Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    02/06/2012    1 recensioni
"Sai Tom credo che tu mi piaccia, ma non posso innamorarmi di te, come hai detto tu sei famoso e non vuoi una relazione duratura, rispetto la tua decisione, saremo buoni amici lo prometto. Il mio cuore è già stato spezzato troppe volte i cocci sono piccoli frammenti impossibili da rimettere insieme, non sono pronta per un'altra delusione per questo non voglio concedermi a te. Ti voglio bene, è tutto ciò che posso dirti.”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tom Und Hanna: Molto più che amici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passate due settimane dal primo giorno di scuola, dall’incontro con Nathaniel, devo ammetterlo in fondo ma proprio in fondo Gabrielle non aveva tutti i torti mi piace tutto questo, ma mi manca molto l’Italia, mio fratello e mio padre.

Zia: Hanna vai fuori a prendere la posta?

Sorrido Gabrielle in questi giorni è molto allegra sono sicura che c’entra di sicuro un uomo non ci sono altre spiegazioni, e forse magari so anche chi è. Esco lasciando il cancello socchiuso la buca delle lettere è strapiena, non ricordavo che Gabry ricevesse tanta posta. Noto un pacco di medie dimensioni è a nome mio, non ci credo Andrea finalmente mi ha spedito il pc.

Hanna: Ehy zietta come mai hai ricevuto tanta posta oggi?
Zia: Fa vedere! -Guarda la posta- Ah Albert ha di nuovo confuso la posta!
Hanna: Albert?! E chi sarebbe?
Zia: è un sostituto postino, non come Stuart lui si che non si sbaglia mai ma è un caro ragazzo Albert.
Hanna: Si va bene, allora di chi è l’altra posta?

Zia: Beh bisogna consegnarla hai proprietari!
Hanna: E chi sono? –Un nome cattura la mia attenzione- Kaulitz?!
Zia: Si, vuoi portargliela tu?
Hanna: Portarla a chi?
Zia: Ma a Tom no?! –Disse come se la cosa fosse ovvia-
Hanna: Tom fa di cognome Kaulitz?!
Zia: Si, non lo sapevi? –Faccio no con la testa- Beh ora lo sai!
Hanna: Giusto, torno tra un po’!
Zia: Fa con comodo!

Esco raggiungendo casa Kaulitz, ammicco ora so qualcosa in più su di te caro Tom. Suono il campanello il loro cane si avvicina al cancello scodinzolando allegro. Mi fermo a guardarlo.

Bill: Hanna che bello rivederti!
Hanna: Ciao Bi, ti ho portato la posta!
Bill: -Ride- Fai la postina ora?
Hanna: No, pare che il postino abbia confuso la posta!
Bill: Ah, si lo fa quasi sempre!
Hanna: Ok, vado ciao Bi!
Bill: Ehy aspetta ti va di entrare? Sai mamma ha fatto la torta!
Hanna: Un'altra volta magari.
Bill: Va bene ma la prendo come una promessa!
Hanna: Certo Bi, ciao!

Vado via ho deciso di camminare un po’ tanto Gabrielle eccitata com’era non si accorgerà della mia assenza. Bill è simpatico sembra quasi un bambino da come si comporta ma non importa a me piace, strano ma vero. Loitche è davvero piccola il parco è vicinissimo casa, trovo un albero all’ombra mi siedo alle sue radici, il sole scotta ho caldo. Prima di partire il babbo mi ha regalato un i-phone non l’avrei mai detto di solito non è da lui, forse voleva farsi perdonare per il mio trasloco forzato. Squilla forse Andrea è libero e mi risponde.

Andrea: -Allegro- …Dimmi di più su questo Tom, è il tuo ragazzo?
Hanna: Nemmeno saluti tua sorella che già vuoi impicciarti dei fatti miei?!
Andrea: Scema, ma no era sottinteso il mio saluto!
Hanna: Come no!
Andrea: E quel Nathaniel allora?!
Hanna: Dovete smetterla tu e Gabry di sparlare di me a mia insaputa!
Andrea: Non parliamo solo di te sorellina!
Hanna: Ah buono a sapersi allora!
Andrea: Gabrielle dice che Tom ci prova spudoratamente con te ma che tu lo rifiuti e ogni volta lo respingi. Mh la cosa si fa interessante non è che quel ragazzo si è preso una cotta per te?

Hanna: Quante volte dovrò spiegare che Tom per me è solo un amico e niente più?
Andrea: Non mi convinci –Cambia discorso- Comunque come va la vostra scommessa?
Hanna: -Sbuffo- Per ora vince lui!
Andrea: Che?? Beh dimmi qualcosa di lui così ti aiuto!
Hanna: Non sarebbe leale, però ok ci sto!

Poso l’i-phone in tasca mi tolgo la giacca e dico le poche cose che so su di lui anche se non è correttissimo farsi aiutare da mio fratello, ma ogni tanto credo che un aiutino non faccia poi male. Non voglio perdere riuscirò a guidare quella macchina.

Andrea: -Dopo aver ascoltato tutto- Ma non è molto, praticamente non sai niente di lui…
Hanna: So anche questo, mi sa che perderò!
Andrea: -Pensa- Ma almeno il suo cognome lo sai?
Hanna: -Rido- Ma dai, secondo te potrei trovare Tom su internet non è mica famoso? Comunque è Kaulitz!

Andrea si strozza, tossisce e poi riprende fiato si riattacca al cell e mi dice che sono una scema e che avrei dovuto chiamarlo prima, aggiunge che non so che fortuna immensa mi è capitata.

Hanna: Mi stai confondendo fratello.
Andrea: Se non ci credi te lo mostro!
Hanna: E come? Tu sei in Italia!
Andrea: Scema secondo te che ti ho mandato a fare il portatile?
Hanna: é a casa! –Mi si accende la lampadina- Però ho l’i-phone!
Andrea: Chi te lo ha comprato??
Hanna: Il babbo prima di partire!
Andrea: Cazzo a te si e a me no, l’ho pregato tanto per averne uno e guarda un po’!
Hanna: Va beh dai sorvoliamo!
Andrea: Si, si comunque vai su google e scrivi Tom Kaulitz poi fai cerca!
Hanna: Mi sembra una cosa stupida…
Andrea: Zitta e fallo poi mi ringrazierai!

Lo faccio e in me che non si dica mi si aprono centinaia di link su Tom e Bill e su una band, i Tokio Hotel mai sentiti nominare. Apro un link qualsiasi credo sia il loro sito ufficiale, pazzesco non lo avrei mai detto quindi si è preso gioco di me. Che stupido e scema io a pensare che lui è un ragazzo normale come tanti, invece è famosissimo beh la cosa in effetti non mi sconvolge più di tanto. Fa troppo il saputello per i miei gusti, e…non me lo aspettavo.

Andrea: Ancora viva?!
Hanna: Certo ti pare che resto scioccata per un tipo così?
Andrea: -Ride- Mi pare che ti abbia sconvolta parecchio invece!
Hanna: Quanto ti sbagli fratello!
Andrea: Che vuoi fare ora che sai chi è?
Hanna: Niente cosa dovrei fare?!
Andrea: La Hanna che conosco non si sarebbe fatta prendere in giro così, si sarebbe vendicata.
Hanna: Forse la Hanna che conosci è un po’ cambiata da com’era…
Andrea: Ah si? Beh credo che questa nuova versione mi piaccia.
Hanna: Sono d’accordo con te!
Andrea: -Ride- Ora devo andare, salutami Tom!
Hanna: Divertente poi parliamo della tua di donna.
Andrea: Ciao sorellina baci!
Hanna: Si, si scappa! –Dico riattaccando-

Passo tutto il pomeriggio cercando notizie su Tom di preciso non so perché lo sto facendo un po’ mi incuriosisce, c’è un alone di mistero su di lui, vorrei capirne di più senza secondi fini. Rientro a casa verso le otto, è sera e appena entro sento un buon profumino di cibo Gabry dev’essersi messa d’impegno stasera, mh mi chiedo se ha un ospite. Mi affaccio in cucina e come pensavo è linda e pulita e anche ben vestita.

Hanna: Un appuntamento?!
Zia: Hanna non indovinerai mai chi viene a cena stasera!
Hanna: Non amo gli indovinelli spara!
Zia: Richard, il preside della tua scuola!
Hanna: No, vuoi fare tuca-tuca con lui?!
Zia: Ma che?! –Ride arrossendo- è solo una cena!
Hanna: Si, so come finiscono queste cose, prima si cena e poi si sco…
Zia: Basta! –Riprende il colorito- Devi farmi un favore!
Hanna: Del tipo? Non avevi detto che non ti piaceva?
Zia: Tutti posso cambiare idea, e comunque dovresti sloggiare mi serve la casa.
Hanna: Ho capito che vuoi scopartelo ma io dove dovrei andare?
Zia: Beh c’è una pizzeria che ha da poco aperto perché non vai lì?
Hanna: Cosa ci guadagnerei?
Zia: Tutto quello che vuoi a patto che non torni presto, ti prego!

Senza risponderle sbuffo e vado di sopra lei saltella allegra per casa a volte mi chiedo chi delle due è l’adolescente. Faccio una doccia veloce e vado in camera, noto dei vestiti sul letto, perfetto la zietta mi ha preparato anche i vestiti. Penso che per lei sarà una notte di fuoco, mi vesto e mi trucco. Scendo in soggiorno la zia parla con un uomo, strano non ho sentito il campanello ma lui è già arrivato.

