Serie TV > White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    03/06/2012    1 recensioni
I nostri giorni sono un caleidoscopio. In ogni istante c'è un'opportunità. Nuove armonie, nuovi contrasti, nuove combinazioni di ogni tipo. Niente accade due volte nello stesso modo.
100 drabble sui personaggi di White Collar, usandoli tutti in quantità variabili. Drabble che riprendono scene o riflessioni dagli episodi, drabble au, coppie canon, coppie fanon, nessuna coppia... Insomma, un po' di tutto nel mare di possibilità.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Elizabeth Burke, Neal Caffrey, Peter Burke, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Neal Caffrey (Neal/Alex, Neal/Kate)
Timeline: pre-serie
Spoiler: sul passato di Neal, dagli episodi 2x11 e 2x13 (l'ho scritta a fine 2011, quindi non tiene conto delle info apprese negli ultimi episodi della S3)
Conteggio parole: 200



11) Solo.
Era andato a New York spinto dalla voglia di una nuova vita lontana dalla nomea di "figlio di" (un poliziotto corrotto, niente meno), ma non aveva pensato a quanto denaro gli sarebbe servito. Si era ritrovato quindi ad ingegnarsi per vivere, fuori dalle righe, ma almeno aveva un tetto sulla testa e cibo nello stomaco.
L'altra cosa a cui non aveva pensato era che sarebbe stato completamente solo, non conosceva nessuno lì. Ci si era trasferito proprio perché nessuno sapeva chi fosse, ma aveva scoperto presto che non gli piaceva. Lo terrorizzava su livelli a cui non era in grado di accedere consciamente. Per questo quando Mozzie era andato a proporgli di lavorare assieme aveva accettato, prima ancora dell'idea dei soldi che avrebbero fatto.
Però mancava qualcosa, qualcuno, lo sentiva, e quando aveva visto Kate aveva capito: era lei di cui aveva bisogno; ma sembrava fedele al suo ragazzo.
Alex gli piaceva, ed anche se non era Kate, almeno non era solo. Se si fosse reso conto che era questo ad averlo attirato verso di lei si sarebbe fermato, ma aveva troppo bisogno di qualcuno accanto per aspettare e riflettere. Poi Kate era andata da lui e, finalmente, era completo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins