Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella e Edward Cullen    01/06/2012    8 recensioni
E' un bellissimo ragazzo ed è per questo infatti che quando ero piccola avevo una cotta per lui.
Ha i capelli di uno biondo rossiccio, occhi verdi e un fisico da urlo, insomma è un dio sceso in terra.
Giocavamo tutti i giorni insieme, anche perchè lui e sua sorella stavano praticamente tutti i giorni qui.
Il giorno del mio tredicesimo compleanno gli confessai di essere innamorata di lui e l'idiota ridendo disse che anche lui lo era di me per poi baciarmi all'angolo della bocca. Ero felicissima e credevo che stessiamo insieme, ma quando andai a cercarlo per farci una foto insieme lo trovai in camera mia che faceva sesso con quella stonza di Irina.
Scappai correndo via dalla mia camera raccontai tutto a mio fratello e quest'ultimo lo disse al bastardo, lui si giustificò dicendo " Credevo stesse scherzando " con il suo solito sorriso sulle labbra. Da quel giorno le cose tra di noi sono cambiate e io lo odio con tutta me stessa.Odio Edward Masen...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       14.Capitolo

                                     Cinque anni dopo

Pov Edward

Sono passati altri cinque anni da quando Tom e Serena hanno scoperto di aspettare una bimba e ora questa piccola nanerottola, si trova proprio seduta sulle mie gambe a giocare con un altro piccoletto.

<< Sam! >> lo richiama la mia ragazza

Sam è il nostro bambino. Questa piccola peste ha due anni ed è la nostra gioia e non solo. Quando ho scoperto di aspettare un figlio dalla mia vita, per poco non morivo di infarto ma per fortuna sono riuscito a riprendermi e ho iniziato ad urlare per strada quanto amavo Bella e dicevo a tutti che aspettavamo un bambino. E' stato uno dei giorni più belli della mia vita...

<< Mamy >> urla correndo verso di lei

Lo prende in braccio e gli fa fare la giravolta. Lei ormai è guarita dai suoi incubi anche se a volte vuole essere ancora rassicurata su certe cose, ma io sono qui per questo.

<< Papà >> urla Isa correndo da Tom

La piccola di Tom ha quasi cinque anni ed è la fotocopia della sua mamma, tranne che per gli occhi che sono dello stesso colore di Tom.

<< Piccoletta >> la prende in braccio

<< Andiamo alle giostre? >> chiedo guardandoli

Mio figlio annuisce subito e scoppiamo tutti a ridere.

<< Tiaa >> urla indicando la foto di Alice e Bella

Mia sorella è andata in Italia insieme a Jasper per continuare lì il resto dei loro studi e vengono a trovarci ogni tre mesi. Rosalie e Emmett giusto un mese fa, sono andati a vivere a Forks. Bella e Rosalie si sono entrambe laureate due mesi fa e quest'ultima appena sono finite le vacanze, è partita insieme a Emmett.

<< La zia viene fra due giorni >> spiego

Lo prendo in braccio e stringo forte la mano della mia bellissima ragazza. Ancora non ci dobbiamo sposare, ma presto lo faremo e sarà il matrimonio più bello del secolo.

<< Aaron, Max >> saluto i due ragazzi

Questi due, dopo aver girato il mondo per un anno intero, hanno scoperto di essere attratti tra di loro.

Bella per poco non moriva strozzata dalla sua stessa saliva e lo stesso Rosalie, ma li abbiamo sempre appoggiati sulle loro decisioni. Si amano e noi non possiamo farci niente...

<< Hey bellezze >> ci salutano entrambi

Da Max forse mi sarei aspettato una cosa del genere, ma da Aaron proprio no.

<< Ciaoo >> urla il mio bambino

La mia piccola peste è tutto sua madre. Capelli rossi, occhi verdi e un po' paffutello. E' un bambino molto vivace e molto chiacchierone, infatti assilla molto la piccola Isabella.

<< Papy >> mi tira forte i capelli

<< Hey piccolo, cosi mi fai male >> gli sorrido

Mi fa un sorriso dolcissimo e subito appoggio le mie labbra sulla sua guancia paffuta.

<< Ti adoro piccolo >> gli sorrido



Pov Bella


<< Bella calmati >>

Sono nella stanza dell'albergo e fra meno di dieci minuti mi devo sposare con l'uomo della mia vita e io sto morendo d'ansia.

<< Sei sicura che vuole sposarmi? >> balbetto

<< Guarda che la stessa domanda l'ha fatta lui pochi minuti fa a tuo fratello >> dice Serena ridendo

 

Alice e Rosalie la seguono a ruota e mi scappa un piccolo sorriso anche a me.

<< Mamma >> entra come un uragano

Sam ormai ha quasi cinque anni ed io sono incinta di nove mesi di un bellissimo bambo o di una bimba. Non abbiamo voluto sapere il sesso del piccolo o della piccola perchè vogliamo che sia una sorpresa.

<< Ometto >> gli sorrido e lui sale sulla sedia

<< Sei bellissima mamma >> mi sorride

<< Grazie piccolo >> sorrido felice

Sto per piangere quando Alice mi si avvicina e con sguardo omicida, mi ordina di non farlo.

<< Non riesco a controllarle >> sussurro

<< Devi riuscirci invece >> mi guarda male

<< Sei pronta tesoro? >> mio padre entra in camera

Inizio ad agitarmi e subito le ragazze mi si avvicinano per farmi calmare. Entra anche la piccola Isa che ormai ha quasi otto anni e sarà la mia damigella d'onore insieme al mio bambino.

<< Sei bellissima zia >> mi si avvicina

<< Grazie amore >> le tocco la guancia paffuta

Mio padre mi prende a braccetto e vedo Alice parlare con Sam e Isabelle. Sicuramente gli starà spiegando come devono comportarsi e cosa devono fare, anche se li ha già assillati per quasi un anno intero.

<< Papà non lasciarmi cadere >> sussurro

<< Mai piccola mia >> si gira e mi fa un sorriso dolce

Inizia la marcia nuziale e tutti gli invitate si girano verso di me, io invece fisso l'uomo che fra poco sposerò. E' bellissimo... Ha un vestito bianco, con giacca e scarpe nere.

<< Sei bellissima >> papà appoggia la mia mano sulla sua e Edward mi aiuta a salire il gradino

<< Grazie >> sussurro emozionata

Durante tutta la funzione piango e quando devo dire il mio si, lo urlo facendo ridere tutti gli invitati.

<< Vi dichiaro marito e moglie >> dice il prete

Tutti gli invitati applaudono e Edward mi fa girare verso di lui per poi baciarmi.

<< Auguriii >> urlano i nostri amici

Li abbracciamo tutti per poi spostarci tutti nell'altra stanza, dove passeremo il resto della giornata a divertirci e a mangiare.

<< Ora vengono in pista i neo-sposini >> dicono

Edward mi aiuta ad alzarmi e insieme andiamo in pista, dove iniziamo a ballare un lento e mi stringo forte per paura di cadere.

<< Edward >> sussurro terrorizzata

<< Che succede piccola? >> chiede preoccupato

<< E' ora >> sto qussi per piangere

<< Cosa? Spiegati meglio >> lo vedo molto confuso

<< Mi si sono rotte le acque >> balbetto tremando

Sgrana gli occhi per poi girarsi a guardare gli altri e entro pochi secondi, mi ritrovo tutti gli invitati che urlano preoccupati.

<< Edward prendila in braccio >> urla Tom

Edward lo fa e lo segue in macchina e dopo pochi minuti, arriviamo in ospedale e mi portano direttamente in sala parto.

<< Respiri signorina >> ecco l'infermiera rompi p****

<< Tesoro respira >> mi dice Edward

<< Sta zitto >> urlo guardandolo male

<< Spingi più forte >> dice il dottore

<< Amore spingi dai >> insiste Edward

<< Sta zitto brutto stronzo ( scusate ). E' tutta colpa tua >> gli strongo la mano forte e lo vedo stringere forte i denti per il dolore

Passano secondi, minuti o forse anche ore, ma dopo tantissimo dolore, sento il suo pianto...

<< E' una bambina >> dice emozionata l'infermiera

<< Allyson >> sussurro piangendo

Edward si gira a guardarmi e entro pochi secondi, il suo viso è una cascata di lacrime.

<< I will always love you >> diciamo insieme

Mio angolino:

Buona sera ^__^

Volevo assolutamente scusarmi per avervi fatto aspettare tutto questo tempo, ma sapete come sono gli ultimi giorni di scuola.... STRESSANTI!

La storia è ufficialmente finita...

Spero vi sia piaciuta *__*

Vorrei ringraziare a tutte le persone che l'hanno recensita, messa fra le preferite, seguite e nelle ricordate ^__^

Un grandissimo bacio da Rò <3

Ps: Forse questa storia avrà un continuo ^__^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella e Edward Cullen