Hanna: Beh io vado!
Zia: Ehm si buona serata, non fare tardi.
Hanna: Buona serata a voi attenti hai vicini!
Zia: Si, certo ora vai.

La zietta mi spinge fuori casa sbuffo sembra che non vede un uomo da tanti anni. Aspetto l’autobus e vado in centro, la pizza da Luigi’s sembra buona e appetitosa almeno questo dice il volantino, ho ordinato una margherita, patatine e cola. Se dovrò restare fuori mi converrà mangiare bene. Il ristorante non è molto grande, lo stile è orientale per essere una pizzeria?! C’è un grosso forno a legna, ogni tavolo si gira come quello dei cinesi così che ognuno abbia la propria pietanza senza chiedere di passargliela. Dopo poco arriva la mia ordinazione, mh sento un buon profumino non vedo l’ora di assaggiare la pizza, è il mio piatto preferito insieme alle patatine con ketchup.

Bill: Ciao Hanna!
Hanna: -Alzo lo sguardo- Bi, ciao, che ci fai qui?
Bill: Siamo venuti a mangiare la pizza!
Hanna: Siamo?! Chi c’è con te?
Bill: C’è Tom con la sua ragazza, ti spiace se mi siedo?
Hanna: Affatto sei il benvenuto! –Lo guardo- Tom ha la ragazza?
Bill: -Si gratta la nuca- Beh non è proprio la sua di ragazza, diciamo…
Hanna: Accompagnatrice serale?
Bill: -Ride- Si, penso sia il termine giusto, dio che fame!
Hanna: Ne vuoi un po’?
Bill: No grazie, se non aspetto Tom lui si incazza!
Hanna: Ok, e la tua di ragazza dov’è?
Bill: Non c’è l’ho sono single!
Hanna: Bene, qualcosa ci accomuna Bi!

Bill ride di una risata cristallina, sembra un cucciolo quando arriccia il naso e fa il labbruccio, fa venire voglia di stringerlo e spupazzarlo di baci…un attimo ho usato queste parole? Credo di essere diventata pazza, sicuramente. Da lontano Bill fa cenno al fratello di venire al tavolo appena mi vede fa una smorfia, ci raggiunge anche la sua amica. Bill mi chiede se anche Tom può unirsi a noi, a me non importa se c’è o non c’è mi piace la compagnia di Bill, la biondina mi guarda male. Vedo Tom mordersi il labbro inferiore, si avvicina baciandomi la guancia e senza che la bionda sente sussurra una frase.

Tom: Sei sexy stasera, mi piaci!

Lo guardo di traverso lui fa il giro e si accomoda vicino al fratello, la bionda continua con le sue occhiatacce. I due fratelli cominciano a parlare ignorando la bionda, mi sembra che Bill abbia detto si chiama April, la guardo sorridendo.

April: Che hai da ridere?
Hanna: Niente solo, non ti da fastidio che ti ignorino?
April: Lui non mi ignora, appena finisce di mangiare andremo a casa mia.
Hanna: Oh, farete un dopo festa a letto?
April: Almeno io si tu no!
Hanna: Mi fai un po’ pena, ma ti capisco!
April: Provaci con Bill se ci riesci!
Hanna: Io non sono come voi, non mi do al primo che capita.
April: Beh fai male dovresti approfittare dell’occasione che hai…
Hanna: Si? E ritrovarmi il giorno sola e dimenticata in uno stupido letto?!

Penso di aver colto nel segno forse le mie parole hanno trafitto il suo piccolo cuoricino ma mai una persona deve farsi illusioni, non è bene pensare che il giorno dopo Tom o i ragazzi restino se non sono veramente interessati. La biondina si alza furiosa dirigendosi verso il bagno, Bill sghignazza e Tom mi guarda ammiccando.

Hanna: Che avete da sorridere?!
Tom: Se mi volevi tutto per te bastava solo chiedere!
Hanna: Ma guarda un po’, avrei giurata che la tua lista fosse molto lunga.
Tom: Non è come pensi.
Hanna: Si lo è, non potrebbe essere diversamente.

April ritorna si siede accanto a Tom stringendogli il braccio.

Tom: Che c’è Katia?!
April: Sono April Tom, non ti ricordi mai il mio nome!
Tom: April, Katia per me fa lo stesso.
Hanna: Sei tremendo, povera la fai sentire una nullità!

I due fratelli ridono, lei è molto offesa non capisco perché se la prende tanto. Continuo a mangiare la pizza, tra una patatina e l’altra Bill dialoga con Tom, a volte prende la parola April ma inevitabilmente viene ignorata da uno dei due. Io mi limito a guardarli mi piacciono le chiacchierate tra gemelli, sono interessanti. Finisco le patatine sotto lo sguardo di Tom, mi fissa da un po’ non so bene il motivo ma lo vedo leccarsi le labbra e muovere il piercing al labbro.

