Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    03/06/2012    2 recensioni
" 'sbrigati ad arrivare,qui in cortile c'è anche Jenna,ci stiamo preparando per stasera!
xx - Ali'
Sorrise. Oh,quanto adorava Alison,era davvero importante per lei. Da quando le aveva regalato quel ciondolo con una S,che portava ormai sempre al collo,era come se tra le sei si fosse instaurato un rapporto ormai indistruttibile. Avrebbero fatto qualsiasi cosa,reciprocamente,questo era il loro patto,essere leali."
questa è la mia seconda ff in questa sezione,ed è simile alla storia originale. non è proprio uguale,alcune cose sono frutto della mia fantasia. comunque,spero vi piaccia. xx.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanna 'la grassona' Marin era il tipico bersaglio di tutti i più popolari della Rosewood High. Aveva sedici anni,capelli biondissimi,due occhi azzurri come il mare e...qualche chilo di troppo. Indossava molto spesso gonne lunghe,maglioni e pantaloni extralarge per non far notare il pancino pronunciato,ma non servivano quasi a niente.
Dopotutto non era colpa sua,ogni volta che litigava o si sentiva depressa e arrabbiata,non esitava a tirare fuori dalla dispensa un pacchetto di salt-and-vinegar e a ingozzarsi fino a sentirsi sfinita; logicamente,poi si trovava ogni sera accovacciata sulla tazza del bagno,con due dita in gola,e tutti i sensi di colpa che le scivolavano via come a farla sentire male. 
Tutto ciò era iniziato a tredici anni,quando divenne allieva della Rosewood e purtroppo la sua cotta segreta - Sean Ackard,capitano della squadra di football nonché ragazzo più figo della scuola - non la filava minimamente.
Lui era il tipico ragazzo che andava dietro alle più carine,popolari,e oche della scuola,le solite che si pavoneggiavano e in realtà valevano nemmeno più di un dollaro. Mentre Hanna era la sfigata grassona che vomitava e gli sbavava dietro da ormai quasi quattro anni. Però ci aveva perso le speranze,così continuava ad ammirarlo da lontano,perché una come lei non era adatta a tipi come lui.
Aveva anche provato a dimenticarlo,e forse c'era riuscita,perchè aveva iniziato a vedersi con un altro ragazzo; anche lui cercava di dimenticare qualcuno che l'aveva ferito. E per di più,da un po' di tempo aveva iniziato a rubare delle cose dal Rosewood Mall,solo perchè 'era divertente'. Ma non conosceva le conseguenze.
 
*
 
La mattina Hanna socchiuse gli occhi,prima di aprirli del tutto per il rumore che Spencer causò nel chiudere la porta-vetrata del fienile. <<Ehi,buongiorno>> si stropicciò gli occhi,le era ancora difficile mettere a fuoco tutta la situazione. Nonostante tutto ciò che era successo la sera prima,era riuscita a dormire. Neanche tutte le volte che Spencer rientrava ed usciva per chiedere informazioni su Alison e Jenna l'avevano disturbata. <<Allora,si sa qualcosa?>> si sistemò meglio sul divano,e legando i capelli in uno chignon disordinato portò le gambe al petto. <<Riguardo a ieri sera>> Spencer la guardò rattristita e si sedette accanto a lei,poggiando le esili mani sulle gambe. <<Nulla.>> stava davvero male,ci teneva tanto ad entrambe.
In quello stesso momento entrò dalla vetrata Veronica Hastings,la madre di Spence. <<Buongiorno ragazze,entrate in casa,in tv parlano delle vostre amiche>> lasciò le ante aperte facendo sì che le due potessero attraversare il giardino ed entrare nella maestosa villa Hastings,in costruzione 'ottocentesca' ma migliorata con elettrodomestici all'avanguardia.
"Scomparse due ragazze dalla città di Rosewood,nei pressi di Philadelphia,si cercano informazioni" dicevano i titoli che ogni tanto scorrevano sovraimpressione,mentre una voce di una donna raccontava l'accaduto della sera prima. Jason stesso quella notte,dopo esser stato nel fienile dalle quattro,andò dalla polizia a sporgere la scomparsa delle due,quindi la notizia s'era già divulgata. Aria ed Emily erano insieme a Melissa - la sorella di Spencer - sedute al tavolo,col viso rivolto verso lo schermo,sorseggiando il loro cappuccino bollente. Si guardarono negli occhi,sapevano che sotto c'era qualcosa.
 
 
*
 
Hanna tornò a casa sfinita. La madre non era ancora tornata,stava cercando di rintracciare Toby,il suo ragazzo,per confidarsi un po' con lui. Andò dritta verso il bagno,chiuse la porta e aprì i rubinetti regolando l'acqua. Riempì la vasca con acqua e alcuni sali da bagno,si spogliò completamente e con i capelli legati s'immerse; aveva davvero bisogno di rilassarsi in quel momento.
Poggiò la testa e chiuse gli occhi. In quel momento le passarono davanti tutti i suoi ricordi,dal primo giorno in cui incontrò Ali e Jenna,quando Ali l'aiutò a fuggire dalla bulimia,quando insieme tutte e sei compivano tante ragazzate e non se ne pentivano affatto...Una lacrima le rigò il viso,e per confonderla tra le altre trattenne il respiro e si immerse completamente nell'acqua,con gli occhi chiusi. Una volta fuori,tutto l'eyeliner la faceva sembrare un panda,si era sciolto quasi completamente. Uscì dalla vasca e mise un'asciugamano bianca attorno al corpo,poi lentamente con delle salviette iniziò a tamponarsi gli occhi per eliminare quelle macchie nere dell'eyeliner.
Suonarono al campanello,e nonostante le sue condizioni,dovette scendere ad aprire.
<<La signorina Hanna Marin?>> Hanna annuì. <<Per favore,deve seguirci in centrale>> sbarrò gli occhi. Non sapeva cosa stava succedendo,se era per Ali e Jenna o altro. Salì velocemente a vestirsi e prima di uscire e seguire l'agente nell'auto prese il cellulare che in quel momento iniziò a squillare: un messaggio.
 
"Povera Hanna,avresti dovuto saperlo che prendere le cose 'in prestito' dai centri commerciali ti porta in prigione.
Ora chi lo farà sapere alla tua dolce e adorata mammina? Vedi di chiamarla al più presto,altrimenti sarò io a farlo.
- A"
 
*

buoonasera c:
00.43,le girls aloud a tutto volume dalle cuffie ed eccomi qui. c:
bene eccoci con questo secondo capitolo,che in particolare riguarda Han. :D
ogni capitolo riguarderà una liar diversa,e ve lo spoilero,la prossima volta toccherà ad Emily!
bene sto morendo di sonno,ma avevo il bisogno di postare qualcosa,quindi ecco a voi.
e scusate se è corto,o è un obbrobrio,la mia ispirazione è sempre poca e non so come spiegare bene i concetti. çç
grazie ancora a chi mi sta seguendo! vi amo tanto tanto :)
oh e se volete seguirmi/domandarmi qualcosa su twitter,sono averyslaugh
:) ci tengo a sapere cosa ne pensate!
yours,
alex.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_