Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: GottaBeLou    02/06/2012    10 recensioni
Chi è Scarlet?
Scarlet è una ragazza londinese di 17 anni. Scarlet ha i capelli castani e gli occhi verdi. Scarlet vive con i suoi genitori. Scarlet ha una migliore amica, Alex. Scarlet ha un sogno, che però crede di non poter realizzare. Scarlet è segnata da una profonda cicatrice che le percorre il petto. Scarlet è tormentata da un ricordo, l’attimo in cui tutto è cambiato.
Scarlet sono io.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo

«You, with your words like knives..»

Stavo provando per l’ennesima volta con la chitarra la canzone che avrei cantato all’audizione, Mean. Stavo seduta tranquillamente su una panchina all’ombra di un albero nel parco più piccolo e sconosciuto della periferia londinese. Non c’era in giro quasi nessuno, solo un paio di bambini che giocavano a palla, le loro madri stavano sedute a guardarli.
Stavo cantando il secondo ritornello quando sentii un rumore alle mie spalle. Mi bloccai e mi voltai di colpo. Vidi una figura che cercava di nascondersi dietro l’albero più vicino, cosa che gli riuscì piuttosto male. Dalla pianta spuntava praticamente metà cappotto. Iniziai a pensare chi potesse essere così stupido e mi sorpresi a ridere.
Mentre mi avvicinavo all’albero una testa spuntò, mi ricordava profondamente qualcuno, così andai più vicino.

«Mi hai beccato» disse lui uscendo allo scoperto. Lo riconobbi. 

«O mio Dio..» sussurrai. Quegli occhi.. lui, davanti a me. Probabilmente aveva capito che ero una fan perché disse 

«Ti prego non urlare» io scossi la testa, incapace di parlare. Lui venne verso di me e mi sorrise.

«Scusa, non ti volevo disturbare ma ti ho sentita cantare e non sono riuscito ad andarmene. Canti davvero bene» disse il ragazzo 

«G-grazie» balbettai in risposta.

«Stavi provando per qualcosa o..? Ti ho sentita per due volte di fila cantare la stessa canzone» trassi un respiro profondo 

«Domani pomeriggio ho un’audizione per il musical scolastico, niente di importante» 

«Secondo me se canterai così vincerai di sicuro» mi vennero le lacrime agli occhi 

«Grazie, è bellissimo sentirsi dire qualcosa del genere da te» 

«Hey! Guarda che io sono una persona normalissima!» 

«Certo, una persona normalissima che ha fan in tutto il mondo» 

«Va bene, sono speciale» disse iniziando a ridere. Quante volte avevo pensato a come sarebbe stato incontrarlo?

«Qual è il musical?» ero ancora persa nei suoi occhi, ci misi un attimo a rispondere.

«West side story»

«Anche io ho recitato in un musical sai?»

Annuii sorridendo.

«Comunque davvero, non credo che avrai problemi domani..» continuò lui 

«Dici così solo perché non hai sentito le altre ragazze cantare» 

«Però ho sentito te» abbassai lo sguardo.

«Facciamo così..» disse mettendo una mano in tasca. Estrasse quella che sembrava una moneta e me la porse. «Prendila, è uno dei miei portafortuna. Può sembrare una cosa stupida ma è il ricordo di una persona che ho incontrato anni fa» non sapevo cosa dire.

«Non voglio che tu rimanga senza..» dissi poi scuotendo la testa

«Stai tranquilla, prima o poi me la ridarai» prese la mia mano e ci mise la moneta, non era inglese.

«Grazie» dissi senza guardarlo.

«Ora purtroppo devo andare, comunque io voglio assolutamente sapere come va domani. Hai qui un telefono?» 

«Certo» dissi prendendolo dalla tasca dei jeans. Glielo diedi.

Lui digitò qualcosa poi me lo passò sorridendo «Mandami un sms su questo numero quando sai qualcosa» non risposi, continuavo a fissare i numeri sullo schermo.

«Devo andare davvero. Aspetta un attimo! Non mi hai detto il tuo nome» 

«Sono Scarlet» 

«Allora, ciao Scarlet. Per favore non dare a nessuno il numero. Uscirebbe un casino grande quanto una casa» 

«Certo figurati. Non lo farei mai» sorrise e si allontanò.

Salvai il numero in rubrica e ne composi un altro subito dopo.

«Alex» dissi appena lei alzò la cornetta 

«Scarlet? Sei tu?» 

«Si e non puoi immaginare cosa mi è successo» 

«Io. Tu . casa mia. Dieci minuti»

----------

Ciao a tutti!
Nuova FF. Spero vi piaccia.
Recensitemi se vi va, non mordo.
Byee c:
Ga.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GottaBeLou