April: …Dicevo che Pamela ora mi odia perché ha saputo di quest’uscita, cavolo era la mia migliore amica! Un po’ mi dispiace per lei, ma sono contenta.
Bill: Potevi anche rifiutare no?
April: E perdermi una serata con Tom?!
Bill: Non è poi così speciale se nemmeno sa il tuo nome!
April: Bill non capisci niente!

Tom continua a guardarmi non ascolta più April ne Bill, i suoi occhi sono fissi nei miei, non distolgo lo sguardo i suoi occhi mi rapiscono, anzi vorrei capire qualcosa in più su di lui. Quello che ho letto su internet descrivono lui come un porco malato di fica, un Tom stronzo a cui non importa niente eccetto la musica e le sue groupies. Io però non credo a quello che scrivono le fan o i giornalisti, io voglio conoscere il vero Tom quello dietro le telecamere, quello che ho visto il primo giorno a Loitche. Mi alzo catturando l’attenzione di Bill che smette per un attimo di battibeccare con April, mi chiede se sto andando via la mia risposta è affermativa. Vado a pagare il conto e esco fuori so per certo che lui mi seguirà lo fanno tutti. Dopo poco sento una presenza dietro di me mi spinge in un vico poco distanza dalla pizzeria.

Hanna: Che vuoi Kaulitz?!
Tom: Se pensi di aver vinto ti sbagli, non sai praticamente niente su di me!
Hanna: Vero, speravo mi dicessi qualcosa tu!
Tom: Indovino, hai letto qualcosa su internet…
Hanna: Non mi fido del web!
Tom: Sai cosa significa? Passeremo due giorni insieme!
Hanna: La cosa ti rende allegro?!
Tom: -Appoggia le labbra sul mio collo- Molto allegro!

Sbuffo per i suoi modi lo allontano, lui ride mi viene dietro come un cagnolino mi spinge di nuovo contro il muro le nostre labbra sono vicinissime.

Tom: Ti sfido, baciami so che lo vuoi!
Hanna: Secondo me sei tu a volerlo!
Tom: Posso avere tutte le ragazze che voglio mi basta solo schioccare le dita.
Hanna: Allora non perdere tempo con me!
Tom: Mi piaci e presto o tardi sarai mia!

Lo spingo via faccio per andar via ma lui mi stringe il polso baciandomi, infila la lingua nella mia bocca mi lascio andare decido di rispondere, lui sorride mette le mani su i miei fianchi portandole sotto la maglietta. I suoi baci sono lenti e umidi dalle labbra scende sul collo si sofferma di più su quest’ultimo.

Hanna: -Sussurro- Tom…
Tom: -Lascia un bacio sul collo- Dimmi!
Hanna: -Gli do un calcio nelle parti basse- Ti avevo detto di non baciarmi!
Tom: -Si inginocchia contro il muso- Cazzo ma sei impazzita?!
Hanna: No, te lo sei meritato!
Bill: Hanna, dove sei??

Bill fuori dalla pizzeria mi chiama, lo raggiungo mi chiede se ho voglia di andare con lui in un locale accetto in fondo non devo tornare presto a casa, no? Mi giro vedo April china su Tom, ora mi guarda male è uno stupido, più cerca di portarmi a letto più si farà male. Io e Bill entriamo in macchina aspettando Tom e la bionda, appena chiude la portiera gli mando un bacino sorridendo, lo vedo perfettamente è incazzato penso che almeno se lo è non mi salterà addosso. Prevedo una notte di fuoco.

◕‿◕◕‿◕◕‿◕

Vestito di Hanna+Trucco di Hanna

◕‿◕◕‿◕◕‿◕

Ciao mi dispiace non aver aggiornato prima ma non avevo molto tempo per scrivere, oggi invece mi sono decisa e ecco sfornato un nuovo cap. Come sempre ringrazio chi la legge, chi commenta e chi non. Colgo l'occasione per dire, avete visto la nuova foto di Tom, mh è più bello del solito come si fa a non amarlo.

Fededudette: Grazie mi fa piacere che ti piaccia, si lei e la zietta sono forti insieme. Lei oltretutto non è la classica zia che vieta di fare qualsiasi cosa perchè è pericoloso, anzi lei a volte la sprona perchè vuole che hanna sia felice. spero ti piaccia questo cap, continua a seguirmi, kuss!

Paolina91: Grazie beh non volevo lasciarla troppo questa ff solo non avevo tempo per scrivere spero di aggiornarla presto. Tom vuole portarsela a letto, ci prova in tutti i modi ma lei lo rifiuta e per lui è una sfida che ben presto chissà può diventare qualcos'altro? xD

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91