Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arwel    19/12/2006    3 recensioni
Un tradimento inevitabile, la voglia del riscatto, cosa porta Draco Malfoy ad allearsi con Harry e l' Ordine?
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i

 

Sei libero adesso

- Non voglio la tua comprensione Potter. , ruggì il biondo in un moto di rabbia
- Avrai solo rancore e odio, nulla di più.
- Forza uccidimi, che c'è san Potter non vuole uccidere un mago Oscuro?, gli disse sprezzante
- Non farmi ridere Malfoy, tu non sei mai stato un Mago Oscuro. E' solo  quello che vuoi fare credere.

Harry lo teneva acora saldamente, con la bacchetta puntata contro.

- E cosa sarei?
- Un vile traditore, che per salvarsi il culo si venderebbe anche sua madre se potesse.

Draco rise, amaramente a quelle parole. In fondo era vero? Era un traditore, un vile, un vigliacco?....
No non lo era; era solo un ragazzo di 17 anni: solo.
Cresciuto in mondo privo di amore, si era adeguato mostrando sempre la solita faccia....
che altro non era che una falsa maschera di quello che in realtà era...
Quanto avrebbe voluto ridere, ma non poteva;
quanto avrebbe voluto instaurare buoni rapporti, ma non poteva;
quanto avrebbe voluto avere degli amici come Potter, ma non poteva;
quanto avrebbe voluto tornare indietro...ma non poteva.
Perchè?

Era l' erede dei Malfoy, e tanto bastava, come risposta.

Una vita passata a plasmare l'erede perfetto, e ora il grande erede, tremava tra le mani di Harry Potter.

- Basta Potter, falla finita. , gli disse serio in uno sprizzo di coraggio.

E Harry lo accontentò.

Lo strattonò all'indietro e lo mollò, Malfoy cadde all'indietro, ma si rialzò velocemente.

- Che significa?
- Significa che avrai quello che meriti: ad Azkaban.
Malfoy diventò, se possibile ancora più pallido.
- Neanche morto!, 

E si smaterializzò, per rimaterializzarsi al di sopra della rupe dove poco prima aveva lottato con Harry.
Con suo stupore si ritrovò Harry di fronte:

- Sei così maledettamente prevedibile, Malfoy. Posso sapere che volevi fare?
- Avere la mia libertà! La libertà che mi è stata negata per 17 anni!
- Nobile motivazione se non fossi Draco Malfoy...

Il biondo indietreggio....un piede in fallo e si sentì cadere all' indietro, mentre cadeva,
riuscì ad afferrare la roccia con una mano.
I riflessi non l'avevano abbandonato.

- MALFOY! , urlò Harry vedendolo scomparire inghiottito dal buio.

Si affacciò dal dirupo e lo vide un metro sotto di lui.

- Dammi la mano!
- Va al diavolo Potter ce la faccio da solo!
- Smettila di fare l'eroe, prendi la mia mano!

Harry si era sporto per aiutarlo a risalire.
Intanto la presa si faceva sempre più instabile, la roccia friabile non gli permetteva di avere un punto di appoggio.
Non rispose subito, si limitò a guardarlo negli occhi.

- Perchè?
- Ma ti sembra il momento di fare domande del cazzo, dammi la mano!
- Tu mi odi.
- DRACO, DAMMI LA MANO!, urlò in preda alla rabbia.

Non poteva finire così, sarebbe stato troppo facile, lui doveva regolare i conti con la giustizia magica,
non morire in quel modo. Con un ultimo sguardo Malfoy si decise e con grande sforzo gli porse la mano.

- Preso!
- Non mollare la presa. , la voce di Draco tremò.

Per la prima volta aveva davvero paura.

Harry lo stava tirando su, Draco gli rivolse all'improvviso, uno sguardo impazzito,
con l'altra mano strappò quella di Harry dalla sua e si sbilanciò all'indietro.

- DRACOO!!, gridò esasperato Harry.
- Ciao....Harry. , gli disse sorridendo.

Il buio inghiotti la figura di Draco che precipitava silenziosamente tra le tenebre.

Un tonfo sordo, si udì 90 metri dopo. 
Harry si materializzò un attimo dopo l'impatto.

Era arrivato troppo tardi.

- Lumos maxima!

La figura di un affascinante ragazzo di 17 anni, giaceva scompostamente al suolo.
Stranamente il viso era sereno e le labbra accennavano un sorriso, gli occhi,
che intrappolavano le sue iridi grigie e in cui erano ricadute alcune ciocche bionde, erano socchiusi.

Per la prima volta aveva un aspressione serena.

Harry abbassò la bacchetta. Chinò il capo.

- Sei libero adesso.

 

************************************************************

Questo chap, effettivamente ci voleva, soloche me ne sono resa conto troppo tardi...
Non mi andava di far morire draco per mano di Harry, così ho aptato per un suicidio...
Spero che questo chap conclusivo sia stato di vostro gradimento! Devo dire che è venuto davvero triste!! Meglio che vada a scrivere un pò di Draco e Herm, così mi tiro su di morale!
Grazie per le recensioni!! Sono contenta di sapere che vi è piaciuta anche se "triste"!
 ^__^  A presto!!

 

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arwel