Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatGirl    01/06/2012    1 recensioni
Hope, la sorella di Liam, si è appena trasferita da Ipswich a Londra a vivere con i ragazzi (Liam, Louis, Niall, Zayn, Harry). All'inizio fa un po fatica a fare amicizia. Ma per fortuna ad aiutarla ci sarà Blair.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiusi in camera mia,più che altro per sfuggire dalle grinfie di Eleanor. Siccome non sapevo cosa fare e la stanza pareva semi vuota decisi di sistemare tutto ciò che c’erano negli scatoloni per rendere la stanza ufficialmente mia! sistemai tutto,dai calzini alle giacche,dalle matite agli indelebili (?) e appesi qualche poster e quadro nelle pareti vuote. Per ultimo presi il computer,ed una volta posizionato sulla scrivania lo accesi ed iniziai a navigare su facebook. Non avevo né notifiche,né messaggi,né richieste di amicizia. Andai a cercare il profilo dell’unica ragazza che mi aveva cagato in tutta la scuola (a parte la snobbosa Eleanor). 
-Dunque si chiama Blair….Blair…..Ah si! Blair Higgins! Eccola,devo aspettare che mi accetti l’amicizia.
Guardai l’ora. 21:30. Anche se era presto ero tremendamente esausta,quindi spensi il computer e mi andai a lavare per poi andare a letto. Una volta finito bussai alla porta di Liam per dargli la buona notte,ma lui dormiva già come un ghiro! Mi chiedevo se Eleanor fosse ancora in casa,speravo proprio di no ma dalla stanza di Louis si sentiva la sua risata inconfondibile. Corsi irritata in camera mia e mi buttai sul letto e con la rabbia mi addormentai.
Triin triiiin triiin
-Stupida sveglia!
-Hope alzati o farai tardi!
Mi urlò Liam dalla cucina.
-Arrivo..arrivo..arrivo..arrivo.
E mi riaddormentai. Niall per svegliarmi venne a portarmi un bicchiere fresco di acqua mentre ero ancora a letto. Peccato che non la bevvi ma me la tirò addosso!
-AAAAAAAAAAAAAAAH va bene sono sveglia!

Alle 7:30 io ed Harry eravamo giunti a scuola. Cercavo di scovare le facce che ormai ricordavo,poi vidi Blair e le andai incontro.
-Ehi Blair,pranziamo insieme oggi?
Continuò a camminare come se non mi avesse visto né sentito.
-Blair,allora?
Continuò a camminare ignorandomi.
-Okey che mi sono persa?
---------------------------------------------------------------------
Questo capitolo è un po corto, ma volevamo tenervi un po in suspance! 
Un bacio Lau, Naiky
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl