Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: Love_Ade    02/06/2012    2 recensioni
è da un po che Casey è strano, come se nascondesse qualcosa...ma cosa?
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, questo è il 4° ed ultimo capitolo, spero che vi piaccia =)
Buona lettura =)





Una reazione inaspettata

 
“Chi va a parlarci? Io non posso, quando capirà che l’ho preso in giro mi odierà e non vorrà rispondere”
“vado io”
“sicuro Casey?”
“non intrometterti Bartowski, è da un po’ che non prendo a calci un russo”.
“Ecco il solito Casey”
La stanza degli interrogatori è insonorizzata, per ciò riusciamo solo a vedere Casey che prende a pugni Dimitry, fino a farlo svenire.
“Allora? Cosa ti ha detto?”
“ha accennato ad un certo Huwski…”
- flash –
“ purtroppo i suoi file sono censurati, non si vede neanche la foto”.
Mentre parlavo si accende il monitor e inizia a parlare la Beckman
“ottimo lavoro squadra, questo Huwski è un uomo molto pericoloso, neanche noi sappiamo per chi lavora.
Agente Smith, te ne occuperai tu, la tua copertura con Dimitry Solovyon è saltata?”
“credo di no, l’hanno addormentato e credo non mi abbia visto”
“ottimo, sedate di nuovo Solovyon e riportatelo all’albergo, agente, fati trovare accanto a lui, magari fingi di essere stata sedata anche tu così non sospetterà di nulla”
“ok”
La Beckman chiude la comunicazione e noi iniziamo ad un modo per far credere a Dimitry che Sam è dalla sua parte.
“Sarah, dammi un paio di calci e pugni”
“cosa?”
“per i lividi”
“…ok”
“cosa!”
“non ti preoccupare Chuck, ci sono abituata”
“…se lo dici tu”
Sarah inizia a colpirla, poi Casey la accompagna in un camion insieme a Solovyon che è sedato.
“allora ciao Sam”
“mi mancherai Colonnello, la prossima volta che torno ti faccio sapere, così ce la spassiamo ancora un po’”
“puoi contarci”.
 
Il camion con Sam e Dimitry si allontana sempre di più e mentre ciò accade vedo la cosa più inquietante, sorprendente e tenera che ho mai visto: una lacrima che scende dal viso di Casey.
Intanto arrivano anche Morgan e Sarah.
“Vedrai che tornerà presto”
“fatti i fatti tuoi Bartowski”
“è tornato il solito Casey!”
- ringhio -
“mi sei mancato amico”
dice Morgan mentre sta per abbracciarlo
- ringhio -
Ovviamente non dirò mai a Casey che ho visto la sua lamiera, ma almeno adesso sono sicuro che ha un cuore.




Fine! lo so che è un po' corto ma spero sia stato lostesso di vostro gradimento
 
...Ade...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: Love_Ade