Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: jehan du moulin    20/12/2006    4 recensioni
Daniel non ha mai amato nessuno fuorchè se stesso e, sicuramente, "pecca" di lussuria. Tom è il suo migliore amico. Quali danni può provocare una bottiglia di birra in più? Forse un po' troppo grandi.
Too Much Love Will Kill In The End.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daniel Radcliffe, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James Utechin ---> Young Remus Lupin

Quando si svegliò era tardo pomeriggio e una figura stava comodamente seduta al suo fianco, fissandolo spudoratamente e con una certa insistenza.

"Stephanie...? Che minchia ci fai qui?" fu più o meno quanto il moretto riuscì a dire.
La ragazza davanti a lui era rilassata sulla sedia, a braccia incrociate e gambe accavallate. I rossi capelli scendevano su un maglioncino color magenta, mentre gli occhi color ambra lo osservavano come un investigatore osserva il presunto assassino.

"Tu hai un problema" asserì. Era una frase senza alcuna flessione di voce, perfettamente piatta. Daniel l' aveva guardata quasi fosse un' estranea, cercando di capire se stesse scherzando o dicendo sul serio.

"Io... cosa?" provò a focalizzare bene o male qualcosa di vago da rispondere alla ragazze del tipo 'ma no, ti assicuro che gli esercizi di Francese li ho fatti... Ma Rupert li ha mangiati! Eh.. aveva fame! Non potevo mica lasciarlo morire' ma qualcosa nello sguardo della sua Manager gli suggeriva che non era quello il problema al quale si riferiva.

Stephanie si raddrizzò un po' meglio contro il duro schienale ligneo, chinandosi appena in avanti, avvicinando il viso a quello del ragazzo.
"Daniel Radcliffe, attore provetto di anni vent-uno hai un problema. E anche serio, direi"

"Scusa Steph se mi intrometto... ma... ci stai provando per caso? No, perché lo sai che ti voglio bene ma la nostra differenza d' età è un po' eccessiva... non credi?"

"Non provare a svicolare Signorino! Stamattina tu hai ricevuto una visita, interessante oserei dire, e da allora non hai fatto altre che:
- trattare male la povera Bonnie
- dormire
- mangiare cioccolato dietetico
- e... [ultima ma non meno importante]parlare nel sonno"

Concluse il suo elenco con un ghigno beffardo, tornando alla composta posizione iniziale.

Colpito e affondato. Bravo Radcliffe. I miei complimenti... un Oscar al più Grande Pirla di questo mondo "Ho... Ho parlo nel sonno? -cercò di mantenere un contegno, sebbene sapessero entrambi che il suo segreto era oramai allo scoperto. - E... ehm... di preciso... cos'è che ho detto?" il tono doveva sembrare in qualche modo disinvolto.

La ragazza assunse un' espressione di noncuranza. "Oh, cose sicuramente irrilevanti per la tua giovane vita - il ghigno sembrava espandersi a vista d' occhio - Anche se sono certa che riusciremo a trasmettere a Tom il tuo messaggio - la mascella del moretto sembrava essersi sganciata all' improvviso, precipitando al livello del suolo - Che per te non è vero che non è successo niente... bhe, magari via gufo"

Spiritualmente Daniel si sentiva molto, molto, molto vicino a quei topi che vengono rinchiusi nelle gabbie, senza via d' uscita, che vedono così chiaro e limpido il loro presagio di morte.

"Cazzo" fu l' unica cosa che trovò sensata dire in quel momento.
Non aveva nemmeno il coraggio di alzare lo sguardo verso di lei, che ancora se la ghignava, attendendo una sua reazione.

Bhe meglio un ghigno che un' espressione schifata cercò di confortarsi.

"Come prima cosa - notando che il ragazzo era immerso cercò un qualsiasi modo di attirare la sua attenzione - Daniel cagami per favore - Dobbiamo capire cosa realmente tu provi per il Signorino Felton. Ne hai una più vaga idea?" chiese senza andare per il sottile.

Il moretto ci pensò su per qualche secondo, prima di dare la sua sincera risposta. "Un gran desiderio di scoparmelo" concluse, mandando al definitivamente al diavolo ogni ultima speranza che quella conversazione riacquistasse un minimo di decoro.

Stephanie sembrava colpita.
Probabilmente si aspettava qualcosa di un po' più romantico, ma, dovette ammettere, che all' età di ventun-anni, da uno come Daniel sarebbe stato strano se avesse detto il contrario. "Ok... dunque.. appurato che è solo questo - gli lanciò un' occhiata eloquente - Direi che non ci dovrebbero essere problemi, in quanto sembra che lui nutra per la Signorina Watson qualcosa... di più" concluse, alzando lo sguardo verso gli occhioni azzurri di Dan, che si costrinse a stamparsi in viso il sorriso più falso che Stephanie avesse mai visto.

Annotazioni Mentali di Stephanie Coltrane: Smetterla di leggere quegli assurdi romanzetti rosa omosessuali di tua sorella!

"Certo che no! Andiamo Steph! Come ti viene in mente??" cercò di risultare il più sciolto possibile.

La ragazza lo guardò di sottecchi... come qualcuno che sa molto più di quello che vuole far intendere. "Ricordati Daniel che puoi volere una cosa quanto vuoi, ma finché la puoi solo immaginare la tortura è minima. Non puoi impazzire per qualcosa che non sai com'è. La sofferenza avviene quando l' assaggi e ti piace - si alzò, fece il giro della sedia, schivò un paio di calzini di colore verde e raggiunse la porta, dove si voltò ancora verso di lui - Devo quindi presumere che il fatto che Emma e Tom stiano allegramente copulando in mensa non ti crei alcun problema. E fatti una doccia. Puzzi" si richiuse la porta alle spalle, lasciando il ragazzo solo.

Premesso che Daniel di Latino conosceva solo un ragazzo di nome Joao, quella fu forse la prima e ultima volta che aprì un dizionario della suddetta materia, (rubato dal camerino di James).
La definizione che vi trovò non lo aiutò certo a capire meglio cosa volesse dire, ma l' annotazione che vi era di fianco, invece, gli fece capire perfettamente cosa la ragazza volesse dire.

Riporto qui la definizione del dizionario e l' annotazione:
Copulo -as, -avi, -atum, -are, tr 1 unire, legare, congiungere,
collegare
(in senso proprio e figurato); col dativo ['Dativo? E che cazzo è?']auro
res aurum copulat una,
una sola sostanza lega l' oro all' oro. LUCR 6, 1078; con
cum e l' ablativo ['Abla.. che?']:honestatem cum voluptate tamquam hominem
cum belua copulabis?
unirai l' onesta col piacere quasi l' uomo con la bestia? CIC.
Ac 2 139;copularent concordiam raggiungessero l' accordo. LIV. 4 43,
11<;copulavere nostectum ci hanno legato a te, CURT.;2contrarre in una due parole: es sis per si vis CIC, Or 154; aggruppare le parole nel discorso, QUINT 10, 6, 2 - Dep. tr. copulor, -ari, PL Aul 116.

Copulo- Definizione di James Utechin - Atto dell'accoppiamento in età matura. Il che esclude tutti i ragazzi sotto i 35 anni

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ragazzi vi chiedo scusa per la 'shortezza' [dal noto verbo inglese 'short'] del capitolo, ma il computer si è suicidato e quello che ho adesso non accetta i floppy... ove avevo salvato TUTTO il capitolo.. lo sto ricopiando su questo.. ma il lavoro è lungo e la scuola non aiuta.. grazie a Dio fra poco ci sono le vacanze e avrò tutto il tempo x dedicarmi a qst fic.

La Definizione Di Copulo è stata fedelmente ricopiata dal Vocabolario Di Lingua Latina 'IL' Loescher Editore.

Chi Commenta O Legge Solamente Ha Tutta La Mia Gratitudine.. Sopratutto Ora Che E' Un Momento 1 Po' Difficile X Me.. Grazias A Todos

+Jehan+

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: jehan du moulin