18. Go back
La cosa bella nel fare ritorno a Konoha dopo una missione di alto livello era trovare Hinata in preda all’agitazione, circondata da garze/cerotti/disinfettanti/medicine/qualunque-cosa-potesse-servire-per-soccorrere-un-moribondo, davanti ad una tavola sontuosamente imbandita e con le braccia tese verso di lui, pronta per saltargli addosso e chiedergli se stesse bene.

#19. Ring
“Tieni” pronunciò Sasuke piuttosto annoiato, sventolando un cofanetto blu sotto il naso di Hinata. "E non azzardarti ad urlare, altrimenti me lo riprendo!"
Non appena la ragazza lo aprì, gettò le braccia al collo dell’Uchiha.
Quell’anello di fidanzamento era il più bel regalo di compleanno che il suo ragazzo le avesse potuto fare.

#20. Family
Che fosse per quei suoi occhi così chiari da sembrare trasparenti e impenetrabili, che fosse per quella sua timidezza esagerata, per quell’abitudine di arrossire e balbettare dopo aver ricevuto un complimento o un gesto carino, che fosse per quella sua bellezza sovrumana o per il candore del suo animo, per il coraggio che tirava fuori al momento opportuno o per quella sua perspicacia da fare invidia a Shikamaru Nara, Sasuke Uchiha non riusciva proprio a capacitarsi di essere entrato a fare parte della famiglia Hyuuga.



  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D