Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Cheryllina    20/12/2006    0 recensioni
Reportage d'eccezione al villaggio di Hanuda,Patria della paura che ha scoinvolto la vita di una miriade di innocenti.Ciò che noi ancora non sappiamo,il mistero che cosi gelosamente viene recondito tra le nebbie di quello sperduto villaggio..tutto verrà svelato..un compito arduo ti appresterai ad affrontare,Hiromine Manami,che ti offrirà la possibilità di atteggiarti deliziosamente attraverso il tuo curriculum,che si infoltirà di nuove esperienze... Introduzione modificata dall'amministrazione
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notte fonda.Ci sto ancora pensando.Chissà se accettare quell'incarico...daltronde verrò pagata piuttosto bene,ed io ho bisogno di un bel pò di soldi per vivere decentemente.Okay.Rileggo ciò che dovrei fare:
"Reportage d'eccezione al villaggio di Hanuda,Patria della paura che ha scoinvolto la vita di una miriade di innocenti.Ciò che noi ancora non sappiamo,il mistero che cosi gelosamente viene recondito tra le nebbie di quello sperduto villaggio..tutto verrà svelato..un compito arduo ti appresterai ad affrontare,Hiromine Manami,che ti offrirà la possibilità di atteggiarti deliziosamente attraverso il tuo curriculum,che si infoltirà di nuove esperienze..."
Che trovata quella della lettera d'effetto,il villaggio della paura...è ridicolo.
Non sono più una bambina.A certe insinuazioni mistiche non mi soffermo.Tutte queste speculazioni tetragginose,frutto dell'ingegno giornalistico e di persuasione a scopo nazionale,non mi allettano...però c'è qualcosa che mi preme dentro.Qualcosa di indefinito,pulsa vigoroso...e mi infonde un velo di brivido...una sensazione repentina che scuote il mio corpo.Comunque è soltanto una sensazione.Un impulso illusorio del proprio inconscio.
Si accetto.Queste dicerie non mi possono fermare.Non possono segrerare la mia voglia di scoprire il fulcro delle più sfocate verità...sono una giornalista,affronto ciò che la vita pone alle mie spalle.
Firmo.
Bel contratto.Un documento leggero nel concreto,pesante nell'astratto...devo soltanto imprimere un segno sulla carta..soltanto una macchia d'inchiostro che abbozzerà il mio futuro profitto,delimiterà i contorni del mio destino in ambito lavorativo.
Basta indugiare.
"Hiromine Manami"
Perfetto.
Mi vesto rapidamente,infilandomi nel mio maglione color lavanda,abbinato perfettamente alla mia gonna viola.Adoro l'odore di questo maglione così semplice,comodo...odora d'antico.Difficile a spiegarsi.
Afferro la mia ventiquattrore ed esco di casa,sbattendo violentemente la porta.
Che freddo l'inverno giapponese.Le molecole tremanti della neve brulicano tutt'attorno,creando un'atmosfera candida,compatta.Un bianco che copre l'intero volto della strada ghiacciata.
Mattina.Nessuno in giro.Anime vuote vagano tra i vicoli dimenticati di Tokyo.I pensieri delle persone aleggiano perpetuamente sopra i lineamenti delle abitazioni spente.Spente per via della carezza rigida dell'Inverno.
I passi della Primavera ancora non li sento...nemmeno la fragranza dei fiori variopinti.
Corro...corro...non posso fare tardi..otterrò l'incarico...dimostrerò al signor Yamada di essere in grado di svolgere l'impiego in maniera esemplare.Eccelsa.
Affannosamente raggiungo la Yamada&Co.L'insegna risplende nell'aria lattescente e macabra.
-Signor Yamada!!-
-Hiromine.La attendevo speranzoso...e soprattutto attendevo quel documento,magari con una bella firma...-
Sorrido,consegnando al mio capo il foglio.Mi osserva compiaciuto,disegnando sul suo volto un ampio sorriso sincero.
-Vedo che esiste qualcuno senza timori qui a Tokyo-esclama,scrutando il mio volto infreddolito.
-Leggende metropolitane...la realtà è una sola.La magia è frutto della fantasia dei romanzieri-aggiungo.
Yamada annuisce-Credo anche io,comunque abbiamo la documentazione sulla strage di Hanuda....-
Strage??
-Naoko Mihama ha perso la vita-prolifera,pensieroso.
-Naoko??Proprio lei...cosi mi spaventa signor Yamada!-
-Sarà stato per via di un incidente...non vorrai rifiutarti di lavorare dopo aver contrassegnato un documento ufficiale?-
Scuoto il capo-No,ho bisogno di denaro....-
-Giusto,voi donne amate lo shopping sfrenato...pregherò per il tuo successo al tempio shintoista.-
-Sicuro...-accenno,offesa per quell'atteggiamento maschilista.
-Ok...tieni le riferenze ed il biglietto ferroviario...andata e ritorno(...)per Hanuda-mi pone una serie di documenti color canarino-Puoi andare-
Mi acciglio confusa-Altri dettagli?-
-Penso sia sufficente..sei sagace...i documenti ti forniranno il necessario..va' va'.Non perder tempo.Il tempo è denaro,più ne perdi meno ci ricavi...-
Così che le fulminee spiegazioni di Yamada si concludono.
Non si tratta così una donna.No.La mia sensibilità ne è stata scalfita negativamente.Gli uomini certi concetti non li comprendono proprio...forse non ci vogliono neppure provare a rifletterci.
Mah si...mi dirigo alla stazione.
Aspetta.I bagagli.Una donna senza la sua borsa non è una vera donna.

Lasciate commentini^^...grazie!!!:***
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Cheryllina